Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Qual è , secondo voi , la squadra più affascinante al mondo ?

ZOFF GENTILE CABRINI (cuccureddu) FURINO MORINI SCIREA CAUSIO TARDELLI BONINSEGNA BENETTI BETTEGA

questa non si scorda mai

Poi in campo internazionale direi il Manchester United di Best/Busby che vinse la Coppa Campioni...alla memoria

Inviato
10 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Per voi ? 

la juventus... sennò che la tifo a fare?

le altre le ammiro quando è il caso e secondo periodo. Adesso che c'è il Carletto* ammiro anche il Real. Il Barça sempre.

Inglesi poco e niente, le tedesche son appena sopra l'innominabile ad un mm dal fondo.

*Carletto: imperitura memoria per tutti i cog-lionazzi delle curve bianconere che costrinsero la società a licenziarlo dopo due scudetti persi per furto della federazione a favore delle romane. La vendetta con 5 Champions a zero è stata atroce

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

ho sentito dire da Allegri che quello di Pogba "non è un problema suo"

se giocherà o meno il mondiale... e non è un problema suo ma di chilo dovrebbe convocare

Inviato

cioè... mi pare di avere a che fare con dei bambini...

ma secondo voi uno può impormi di farmi taglare un ginocchio ed asportarmi un menisco così... come fosse la falangetta di un mignolo sinistro?

Paolo Rossi senza 4 menischi aveva le gambe di un settantenne, Batistuta quasi paralizzate per l'artrosi alle ginocchia.

Ha fatto benissimo a voler provare a salvarsi un parte del corpo. Miliono o non milioni.

La juve può giocare al meglio anche senza Pogba, se non ci riesce non è certo per la sua assenza

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

se giocherà o meno il mondiale..

sì hai ragione, il riferimento era al mondiale: leggendo solo il titolo dell'articolo sembrava si riferisse genericamente all'intervento.

Resta il fatto che il polpo sarà l'altro lungodegente (oltra a Chiesa) che dovremo aspettare chissà quanto e chissà in che condizioni tornerà.

A me questi "usati sicuri" cominciano a rompere: prendono una barca di soldi, sono capricciosi e spesso molto fragili...

Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

ho sentito dire da Allegri che quello di Pogba "non è un problema suo": e di chi dovrebbe essere?

la domanda era se Pogba avrebbe giocato il mondiale con la Francia, e Allegri (giustamente) ha risposto che quello non era un problema suo.

probabilmente preferirebbe che non lo giocasse per non rischiare una ricaduta se forzasse il rientro per giocarli, ma non può farci niente e non può nemmeno dire 'vorrei che stesse a casa e si risparmiasse per il rientro con la juve'

Inviato
13 minuti fa, raf_04 ha scritto:

A me questi "usati sicuri" cominciano a rompere: prendono una barca di soldi, sono capricciosi e spesso molto fragili...

se non si aggiunge anche l'argentino... che pure lui ha il mondiale... 😉

Inviato
52 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

de zerbi o uno straniero importante

Dipende da che coppe fai...se le fai🤣🤣🤣

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

Ancelotti giocando più o meno così ci ha appena vinto una Champions col Real... 

É che un conto è giocare così con Modric, Kroos, Casemiro, Benzema e co., altro giocare così con de Sciglio, Sandro, Locatelli, McKennie e co. 

Gli uomini sono sempre fondamentali, lo sono ancor di più quando scegli un allenatore che non è un "giochista" e Allegri non lo è. 

Vogliamo un giochista? Ok, ma bisogna dargli tempo, ci abbiamo provato con Sarri ma non era persona da Juve...ci abbiamo riprovato con Pirlo ma non aveva ancora l'autorevolezza e l'esperienza necessaria. 

Allegri è una sorta di "usato sicuro", ma gli mancano ancora uomini per quello che è il suo modo di allenare ,

mi sembra un'ottima sintesi

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

Vogliamo un giochista? Ok, ma bisogna dargli tempo, ci abbiamo provato con Sarri ma non era persona da Juve...ci abbiamo riprovato con Pirlo ma non aveva ancora l'autorevolezza e l'esperienza necessaria. 

Ma se dopo 1 anno li cacciate, che andate cercando??? Giusto Allegri fa al caso vostro

Inviato

Ancelotti venne "accolto" al grido di non vogliamo il maiale  (cit.), e questo a prescindere dalle vittorie romalazio (1)---Batistuta aveva  guai grossi con le caviglie,non con le ginocchia (2)

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

se dopo 1 anno li cacciate, che andate cercando??? Giusto Allegri fa al caso vostr

Qualche volta si possono fare valutazioni errate, ma considerato quello che ha vinto nella sua storia direi che la Juve sull'argomento "allenatori" ha un margine di errore molto basso

Inviato
1 ora fa, claudiofera ha scritto:

-Batistuta aveva  guai grossi con le caviglie,non con le ginocchia

Vero, anni dopo disse in una intervista che aveva più volte pensato di farsi amputare dal polpaccio in giù perché non sopportava i terribili dolori che gli procuravano le caviglie...

Inviato
Il 3/9/2022 at 23:17, diego_g ha scritto:

Ma non dovevano avere "il fuoco dentro" (cit. Cahla)?

Appunto... Sara stato per il caro-energia!!! 😅

• Haha 1
Inviato

Non mi è mai stato simpatico, prima della malattia, .. ma dopo sinceramente ne ho apprezzato molto la forza di volontà e la capacità di tenere duro, .. quindi che sia stato esonerato sinceramente mi dispiace.

Anche se non so il perchè, e se ci siano dissapori o altre cose che noi non possiamo conoscere.

Inviato
Il 4/9/2022 at 14:26, Jackhomo ha scritto:
Il 4/9/2022 at 14:20, diego_g ha scritto:

Non le ho commentate perché non ho capito se siano riferite al Derby dell'anno scorso o a quello di ieri. Se puoi chiarire ti ringrazio.

è un intervista sulla gazzetta di oggi, quindi al derby di ieri

Se anche l'allenasse Zeman o Van Gaal, per Sacchi l'Inter giocherebbe sempre all'italiana. Mentre il Milan lo potrebbe allenare Mazzarri o Rocco e sarebbe sempre europeo... 😅

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
44 minuti fa, Scianni ha scritto:

Sacchi

le squadre li fanno i calciatori...li avesse avuti gigi maifredi i tre olandesi e baresi oggi la storia parlava di altro !

purtroppo aveva luppi, de marchi e galia :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge