Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

A me Pogba è sempre stato sui maroni.

Si può dire?

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

@OLIVER10 vedi, non capivi perché non si operava? Alla fine..

Alla fine ha perso tempo

Sono basito dalla gestione della cosa, non è da professionisti seri...da ambo le parti

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Si può dire?

no

Inviato
36 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

non è da professionisti seri...da ambo le parti

società Juventus F.C. e medici vari volevano che si operasse

la donzella capricciosa da grande professionista ha deciso che solo lui poteva decidere e ha deciso di non operarsi

L'infortunio era avvenuto il 24 luglio, se si operava il 2 agosto, sarebbe potuto rientrare al più tardi il 27 settembre 

N.B. = operarsi è una bazzecola da bimbetti di 3 anni purchè non capricciosi, per cui non serve fargli gli auguri per stasera

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Leggo che forse potrebbero giocare insieme Milik e Vlahovic. Per carità , in assoluto potrebbe anche funzionare però stai improvvisando . In un mondo iper professionistico dove tu  hai i giocatori a disposizione tutti i giorni arrivi alla partita di CL più importante e improvvisi . Secondo me , indipendentemente dall’esito finale,  ma , come tecnico , stai sbagliando . Tutto , anche il più piccolo particolare deve essere provato prima . Se improvvisi sbagli a prescindere . Stai sconfessando il tuo lavoro e il tuo ruolo . Parere personale 

Inviato

@Renato Bovello dai Renato, A. è cmq preparato, non avrà improvvisato più di tanto e la situazione è d'emergenza.

Io non sarei così drastico nei giudizi, magari a noi ci mancano elementi per il giudizio .

Dico solo: aspettiamo a giudicare.... anche se il "caso" Pogba mi impensierisce assai oltre all'infortunio. Come società doveva imporre l'intervento, se non l'ha fatto ha mostrato debolezza e dipendenza... vedremo.

Inviato

@artepaint è questo il punto. Chi decide? Non è che abbiamo un altro CR7?

E tutto il polverone con il fratello, i ricatti e gli stregoni... siamo sicuri della professionalità del Polpo?

Mi sorgono dubbi, al di là della classe indiscussa.

Inviato
35 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Mi sorgono dubbi, al di là della classe indiscussa

Gli anni persi a Manchester sono un quadretto eloquente. 

Discontinuo, egocentrico, non ha la personalità del leader ma l'arroganza della prima donna, indiscusse doti agonistiche ma spesso anche svagato o indolente. 

Non avrà mai la continuità che serve a una squadra da ricostruire. 

Certo vista la classe cristallina e i mezzi tecnici e atletici eccelsi, un giocatore che nelle coppe e nei tornei con la Nazionale è determinante e ti fa vincere le partite. Ma a volte pure perdere. 

Vedi Francia Svizzera in cui ha fatto una cosa dopo l'altra. 

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Leggo che forse potrebbero giocare insieme Milik e Vlahovic

Sono 2 attaccanti che possono coesistere

1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Per carità , in assoluto potrebbe anche funzionare però stai improvvisando

Allegri da sempre, si basa su difesa e inventiva dei calciatori, quindi fa semplicemente il suo.

Renato Bovello
Inviato
43 minuti fa, mchiorri ha scritto:

nei giudizi, magari a noi ci mancano elementi per il giudizio .

Dico solo: aspettiamo a giudicare... anche se il "caso" Pogba mi impensierisce assai oltre all'infortunio. Come società doveva imporre l'intervento, se non l'ha fatto ha mostrato debolezza e dipendenza... vedremo.

Per carità , io parlo a prescindere . Parola , il mio non vuole essere un attacco ad Allegri ma un discorso in generale . Se improvvisi , comunque sbagli . Anche se poi vinci 5-0 . Possono improvvisare e non lo fanno gli allenatori che vedono i propri giocatori due o tre volte alla settimana ma non quelli che hanno a disposizione gli atleti 7su 7 . Ripeto , il mio è solo un discorso di metodo . Anche quando allenavo pallavolo la vedevo così 

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Sono basito dalla gestione della cosa, non è da professionisti seri...da ambo le parti

Ennesima figura da cioccolatai di una società allo sbando, che ormai da 4 anni non ne azzecca più una.

A fine luglio la società avrebbe dovuto spingere per l'operazione (in fondo chi è che lo paga a questo qui?).

Adesso sarebbe stato quasi pronto per rientrare...

Invece ora lo vediamo nel 2023.

E per favore non venite più a parlarmi del fatto che sono fuori pogba, chiesa e di maria perché in 3 non ne fanno uno sano... io ormai non ci conto neanche più...😖

• Melius 1
Inviato
Il 4/9/2022 at 21:53, samana ha scritto:

A me ricorda molto Nedved

In cosa rivedi Nedved in Kvaratskhelia ?

Renato Bovello
Inviato

Tanto per conoscere i vostri pareri . Qual è , secondo voi , la squadra più affascinante al mondo ? Diciamo la più iconica e irresistibile . Personalmente non ho il minimo dubbio : per me il Real Madrid . Per voi ? 

• Melius 1
Inviato

da bambino mi ero innamorato del Celtic di 'Jinky' Johnnstone, poi da circa adolescente del grande Ajax.

Se devo indicarne una, dico proprio Ajax.

Inviato
9 ore fa, spersanti276 ha scritto:

A me Pogba è sempre stato sui maroni.

Si può dire?

Si, ma ad una condizione …. A VOCE ALTA😂😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge