Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@lampo65 vero, ma mi sa che a sto giro siamo vicini, Biasin che fino a poche ore fa stava in silenzio si è affrettato a integrare le varie notizie e il buon Biasin lo reputo come una sorta di portavoce occulto della società. Non saprei nemmeno cosa augurarmi come compratore,  gli arabi sono di manica larga, ma un azienda che è legata o di proprietà del proprio governo sappiamo bene come potrebbe comportarsi. 

Inviato

@DiZZo

Se sarà un fondo, Arabo o meno, non saranno di manica larga: faranno tornare i conti, principalmente, e se poi si vince pazienza 😋.

.

Però anche così, sapendo fare un mercato oculato, ci si può divertire, aspettando che finalmente siano sanzionate le società che non hanno bilanci sostenibili.

Inviato

@lampo65 come dice @DiZZo Biasin non parla a vanvera quando si tratta dell'Inter,  poi trovare un acquirente che soddisfi la richiesta non è una passeggiata. 

Ci vorrebbe un amico di Todd Boehly che a confronto con quattro spicci si fa una squadra blasonata. 

Inviato
7 ore fa, diego_g ha scritto:

faranno tornare i conti

Chiaro, ma puoi sempre agire come il PSG, sponsorizzazioni di amici degli amici iper gonfiate .

Inviato
8 ore fa, DiZZo ha scritto:

Biasin che fino a poche ore fa stava in silenzio

Mah. Tenete conto che i tifosi cominciano ad agitarsi, e queste notizie aiutano ad allentare la situazione. O mi si dice come ha fatto Corno, che è stata venduta, e questa è una notizia magari falsa, e tra due mesi lo perculiamo... ma per dirmi che l'Inter è in vendita, grazie alka, è in vendita da due anni. Se poi ci aggiungi che vogliono 1,2 miliardi, quando un anno si parlava di uno...peggio mi sento🤣

Comunque ieri su telelombardia, anche quel tipo interista che lavora in banca non ricordo il nome, ha fatto le stesse osservazioni a biasin, che come risposta ripeteva le stesse cose...

Inviato

Un giornalista che ha il "privilegio" di avere un canale diretto ( penso con Marotta) se ne avvantaggia giustamente, ma poi deve anche accettare l'onere di esternare in quelle due o tre occasioni che servono alla tua fonte...mi sarò spiegato penso😁

Inviato

Nel merito non saprei cosa sperare per l'Inter. Più che chissà quale proprietà, vorrei magari dei dirigenti un po più creativi sul mercato, rispetto a quanto si è visto nell'ultimo. Forse hanno esaurito la creatività tutta con Lukaku, che in effetti non ci credeva nessuno😁

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

vorrei magari dei dirigenti un po più creativi sul mercato, rispetto a quanto si è visto nell'ultimo

contrariamente penso che in quanto a creatività gli darei il premio Salvador Dalí  

con i quattro spiccioli a disposizione per quanto sono riusciti a fare . 

Inviato
14 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Dite quello che volete ma io rimpiango Moratti e Berlusconi, comprese le loro sciocchezze

anch'io ho la stessa visione romantica.  è un mondo crudele... 😀

Inviato

@il Marietto

A parte l'usato sicuro lukaku, non si prende un calciatore dall'estero, come invece ha fatto il milan in questi anni. Sarà anche più facile accordarsi sui pagamenti in italia, e sarà più affidabile uno già visto in serie A, però...

ce l'abbiamo un attività di scouting, o siamo ai rapporti dei procuratori amici degli amici ?

Renato Bovello
Inviato
4 ore fa, il Marietto ha scritto:

anch'io ho la stessa visione romantica.  è un mondo crudele... 😀

Era sicuramente tutto piu' semplice e divertente

Inviato

Vabbè, ok lo spettacolo ma a Napoli invece del calcio stanno facendo il circo Orfei.

Inviato

Ultima chicca di allegri la partita con la salernitana è più difficile che quella col benfica

Inviato

il campionato è lungo ed i Toscani sono strani , non ho detto inaffidabili.  

Inviato

Sono spesso puntigliosi e polemici. Lo sanno persino le statue che gli juventini sognano la champions e che la partita col benfica è capitale, e lui dice che col benfica sarà più facile perché avranno più spazi. Se questo è un allenatore 

Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

Ultima chicca di allegri la partita con la salernitana è più difficile che quella col benfica

1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

Sono spesso puntigliosi e polemici. Lo sanno persino le statue che gli juventini sognano la champions e che la partita col benfica è capitale, e lui dice che col benfica sarà più facile perché avranno più spazi. Se questo è un allenatore 

Certo che sogniamo la CL ma Allegri ha ragione, come gli capita spesso, giocare qualche giorno prima contro un avversario teoricamente alla portata e da battere “facilmente” quando stai preparando una partita decisiva è molto difficile, la testa quindi la concentrazione, la determinazione e l’agonismo nello sport professionistico contano più degli schemi e della tattica, se non scendi in campo con la testa giusta rischi di perdere punti, se non proprio di perdere, con il Benfica questo non accadrà come non è accaduto come il PSG. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili