Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@piergiorgio Vero, hanno fatto vedere delle belle cose e questo è incoraggiante. Ma è abbastanza normale che in questo periodo tante squadre abbiano problemi vari, quindi aspettiamo.

Cambiando sport, guarda p.e. Verstappen, il venerdì o il sabato accusa vari problemi, poi la domenica ci bastona! 😄

Inviato

Milan

Inter

Juve

Roma

Napoli

altre

Si parlava di F1 ed ho fatto la griglia di....montecarlo ? :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Rimini ha scritto:

Poi, a parte De Ketelaere, ha ciccato tutti gli obiettivi di mercato

Pero' Se De Kat e Adli mantengono le promesse non siamo messi malaccio considerando anche Origi.

Servirebbe uno al posto di Kessie, per me con Gabbia e il ritrovato Kiaer siamo quasi a posto anche in difesa, con quel che resta, se resta qualcosa punterei tutto su un eventuale sostituto di Kessie.

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

eventuale sostituto di Kessie

Pobega

Inviato
4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Pobega

Ne servirebbe comunque un altro perché Bakaioko per me e' un disastro.

Inviato

Stavo notando che dal Brasile non spuntano più i fuori classe di un tempo, si sono imborghesiti.

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Pobega

A me non dice nulla . Banale , monocorde , senza cambio di passo ne’ inventiva . Felice di sbagliarmi , felicissimo 

Inviato

@keres @Renato Bovello

Sfumate due opportunità interessanti, ossia Sanches (che però ricorda solo fisicamente Kessiè, facendo un gioco del tutto diverso) e Chukwuemeka (questo sì davvero valido in prospettiva, e infatti...), i nomi che leggo adesso mi lasciano freddo.

.

A questo punto, io concederei volentieri fiducia a Bakayoko e Pobega: il primo ha fatto vedere anche cose buone e quel poco che ha mostrato in precampionato mi è parso valido, il secondo non è straordinario, ma ha fisico e senso dell'inserimento.

.

Io starei così, rinviando all'anno prossimo la ricerca di uno davvero bravo nel ruolo.

piergiorgio
Inviato

@Rimini come diceva un mio amico svizzero, tutto è relativo...la Ferrari va forte il venerdì e il sabato poi la domenica butta tutto alle ortiche...gli altri vanno sempre uguale 😁

Inviato
Il 26/7/2022 at 00:06, JohnLee ha scritto:

Pogba già rotto prima di cominciare... annamo bbene !

se si fosse operato subito, avrebbe già fatto 10 gg di convalescenza

dubito fortemente che la juve sia contenta della SUA scelta di NON operarsi

di vanità finirà per stare fuori dal mondiale e fino a giugno prossimo

posso sbagliarmi ... che è meglio (citaz. dei puffi)

Inviato
12 ore fa, keres ha scritto:

con Gabbia

Gabbia è sottovalutato: per me non è peggio di Demiral e Rugani, per dirne due che un tempo sono stati valutati 40mln (era eccessiva la valutazione, ma tant'è).

il fatto è che a quanto pare Gabbia vuole giocare, e il Milan vuole che giochi per valorizzarlo. quindi come quarta scelta, com'è ora, non va bene.

Diallo in questo senso può andare, non credo sia un mastino insuperabile, ma è mancino, è versatile... può andare. solo, non credo sia Botman, cioè non credo sia un giocatore da vedere come titolarissimo in prospettiva nell'arco di un paio d'anni. prima di battezzare Kalulu come colonna futura della nostra difesa, voglio rivederlo almeno un altro anno, con tutto il bene; e Kjaer, quand'anche avesse ripreso al 100%, potrà durare ad alti livelli ancora un paio d'anni, appunto, se va bene.

ergo: serve il Botman di turno.

.

credo che M&Ms cercheranno di chiudere qualche acquisto negli ultimi giorni di mercato, se ci sarà un'occasione buona, oppure che tutto sarà rinviato a gennaio.

Inviato

@artepaint se va bene rientrerà ad ottobre, non so in quale condizione, per me è stata una scelta pro mondiale e terminati quelli potrebbe anche decidere per l'intervento.

Inviato

mi preoccupa di più l'assenza (per ora) di un sostituto di Kessie. è un tipo di giocatore di cui rischiamo di sentire la mancanza. oltretutto, OK Tonali, ma mi pare che Bennacer sia un altro che non si è ripreso al 100% dal Covid. il Bennacer di 2 anni fa per me sarebbe ipertitolarissimo, era una delle chiavi di volta di quel Milan; oggi fa vedere cose buone a sprazzi, è comunque un buon giocatore, ma non è più quello di allora.

quindi credo che un centrocampista in più ci serva, ma uno di valore, che sia, nelle intenzioni, titolare a rotazione,  comunque al livello dei migliori Tonali e Bennacer.

Inviato
13 minuti fa, Gici HV ha scritto:

e terminati quelli potrebbe anche decidere per l'intervento.

infatti, Juve senza Pogba fino a fine stagione

Inviato

Mannaggia, Tonali e Messias KO per la prima di campionato... ☹️

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Mannaggia, Tonali e Messias KO per la prima di campionato... ☹️

L'inizio non è male dai, falcidiati anche l'anno scorso ... può essere un segno😂😂

Inviato

Juve brutta sconfitta, Max ha detto che fa bene e può servire. Comunque non infierisco perché le cose in campionato possono cambiare, per ora vedo un magnifico Milan, ma poi magari si perde con l'Udinese, quindi sto quieto che e' meglio. 

Inviato
40 minuti fa, keres ha scritto:

Juve brutta sconfitta

Ripeto...Non siamo meglio dello scorso anno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio