Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

con una amico juventino

non è più tuo amico da tempo, giusto? 

Inviato

Prima di gennaio pogba e chiesa non li vedremo 

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

non è più tuo amico da tempo, giusto? 

Figurati, era più a terra di me alla fine, una domenica di mezza pensione come poche. 

Inviato
57 minuti fa, mchiorri ha scritto:

è tanto peregrina come giustificazione

no. perché? ma ok però caxzo non possono passarsi la palla delle mezzore sul cerchio di centrocampo senza che a nessuno venga mai una volta di assumere almeno la postura di uno che vuole partire in uno contro uno .

Cioè siamo a molto prima di registrare qualcosa. Siamo a “oh ma cosa è sta roba tonda che rimbalza in giro?” “oh ma questo perché l’ha passata a me? ma fanculo pigliatela indietro un po… ma che devo fare tutto io?

Inviato
4 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Secondo me entrambi rientreranno dopo la seconda metà di ottobre, forse Chiesa prima.

Inviato

comunque hanno buttato via quasi due mesi, .. non è solo al Milan che gli infortunati non guariscono mai...

Si fosse operato allora, forse a quest'ora sarebbe già in campo.

Inviato

@Jack con la Roma abbiamo fatto un gran primo tempo, un pressing molto alto che non ha fatto uscire la Roma dalla sua metà campo, un po’ quello che abbiamo subito a Firenze nel secondo tempo, quindi se vogliono i giocatori sanno cosa fare e come farlo, devono però avere voglia di farlo ed avere le giuste motivazioni, con il PSG sono convinto che faremo una bella partita e non escludo si possa fare risultato.

3 minuti fa, maverick ha scritto:

comunque hanno buttato via quasi due mesi,

Un mese non due, sempre troppo ovviamente per fare non ho ben capito cosa, se il menisco è rotto è rotto.

Inviato
23 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

ultimaora : il genocio non va

ondepercui la sfracanziolina  polposa, franzosa e capricciosa avrebbe deciso di operarsi 

se avesse dato retta ai medici e ai suoi benefattori, sarebbe rientrato bello pimpante ai mondiali con la maglia dei gallinacci

ora sono genoci suoi

PS: non garantisco la veridicità della notizia in anteprima ,,,, ma se uno non fa gli interessi di chi lo strapaga, non può essere messo a stipendio ZERO?

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Un mese non due, sempre troppo ovviamente per fare non ho ben capito cosa, se il menisco è rotto è rotto.

dal 24 luglio a oggi è un mese e mezzo, .. e sinceramente non credo che per metà ottobre sia pronto.

Mondiali a forte rischio, .. ma ovviamente è una mia supposizione che nulla ha di scientifico...

Inviato

23 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Leggo aperte critiche al gioco della Juve . Capisco ma mi piacerebbe vederla al completo con Pogba , Chiesa , Di Maria , Vlahovic , Paredes . Sicuri che giocherebbe ancora male ?

Giusto! Ma quali campioni annoverano Cremonese e Lecce che giocano molto meglio ?

21 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Qualcuno gli dica che non è più alla lazio 

..dubito lo capirà, il suo standard è quello...

11 ore fa, il Marietto ha scritto:

Torna! sta casa aspetta a te (cit.) 

Temo ci sia stata una scelta tecnica su Perisic...🤷‍♂️

A mio avviso, errata. Ma la stagione è appena iniziata, magari ha ragione chi ha deciso.

5 ore fa, eccheqqua ha scritto:

almeno una birra fresca me la godo

scelta saggia

Inviato

Gasperini in vetta solitaria...è il numero uno degli attuali allenatori in A.

Meriterebbe lo scudetto 👍

Inviato

Scelta tecnica su perisic non certo dall'allenatore però, visto che lo faceva giocare  sempre. Perfino troppo, considerato che era già stato deciso il da farsi a gennaio. 

Inviato
39 minuti fa, maverick ha scritto:

Mondiali a forte rischio, .. ma ovviamente è una mia supposizione che nulla ha di scientifico...

Figurati, stiamo cazzeggiando.

Inviato
7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

non certo dall'allenatore però

Gli allenatori non decidono chi cedere o chi acquistare se si devono fare i conti con il bilancio, lo decide la società e l’allenatore si adegua o saluta e fa le valigie.

Inviato

Al netto della grande simpatia che ho per i brianzoli, spero che il Monza non faccia manco un punto😂

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

cquistare se si devono fare i conti con il bilancio, lo decide la società e l’allenatore si adegua o saluta e fa le valigie

E certamente non inzaghi, che deve pregare mattina e sera di stare all'Inter 😁

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805