Jack Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 9 minuti fa, eccheqqua ha scritto: perché vedo solo le partite in chiaro. manco una allora 😀 1
eccheqqua Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: manco una allora Coppa Italia 😁 dello scorso anno, la musica non mi sembra molto cambiata. Intanto aspetto domani...
Jack Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @eccheqqua giusto! non vinciamo manco quella ormai
fabiosound Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 2 ore fa, raf_04 ha scritto: ma anche dal modo in cui Allegri le commenta Se fosse ancora vivo l'Avvocato l'avrebbe preso a calci nel sedere ...
fabiosound Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 2 ore fa, raf_04 ha scritto: averlo esposto in quel modo e con quei tempi somiglia molto a una resa preventiva, a uno svilimento del valore di una squadra per altro già mortificata dalle prestazioni che lei stessa sciorina appunto per l'ambiente Juventus questo è intollerabile
eccheqqua Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: giusto Confesso che ogni tanto vado al bar dove hanno sky...almeno una birra fresca me la godo
luckyjopc Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Di Maria ha 35 anni e si infortuna sovente. Quindi il miglioramento rispetto a dybala è da vedere kostic sino adesso non mi ha convinto ruvido di piedi e fa sempre la stessa giocata. paredes arthur meglio il primo pogba è da verificare , zakaria non aveva fatto male cuadrado e Sandro sono peggiorati. milik non sicuramente meglio di morata che era uno dei pochi a portare la palla avanti in velocità. conclusione: Juventus migliore? , non so
maurodg65 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: Parte da lui, non posso immaginare che siano diventati un branco di brocchi imbolsiti. Ma se ha passato tutta la partita a gridare ed incazzarsi, sembra che guardiate altre partite, con la Roma la squadra ha giocato benissimo il primo tempo e bene il secondo, con la Fiorentina giusto 10 minuti, a gol fatto come ha scritto Jack si son9 fermati ed hanno aspettato con l’allenatore infuriato a bordo campo che gridava, non riuscivano a ripartire una volta riconquistata la palla e sbagliavano passaggi elementari, tra Cuadrado e McKenny non si sa chi dormisse di più, sostanzialmente inutili ma purtroppo pure dannosi.
artepaint Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 bella gita: andare a Parigi con il proposito di perdere consiglio per migliorare la gita Pere Lachaise museo (riaperto) Picassò museo Rodin con giardino per gli amanti di Baudelaire il cimitero di Montparnasse per le ostriche vanno bene i magazzini Lafaiette
luckyjopc Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Tra l’altro io non sono honvinto del benfiha perché non sarà semplice . Se facciamo un golletto al primo minuto dobbiamo difendere per i residui 89 e non sarà semplice
floyder Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 4 ore fa, raf_04 ha scritto: Quindi: o mi volete far credere che la rosa della Juve è a livello di Spezia, Verona, Monza e Sampdoria oppure c'è un grosso problema in panchina (come mi sembra evidente). Vi mancano i migliori della rosa, Chiesa/Pogba/Di Maria, dal mio modesto parere al rientro cambierà tutto.
mchiorri Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @luckyjopc è per questo che Allegri fa la partita sul Benfica e sull'altra, perchè col PSG una la puoi pareggiare, l'altra chissa? Insomma punta al secondo posto, poi come sostiene@floyder con la rosa al completo si vedrà. Sempre che la squadra cominci a carburare....... è una mia idea, ma credo che voglia curare in primis la fase difensiva, visto che il reparto più rinnovato/con grossi cambiamenti è proprio la difesa, con soggetti nuovi che non hanno molto giocato insieme.... Ed a tutt'oggi mi sembra abbia preso solo due gol. Sperem!! Mettiamoci anche qualche vecchietto che non carbura più come prima (Quadrado ed A. Sandro) qualche giovane che deve crescere (l'americano, ma anche il pur positivo Locatelli).... insomma qualche giustificazione Allegri l'ha, visto come era incazzato a bordo campo. Poi Paredes dovrà conoscere i suoi compagni, era arrivato il giorno prima. Eppoi Rabiot se mantiene il rendimento di queste prime partite, vedremo qualcosa di meglio.
Jack Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: Confesso che ogni tanto vado al bar dove hanno sky...almeno una birra fresca me la godo ci sono andato due volte in una vita. La prima ho perso lo scudo a Perugia. La secondo ho perso 2-1 a napoli quando c'era Sarri. Mai più nella vita 1
raf_04 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 21 minuti fa, mchiorri ha scritto: con la rosa al completo si vedrà vero che sono 3 pedine importanti (a parte che non sai quando rientreranno e in che condizioni, soprattutto per Chiesa) ma non mi sembra che gli altri giocatori "rimasti" siano proprio degli scappati di casa: mi aspetterei più di 3 tiri a partita e il 70% del tempo passato nella propria metà campo 23 minuti fa, mchiorri ha scritto: qualche vecchietto che non carbura più come prima (Quadrado ed A. Sandro) Cuadrado è ormai bollito: non ne azzecca più una, non fa più un dribbling, perde spesso palla malamente mettendo in grossa difficoltà i compagni. Alex Sandro è un altro rottame che non carbura più da 3 anni; è un caso disperato che siamo costretti a sorbirci visto il lauto stipendio che prende (altra "perla" di Paratici) 25 minuti fa, mchiorri ha scritto: qualche giustificazione Allegri l'ha, visto come era incazzato a bordo campo ripeto: può essere incazzato quanto vuole ma io vedo costantemente 11 statuine in campo, senza corsa e senza voglia, col fiato corto dopo 30 minuti. Cosa fanno in settimana, giocano a briscola? Dovrebbe essere lui a risponderne, invece di incazzarsi in campo e, dopo, prendere per il c*lo le persone con le sue interviste. Sapesse Allegri quanto sono incazzati i tifosi a vedere questo schifo, altrochè...
Jack Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 28 minuti fa, mchiorri ha scritto: l'americano è troppo cazzone. Un bambinone che va in giro per il campo a casaccio. A volte imbrocca cose buone a volte ti fa solo incazzare. Come può venire in mente a uno col portiere davanti, neppuure molto defilato di passare in mezzo a caso? cristo Chiesa, che a me non è che mi esalta proprio a mille, nella stessa posizione gli tirava una mina che buttava pure il portiere in porta. Due bellissime azioni, due goal, partita finita ed eravamo circa primi. Primissimi se ci metto il nulla della formazione obbligata a marassi o la sfiga con la Roma Wait and see 1
maverick Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Il 4/9/2022 at 14:54, lampo65 ha scritto: Sacchi critica inzaghi perché bersaglio piccolo. Si guarda bene di criticare direttamente Conte, che non glie manderebbe certo a dire. Disaccordo. Sacchi non ha mai avuto problemi a dire le cose, anche le più sgradevoli, non ha nulla da perdere, e un passato che gli consente di dire quello che vuole, almeno dal punto di vista del gioco e della spettacolarità. Poi Conte si arrabbierebbe di sicuro, col carattere fumantino ed anche un po' arrogante che ha (è simpatico come la sabbia nelle mutande a tutti, tranne ai tifosi delle squadre che allena); ma ci sta. Conte è un grande motivatore, non ci piove, ed ha anche vinto molto, ..e probabilmente molto vincerà ancora. Ma nessuna delle sue squadre (e ne ha allenate tante , e tutte forti) ha mai lontanamente giocato come il Milan di Sacchi. Questa è storia, non opinione. 2
mchiorri Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @raf_04 @Jack non avete commentato che probabilmente sta registrando la difesa, che si connette con la mediana... è tanto peregrina come giustificazione? Chiedo sapendo di capirci poco.
maurodg65 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: La prima ho perso lo scudo a Perugia. Anch’io, con una amico juventino che ha esordito quando sono passato a prenderlo con un: non ci sono problemi, vuoi che perdiamo? Magari con un gol di Calori? Ed una grassa risata a seguire. 😞 P.S. Calori giocava a Udine ed era un mediocre.
Messaggi raccomandati