DiZZo Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @lampo65 vero, ma mi sa che a sto giro siamo vicini, Biasin che fino a poche ore fa stava in silenzio si è affrettato a integrare le varie notizie e il buon Biasin lo reputo come una sorta di portavoce occulto della società. Non saprei nemmeno cosa augurarmi come compratore, gli arabi sono di manica larga, ma un azienda che è legata o di proprietà del proprio governo sappiamo bene come potrebbe comportarsi.
diego_g Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @DiZZo Se sarà un fondo, Arabo o meno, non saranno di manica larga: faranno tornare i conti, principalmente, e se poi si vince pazienza 😋. . Però anche così, sapendo fare un mercato oculato, ci si può divertire, aspettando che finalmente siano sanzionate le società che non hanno bilanci sostenibili.
il Marietto Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @lampo65 come dice @DiZZo Biasin non parla a vanvera quando si tratta dell'Inter, poi trovare un acquirente che soddisfi la richiesta non è una passeggiata. Ci vorrebbe un amico di Todd Boehly che a confronto con quattro spicci si fa una squadra blasonata.
DiZZo Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 7 ore fa, diego_g ha scritto: faranno tornare i conti Chiaro, ma puoi sempre agire come il PSG, sponsorizzazioni di amici degli amici iper gonfiate .
lampo65 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 8 ore fa, DiZZo ha scritto: Biasin che fino a poche ore fa stava in silenzio Mah. Tenete conto che i tifosi cominciano ad agitarsi, e queste notizie aiutano ad allentare la situazione. O mi si dice come ha fatto Corno, che è stata venduta, e questa è una notizia magari falsa, e tra due mesi lo perculiamo... ma per dirmi che l'Inter è in vendita, grazie alka, è in vendita da due anni. Se poi ci aggiungi che vogliono 1,2 miliardi, quando un anno si parlava di uno...peggio mi sento🤣 Comunque ieri su telelombardia, anche quel tipo interista che lavora in banca non ricordo il nome, ha fatto le stesse osservazioni a biasin, che come risposta ripeteva le stesse cose...
lampo65 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Un giornalista che ha il "privilegio" di avere un canale diretto ( penso con Marotta) se ne avvantaggia giustamente, ma poi deve anche accettare l'onere di esternare in quelle due o tre occasioni che servono alla tua fonte...mi sarò spiegato penso😁
lampo65 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Nel merito non saprei cosa sperare per l'Inter. Più che chissà quale proprietà, vorrei magari dei dirigenti un po più creativi sul mercato, rispetto a quanto si è visto nell'ultimo. Forse hanno esaurito la creatività tutta con Lukaku, che in effetti non ci credeva nessuno😁
il Marietto Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: vorrei magari dei dirigenti un po più creativi sul mercato, rispetto a quanto si è visto nell'ultimo contrariamente penso che in quanto a creatività gli darei il premio Salvador Dalí con i quattro spiccioli a disposizione per quanto sono riusciti a fare .
il Marietto Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 14 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Dite quello che volete ma io rimpiango Moratti e Berlusconi, comprese le loro sciocchezze anch'io ho la stessa visione romantica. è un mondo crudele... 😀
argonath07 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/10-09-2022/milan-origi-ancora-ko-tocca-nuovo-giroud-450117075568.shtml Magari è ancora presto per dirlo, ma sto Origi me pare na mezza sòla... 1
lampo65 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @il Marietto A parte l'usato sicuro lukaku, non si prende un calciatore dall'estero, come invece ha fatto il milan in questi anni. Sarà anche più facile accordarsi sui pagamenti in italia, e sarà più affidabile uno già visto in serie A, però... ce l'abbiamo un attività di scouting, o siamo ai rapporti dei procuratori amici degli amici ?
Renato Bovello Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 4 ore fa, il Marietto ha scritto: anch'io ho la stessa visione romantica. è un mondo crudele... 😀 Era sicuramente tutto piu' semplice e divertente
appecundria Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Vabbè, ok lo spettacolo ma a Napoli invece del calcio stanno facendo il circo Orfei.
luckyjopc Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Ultima chicca di allegri la partita con la salernitana è più difficile che quella col benfica
il Marietto Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 il campionato è lungo ed i Toscani sono strani , non ho detto inaffidabili.
luckyjopc Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Sono spesso puntigliosi e polemici. Lo sanno persino le statue che gli juventini sognano la champions e che la partita col benfica è capitale, e lui dice che col benfica sarà più facile perché avranno più spazi. Se questo è un allenatore
il Marietto Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 messa giù così e tutto considerato qualche euro l'investo. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/elkann-scommette-sulla-juve-sono-certo-che-vincera-lo-scudetto_54613460-202202k.shtml
maurodg65 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Ultima chicca di allegri la partita con la salernitana è più difficile che quella col benfica 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Sono spesso puntigliosi e polemici. Lo sanno persino le statue che gli juventini sognano la champions e che la partita col benfica è capitale, e lui dice che col benfica sarà più facile perché avranno più spazi. Se questo è un allenatore Certo che sogniamo la CL ma Allegri ha ragione, come gli capita spesso, giocare qualche giorno prima contro un avversario teoricamente alla portata e da battere “facilmente” quando stai preparando una partita decisiva è molto difficile, la testa quindi la concentrazione, la determinazione e l’agonismo nello sport professionistico contano più degli schemi e della tattica, se non scendi in campo con la testa giusta rischi di perdere punti, se non proprio di perdere, con il Benfica questo non accadrà come non è accaduto come il PSG.
Messaggi raccomandati