diego_g Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 @Jackhomo Ossia, quale sarebbe il tuo livello e quale il mio? Mi aspetto una risposta chiara.
diego_g Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 minuto fa, Rimini ha scritto: @diego_g Praticamente ti ha dato dello sce….😄 Sì, ma adesso me lo deve dire in faccia, se non vuole fare una figura atroce.
Rimini Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Ossia, quale sarebbe il tuo livello e quale il mio? Lassa stà che c'ha di meglio da fare 😇 1
Rimini Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Sì, ma adesso me lo deve dire in faccia, se non vuole fare una figura atroce. Vabbè dai, era tanto per scherzare un po' 🕊️😉
diego_g Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 @Rimini No, su questo non scherzo per niente. Voglio una risposta chiara.
artepaint Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 2 ore fa, diego_g ha scritto: - il gioco dell'Inter è pessimo, per colpa di un allenatore scarso gli allenatori top costano allora sganciate 12 milioni a stagione e portatevi a casa massimiliano allegri 2
OLIVER10 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 2 ore fa, artepaint ha scritto: 8 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Allegri deve fare il suo ovvero: giocare da schifo e non vincere per questo Arrivabbbene poteva estrarre a sorte un forumer di melius.clubbe, dargli 1 milionata scarsa di euro a stagione e risparmiare un BOTTO per le casse juventinae Parlo da ora in poi e quando soprattutto avrà pogba e chiesa
piergiorgio Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: chiesa Scordatevi che tornerà il giocatore di prima dopo l'infortunio subito. Spiace per la nazionale.
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 53 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Scordatevi che tornerà il giocatore di prima dopo l'infortunio subito. Spiace per la nazionale. Non è il primo giocatore che, rotto il crociato, torna a giocare come prima poi vedremo, ma nell’eventualità spiace per lui, per la nazionale chi sene frega!
Renato Bovello Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Se qualcuno , chiunque sia , pensa che la vittoria del Milan non sia più che meritata è un pazzo oppure un non vedente . Non è un parere personale e non è nemmeno un parere . È una legge incontestabile . 2
Renato Bovello Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Leggo aperte critiche al gioco della Juve . Capisco ma mi piacerebbe vederla al completo con Pogba , Chiesa , Di Maria , Vlahovic , Paredes . Sicuri che giocherebbe ancora male ? Sulla carta è una squadra pazzesca
diego_g Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 @Renato Bovello Quoto entrambi i tuoi interventi precedenti. 👍🏻 1
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 4 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2022 8 minuti fa, diego_g ha scritto: @Renato Bovello Quoto entrambi i tuoi interventi precedenti Beh vorrei anche vedere, come se io dovessi dare torto ai miei maestri lampo e dizzo... 😂 4
Renato Bovello Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Roma sotto 1-0 alla fine del primo tempo contro una bellissima Udinese
Renato Bovello Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: 10 minuti fa, diego_g ha scritto: precedenti Beh vorrei anche vedere, come se io dovessi dare torto ai miei maestri lampo e dizzo... 😂 Diego è un caro amico ma davvero . Ci conosciamo da una vita . 1
samana Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: una bellissima Udinese L’Udinese e’ una squadra con dei valori sia tecnici che atletici da non sottovalutare. Al Milan a S.Siro ha dato del filo da torcere. Non tragga in inganno il risultato finale di 4-2.
samana Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 4 ore fa, Jackhomo ha scritto: A me ricorda molto un tale Giuseppe Signori, A me ricorda molto Nedved. Comunque giocatore al di sopra della media questo Georgiano. Molto al di sopra oserei dire.
Messaggi raccomandati