Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Il Barcellona è la squadra più affascinante iconica del mondo. Il Real è quella più vincente, importante, ma è diverso. 

Inviato
3 ore fa, Scianni ha scritto:

Se anche l'allenasse Zeman o Van Gaal, per Sacchi l'Inter giocherebbe sempre all'italiana. Mentre il Milan lo potrebbe allenare Mazzarri o Rocco e sarebbe sempre europeo... 😅

Di Sacchi ho sempre apprezzato il fatto che non avesse peli sulla lingua...e quello che dici è totalmente falso.

Inzaghi da sempre ha avuto un gioco più difensivo e speculare rispetto a quello di Pioli, questo  non vuol dire vincere e/o perdere una partita.

Pioli rispetto ad Inzaghi ha nello spogliatorio Ibra che lo aiuta, altrimenti avrebbe fallito anche al Milan.

Parliamo di allenatori normalissimi, non allenatori Top, chi non capisce questo, cambi sport.

Non dimenticherò mai che anticipò calciopoli con ben 4 anni d' anticipo...

Inviato

Il Nottingham Forrest di Brian Clough, vincitrice di due coppe campioni a fine anni 70.

Se non ne sapete nulla wikipediate. 

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

ma secondo voi uno può impormi di farmi taglare un ginocchio ed asportarmi un menisco così...

tagliare un ginocchio ... puoi fornirmi il link dove si prospettava l'amputazione della gamba destra di Pogba dal ginocchio in giù? grazie mille

mi fornisci evidenze mediche dell'asportazione del MENISCO? grazie mille ... anche se Pogba non doveva ASPORTARSI il menisco.

a Pogba gli accertamenti glieli fanno gratis, io che di anni ne ho  più del polpo ho pagato 200 euro ad un ortopedico ospedaliero di provincia per un menisco rotto, se mi avesse consigliato di operarmi lo avrei fatto e vado avanti senza la possibilità di scattare e correre

se mi avesse detto che era meglio operarmi subito, sarei stato un idiota a non operarmi immediatamente, salvo che avrei dovuto aspettare mesi per la chiamata

a Pogba in tout.le.monde (la lingua che capisce meglio) hanno detto che DOVEVA operarsi subito e ha scelto di credere nella provvidenza di qualche stregone

Se poi, con 40 giorni di ritardo,  decide di operarsi e 2 minuiti dopo lo accolgono in sala operatorio ... come definirti  mio polpo verginella  capricciosa? idiota, supponente, arrogante, dilettante o previdente?

PS: l'asportazione di una porzione di menisco è meno invasiva di una unghia incarnita ... sapevatelo

• Melius 2
Inviato

Col sorteggio integrale vincerebbero verona e fiorentina... più che calciopoli anticipò il qualunpopulismo nel calcio. Glie lo ha dovuto dire Mughini che il problema è la cultura sportiva. Lasciamo stare poi il dire e non dire, bella figura.

Inviato

Quando Piccinini gli ha praticamente detto, ma cosa cambia col sorteggio, se uno è influenzato dalla juve, lo sarà anche se sorteggiato...e lui, giù un altra supercazzola🤣 

Inviato
4 ore fa, DiZZo ha scritto:

Mihajlovic esonerato

bastardi

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Sacchi ho sempre apprezzato il fatto che non avesse peli sulla lingua...e quello che dici è totalmente falso.

Non discuto il Sacchi allenatore, anche se non è il Messia. Discuto i suoi pregiudizi verso l'Inter e non è la prima volta. 

Inviato
Il 3/9/2022 at 17:31, maurodg65 ha scritto:

Non mi meraviglierei di vedere una bella Juventus contro il PSG, anche perché giocheranno i titolari, soprattutto a centrocampo. 

😱

Inviato
29 minuti fa, Scianni ha scritto:

Discuto i suoi pregiudizi verso l'Inter e non è la prima volta. 

I pregiudizi che vedi tu, io non li vedo. Ha molti più pregiudizi Capello verso l' Inter...per ovvie ragioni.

Su quanto affermato sulla gazzetta di domenica, è tutto vero e senza pregiudizi a mio avviso.

Renato Bovello
Inviato

Donnarumma ha preso l’ennesimo gol per la sua incapacità cronica nella valutazione delle traiettorie . Che posso dire ? Sono molto contento . Sono anni che sostengo che questo difetto non se lo toglierà mai . Per questo suo limite e per una tecnica con i piedi degna del miglior Bacca non sarà mai un numero uno . Peccato per lui perché tra i pali , al contrario , è un fenomeno 

Renato Bovello
Inviato
12 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Eventualmente @Renato Bovello potrà darci ulteriori lumi

Si , infatti , mi interessava sapere quale fosse per voi la squadra più iconica . Ho letto varie nomination . Ero convinto in un plebiscito per il Real Madrid . Invece ho letto nomi molto diversi tra loro . De gustibus , ci mancherebbe altro 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

mi interessava sapere quale fosse per voi la squadra più iconica

Quindi, il legame con la storia, blasone ecc.ecc. e non a un determinato periodo, allora avevo capito bene.

Inviato

Alla giuv non capiscono gnente, sogietà allo sbandooooooo!!!!! Vulev arroviná a Pobbàaaaa!!!!

Inviato
13 ore fa, Scianni ha scritto:

Non discuto il Sacchi allenatore, anche se non è il Messia

Io invece lo discuterei, col Milan doveva vincere sicuramente di più in Italia, in Europa fu fortunato in qualche episodio che gli permise di vincere e partecipare l'anno successivo, con l'Italia fece di tutto per snaturare i campioni.

Non è che il suo credo di calcio sia l'unico valido, smise molto presto per lo stress, avrei voluto vederlo allenare squadre da bassa classifica, senza fenomeni, per capire cosa avrebbe combinato.

• Confused 1
Inviato

De Zerbi sembra abbia rifiutato il posto di Mihajlovic perché non è stato lui a dimettersi. 🎩

Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

Io invece lo discuterei, col Milan doveva vincere sicuramente di più in Italia, in Europa fu fortunato in qualche episodio che gli permise di vincere e partecipare l'anno successivo, con l'Italia fece di tutto per snaturare i campioni.

Non è che il suo credo di calcio sia l'unico valido, smise molto presto per lo stress, avrei voluto vederlo allenare squadre da bassa classifica, senza fenomeni, per capire cosa avrebbe combinato.

ovviamente, tutto e tutti sono discutibili, e Sacchi ha fatto i propri errori, ma non vedo proprio gran fortuna che abbia arriso al Milan di Sacchi, caso mai ci sono stati vari episodi contrari.

quanto al resto, vorrei vedere anch'io quanto avrebbe vinto la Juve senza Platini e Del Piero, il Napoli senza Maradona, eccetera... vale per tutti. a parte alcune eccezioni come il tuo Verona di Bagnoli, giustamente, o forse sarebbe da citare più giustamente l'Ajax degli ultimi tempi -e forse ora il Salisburgo. Sacchi era molto più vicino a questi ultimi (Ajax e Salisburgo) che alle altre squadre citate. ricordo che ha vinto un campionato praticamente senza Van Basten (e Rijkaard non era ancora arrivato), e che oggi ricordiamo Tassotti, Galli, Costacurta, Massaro e forse altri come grandi giocatori, ma ai tempi non se li filava nessuno, come nessuno avrebbe considerato, ad esempio, Angelo Colombo ed Alberigo Evani, che di quella squadra erano colonne fondamentali.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge