Rimini Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 È una testa calda. Speriamo non si faccia buttare fuori in qualche gara importante ma temo che prima o poi succederà. Comunque…avercene!
diego_g Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 @Rimini Theo è uno dei campioni che abbiamo, assieme a Maignan, Leao, Giroud, Tomori, Tonali, Bennacer e Kijaer. Quindi lo prendiamo così, però è vero che ha uno spirito troppo "fumino", che va tenuto a bada perché rischia di danneggiare la squadra.
Jack Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 comunque il vero grande acquisto lo han fatto un’altra volta i napoles. La vera grande novità di questo campionato è kvaraschelia o giù di lí. Anche ier sera a roma ha preso a pallate la difesa avversaria. Per un pelo non ha fatto 3-4 goal solo lui. É IMBRESSSIONAAANTEEE 2
Rimini Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Ho visto la sintesi. Se da una parte, a ragione, i nerazzurri recriminano degli errori sui gol del Milan, non si può certo dire che la nostra difesa fosse perfetta su quelli dell'Inter. 1
aldofranci Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 11 minuti fa, diego_g ha scritto: troppo "fumino" Diciamo che è nu poc'...ma nu poc'...ma nu poc' strunz (non parlo di spiccata affinità col fantasista del Bayern dell'era Trapattoni)
piergiorgio Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 9 ore fa, DiZZo ha scritto: primo gol Milan errore da primi calci del turco, Secondo me non è tutta colpa sua, sta ripartendo con un passaggio ad un compagno che non dovrebbe essere skriniar, che ha due tronchi al posto delle gambe e va a 2 all'ora, ma barella o brozovic, che in velocità avrebbero preso la palla e non se la sarebbero fatta sfilare. Tonali non ha intercettato nulla, si è trovato la palla che skriniar non ha raggiunto. Con conte queste ripartenze portavano palle gol a grappoli.
diego_g Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 55 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ovviamente tu ti diverti di più perchè prima prendevi lezioni di calcio senza vedere la palla, adesso vinci tutti i derby anche quelli che dovresti perdere, e giustamente ti diverti di più, mi pare anche ovvia come posizione Ok, se non la si pensa come te, si pensa sbagliato e in modo non lucido. Io quindi la vedo così non perché ci abbia ragionato, ma perché vinco i derby. Insomma, mi hai tolto la patente di essere senziente 😁. Vabbè, ci devi mettere sempre in po' di aggressività che va sul personale, pazienza. 1
Jackhomo Inviato 4 Settembre 2022 Autore Inviato 4 Settembre 2022 25 minuti fa, diego_g ha scritto: Vabbè, ci devi mettere sempre in po' di aggressività che va sul personale, pazienza. è un film già visto, quando non si hanno argomenti sensati si tira fuori la storia dell' aggressività e del personale, cosa che avviene puntualmente nei miei confronti anche da parte tua, mentre io ti ricordo solo quando tutti compreso te, sostenevate che Leao fosse un bidone ed io che ero l' ebete (per qualche tuo amichetto anche un malato mentale) del villaggio asserivo che aveva le qualità del campionissimo...è questione di punti di vista ed il tempo è galantuomo. Solo per rammentare un episodio...se dovessi continuare arriviamo a domattina... Da te mi sarei atteso un parere sulle dichiarazioni di Sacchi che corrispondono alle mie, mentre hai preferito glissare, che strano... 🤣
piergiorgio Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 9 ore fa, DiZZo ha scritto: lo mettiamo col Bayern , cosi ne prende 6 e lo perdiamo subito psicologicamente No, ma intanto lo fai giocare contro la Cremonese per riprendere confidenza con la partita
OLIVER10 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Ieri a Firenze. Poi chiedetevi perché Spalletti è andato dai tifosi... 1
Jackhomo Inviato 4 Settembre 2022 Autore Inviato 4 Settembre 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Secondo me non è tutta colpa sua Il passaggio è completamente errato, incolpare altri mi sembra eccessivo, come non mi pare si possa crocifiggere Calhanoglu per quell' errore, ho letto persino qualcuno che ha incolpato Handanovic e/o Barella, ognuno cerca il proprio bersaglio (la fantasia non ha limiti), a me personalmente preoccupano molto più le prestazioni incolori come quella contro il Lecce e/o lo Spezia ( qualcuno aveva visto una grande Inter), l' altra(mi riferisco alle partite vinte) non l' ho vista se non per pochi minuti e non la commento. Prima della partita avevo scritto questo...dopo l' ingresso di Dzeko è stata un' altra Inter... 18 ore fa, Jackhomo ha scritto: Dopo aver visto la formazione del Milan, rinunciare a Dzeko è un errore.
luckyjopc Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 io non riesco a capacitarmi come la Juve faccia si e no 3-4 azioni offensive degne di questo nome(dimodochè durante la partita puoi fare anche altro o vai al sonno),ed invece come partite tipo lazio napoli di ieri risultino 10 volte più movimentate con continui rovesciamenti fronte azioni offensive ecc..
Jackhomo Inviato 4 Settembre 2022 Autore Inviato 4 Settembre 2022 6 minuti fa, luckyjopc ha scritto: invece come partite tipo lazio napoli di ieri risultino 10 volte più movimentate con continui rovesciamenti fronte azioni offensive ecc.. Semplice, non hanno Allegri in panchina 😁
luckyjopc Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 a me questa coppia allegri arrivabene non convince proprio,non cè nulla da stare allegri col gioco che non arriva bene ma anzi rompe i maroni 2
OLIVER10 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: arrivabene Ha fatto quello che deve fare Saldo attivo sul mercato e monte ingaggi giù di 30 milioni. Quindi ha fatto bene. Allegri deve fare il suo. Aspettiamo gli ultimi rientri e giudichiamo.
luckyjopc Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 dare peso ai quattro imbecilli delle curve non è il caso. Anche a firenze dei tifosi erano vestiti con la maglia del liverpool a ricordare la strage dell'heysel 1
Messaggi raccomandati