samana Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 7 ore fa, Jackhomo ha scritto: In cosa rivedi Nedved in Kvaratskhelia ? Nel modo in cui si muove, nella facilità di corsa e nel modo di battere a rete. Mi ha ricordato il Ceco in quegli highlights di due tre minuti che ho visto del Napoli, se vedessi una partita intera puo’ darsi che cambierei parere.
OLIVER10 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 9 ore fa, raf_04 ha scritto: Invece ora lo vediamo nel 2023. Fossimo a 4 o 5 punti dalla prima a gennaio avremmo buone possibilità di vincere. Cè comunque qualcosa che non torna, baresi ai mondiali in usa fece in tempo ad operare il menisco e giocare la finale, a livello dilettantistico un mio compagno stesso periodo in 30 giorni già giocava...mah! Forse cè dell'altro?
Jackhomo Inviato 6 Settembre 2022 Autore Inviato 6 Settembre 2022 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Qual è , secondo voi , la squadra più affascinante al mondo ? Ne ho 2, il Liverpool ed il Barcellona
argonath07 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Tanto per conoscere i vostri pareri . Qual è , secondo voi , la squadra più affascinante al mondo ? Diciamo la più iconica e irresistibile . Personalmente non ho il minimo dubbio : per me il Real Madrid . Per voi ? Il Grande Torino 1
piergiorgio Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Qual è , secondo voi , la squadra più affascinante al mondo ? Manchester United
eccheqqua Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 54 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Forse cè dell'altro? Beh si rimetterá in sesto per la nazionale, andrá ai mondiali e dopo le vacanze di Natale arriverá in Italia. Per quello dicono che noi lo rivedremo in gennaio. @maurodg65 in tutte le statistiche cosí ben segnalate nell'articolo di Repubblica, la Juve veleggia negli ultimi posti per occupazione area avversaria, tiri in porta, ecc. Parliamo quindi di atteggiamento, di propensione all'attacco, di proposizione offensiva, di idee e di gioco. La Juve potrá anche stare a ridosso delle prime, magari alla fine potrá pure vincere qualcosa, ma da una squadra di questa caratura ci si aspetta ben altre prestazioni, almeno a livello nazionale. Fuori dai confini non parliamo, ultimamente sono solo batoste, anche con squadre abbordabili. E questa é farina del mister e del suo staff, che dice che giocare bene non ti fa automaticamente vincere. Ma figuriamoci giocar male. Ma se non arrivi dall'altra parte come le vinci le partite? Non é che puoi sempre fare due gol con tre tiri in porta. Poi ognuno ha la sua tattica e idea del calcio e io non sono nessuno per insegnare ad Allegri il suo mestiere. Ma se mi guardo intorno sono rimasti lui e Diego Simeone a giocare cosí, anche ai corsi di aggiornamento di Coverciano la vedono diversamente. 1
damiano Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 12 ore fa, maurodg65 ha scritto: 13 ore fa, maverick ha scritto: Mondiali a forte rischio, .. ma ovviamente è una mia supposizione che nulla ha di scientifico... Figurati, stiamo cazzeggiando. Baresi si "ruppe" il menisco nella prima partita del mondiale in USA e fece in tempo a rientrare per la finale, quella persa ai rigori con il Brasile. Anche ammettendo che non ci siano più i menischi di una volta, a me pare molto misteriosa la questione 🙂 Ciao D. 1
maurodg65 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @damiano anche io sapevo che il menisco era abbastanza “veloce” come prognosi, ricordo che Messi si ruppe i legamenti e stette fuori un paio di mesi, può quindi essere che ci sia anche dell’altro, magari le cartilagini rovinate…boh vedremo.
mchiorri Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @damiano @maurodg65 pensavo a Baresi anch'io. Ci sarà qualcos'altro, evidentemente. Ma non potrebbe interpellare il suo stregone?🤣 3
spersanti276 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @Jackhomo Propendo per una nazionale femminile di volley di un qualsiasi paese del centro America. Ho barato, lo so.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 6 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2022 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: se mi guardo intorno sono rimasti lui e Diego Simeone a giocare cosí Ancelotti giocando più o meno così ci ha appena vinto una Champions col Real... É che un conto è giocare così con Modric, Kroos, Casemiro, Benzema e co., altro giocare così con de Sciglio, Sandro, Locatelli, McKennie e co. Gli uomini sono sempre fondamentali, lo sono ancor di più quando scegli un allenatore che non è un "giochista" e Allegri non lo è. Vogliamo un giochista? Ok, ma bisogna dargli tempo, ci abbiamo provato con Sarri ma non era persona da Juve...ci abbiamo riprovato con Pirlo ma non aveva ancora l'autorevolezza e l'esperienza necessaria. Allegri è una sorta di "usato sicuro", ma gli mancano ancora uomini per quello che è il suo modo di allenare , magari raddrizzerà qualcosa - e intanto non sottovaluterei il minor numero di gol incassati - ma sarà un'altra stagione in chiaroscuro. A seconda dei risultati a fine stagione, o continuano su sta strada con lui comprandogli altri giocatori o cambieranno strada verso un tecnico meno giocatorista...e per non trovarsi impreparati credo abbiano già ragionato su chi potrebbe essere il suo successore: a pelle credo che nella rosa di nomi sotto osservazione ci sia quello di Tudor, qualcuno dice anche Italiano (dipende da che stagione farà anche lui...ma si è ritagliato attenzioni da tutti i grandi club italiani) 2 1
raf_04 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Fossimo a 4 o 5 punti dalla prima a gennaio avremmo buone possibilità di vincere tutto può essere... anche l'anno scorso, nonostante una stagione disgraziata, in caso di vittoria casalinga contro l'Inter saremmo rientrati in corsa... Il problema è che qui non si vede proprio la luce.. con 2 tiri in porta a partita dove vogliamo andare? 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: baresi ai mondiali in usa fece in tempo ad operare il menisco e giocare la finale non sono un medico, ma potrebbero esserci diversi tipi di lesioni: ricordiamoci che Baresi giocò la finale in condizioni comunque molto approssimative e dopo quella partita c'era la pausa estiva... condizioni ben diverse rispetto ai calendari intasati di ora. 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Forse cè dell'altro? ho sentito dire da Allegri che quello di Pogba "non è un problema suo": e di chi dovrebbe essere? Sarà lui a farne a meno per mesi, dato che la società non è stata capace di imporre a un suo dipendente la scelta migliore per il bene della squadra. Io sto vedendo troppe cose strane: Allegri che cazzeggia, dice puttanate nelle interviste, la società che non parla nè si esprime per difendere il suo allenatore al centro delle critiche,. Il livornese mi sembra spaesato, non sa che pesci pigliare: mi sembra che i 2 anni di stop lo abbiano definitivamente rincoglionito. Non sono favorevole ai cambi allenatore in corsa (soprattutto con questi stipendi): diciamo che Allegri in questo momento si sta giocando tantissimo, probabilmente la sua carriera... ps. quando arrivò alla Juve disse che aveva rifiutato il Real Madrid! Mi viene da ridere al solo pensiero: a Madrid, col suo gioco, sarebbe stato cacciato a calci nel c*lo dopo 2 settimane!
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 6 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2022 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Tanto per conoscere i vostri pareri . Qual è , secondo voi , la squadra più affascinante al mondo ? Diciamo la più iconica e irresistibile . Personalmente non ho il minimo dubbio : per me il Real Madrid . Per voi ? la juve 2006-2007 3
eccheqqua Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Qual è , secondo voi , la squadra più affascinante al mondo Io voto per il Milan di Sacchi. Ricordo nell'89 quando scartavetró il Real (che mi é sempre stato discretamente sui cabasisi) 5-0. Una goduria. Intanto ho letto che il polpo voleva starsene ancora un po' in vacanza.. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/pogba-voleva-temporeggiare-ancora-ma-e-stato-convinto-dai-medici-juve_54448404-202202k.shtml 1
Jackhomo Inviato 6 Settembre 2022 Autore Inviato 6 Settembre 2022 6 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Io voto per il Milan di Sacchi Credo che il quesito non riguardasse questo...ma la società, la storia ecc.ecc. Eventualmente @Renato Bovello potrà darci ulteriori lumi
Rimini Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Qual è , secondo voi , la squadra più affascinante al mondo ? Di quelle che ho (più o meno visto) visto, il Milan di Sacchi, il Barcellona di Guardiola, l'Ajax di Cruijff, alcuni Real Madrid, alcuni Brasile, l'Olanda di…. Basta, sono già troppe. P.s. Non necessariamente in questo ordine.
eccheqqua Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Dimenticavo: l'Italia in Argentina nel 78
OLIVER10 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 1 ora fa, landrupp ha scritto: nella rosa di nomi de zerbi o uno straniero importante
Messaggi raccomandati