Vai al contenuto
Melius Club

I giovani e il posto fisso (si o no? Decidetevi)

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Martin ha scritto:

appoggiano incondizionatamente.  

Lì si capisce da dove derivano certi andazzi.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Proprio tu che ti vanti di non “lavorare” critichi? 😄 

Vantarmi no, ci scherzo. 
La differenza è che per non lavorare dopo ho fatto le cose che necessitano prima. 
Non mi sono porto il problema di come è bella la spiaggia a giugno o come mi annoia qvesto lavovo come questi qua

Inviato

Mia figlia, 22 anni tra un po', studia economia e quando può fa qualche lavoro occasionale (locali, baby sitting, ecc), ha fatto stage aziendali e ci sono alcune società importanti che la cercano in prossimità della laurea (banche e aziende auto). 

Ha più soldi di me, i suoi amici hanno mentalità simili. 

In realtà, oltre ad essere stato fortunato come genitore, se ai giovani vengono dati un ambiente adatto, un educazione a distinguere il giusto dal superfluo e le giuste opportunità, hanno voglia di fare come tutti gli altri. 

Se li abbandoni tutto il tempo a TV, videogiochi e cellulari, è tutto più difficile, i tempi che viviamo non aiutano.

Inviato
2 ore fa, mom ha scritto:

Questo nuovo è banalotto e ti fa perdere carisma! 

Quale devo rimettere Abbatantuono? E lo rimetto come dire di no ad una signora. 
Comunque biondo coi capelli lunghi sto benissimo non trovi?

• Thanks 1
Inviato
35 minuti fa, Jack ha scritto:

Quale devo rimettere Abbatantuono?

Sì, grazie! 😀

Inviato
38 minuti fa, Jack ha scritto:

Comunque biondo coi capelli lunghi sto benissimo non trovi?

È il punto di rosso del rossetto che non ti dona. 😉 

Inviato
17 minuti fa, mom ha scritto:

Sì, grazie! 😀

però oggi niente iuuuleeeeenz... ne mettiamo uno adeguato al tempo de guera preso dalla sua più grande interpretazione

• Thanks 1
Inviato

Dopo approfondite elucubrazioni, ispirato da Monsieur Blanc, ho stabilito che Moz ha ragione.

20220624_202225_HDR.thumb.jpg.0722fd4f363a7879d17ae348a41536a3.jpg

Inviato
7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Andiamo al sodo:

Se hai i capelli a coda di cavallo posso segnalarti al mio amico padano.

Inviato
12 ore fa, maurodg65 ha scritto:

12 ore fa, maurodg65 ha scritto:

non sono cazzoni sul modello “giovani comunisti degli anni ‘70”

Saranno come i "giovani cazzoni fascisti dei tuoi anni" come sempre dimostri.

Inviato

I giovani non lavorano tanto c'è il reddito di cittadinanza!

Balla clamorosa è priva di ogni fondamento, ma tanto il mantra è partito fin da prima che fosse introdotto.

Leggete i numeri prima di dire sciocchezze.

Inviato
9 ore fa, nixie ha scritto:

Saranno come i "giovani cazzoni fascisti dei tuoi anni" come sempre dimostri.

Il video postato del film di Moretti rappresenta esattamente ciò che ho scritto, quella era la sinistra giovanile del tempo contrapposta ai loro genitori “comunisti” che si era fatti e si facevano il cūlus nelle fabbriche, la gioventù di sinistra degli anni ‘70 era esattamente quella, dei “cazzoni” che non avevano idea di cosa fosse il mondo reale ed il mondo del lavoro, erano persi nell’ideologia e nei sogni, a destra i “cazzoni”, giovani e non giovani, li abbiamo oggi, al tempo erano tutto fuorché cazzoni.

P.S. Non ho scritto destra a caso, parlare di fascisti allora non aveva alcun senso è forse non ce l’ha neppure oggi.

Inviato

Qui spiega perché ha spostato la sua attività in UK chiedendo la partita iva italiana, farà felice @Jack vederlo 😄 :

Inviato

@maurodg65 come al solito te la canti e te la suoni,sai una "sega" degli anni 70(forse non ti avevano ancora "trombato") dei giovani  e delle lotte fatte per avere una minima dignità,a 14 anni parecchi erano già al lavoro.Comunque rimane la mia opinione, parli(scrivi)per sentito dire.I tuoi post logorroici e prolissi presi da Twitter(quelli che ti fanno comodo)ne sono una prova inconfutabile.Vedi, poi "cazzoni" può forse essere permesso a Nanni Moretti ma non certamente a te,altrimenti mi permetto di dire che sei fascista.

Inviato
1 minuto fa, nixie ha scritto:

Vedi, poi "cazzoni" può forse essere permesso a Nanni Moretti

Ma è permesso anche a Verdone ed molti altri, le parodie al riguardo si sprecano, comunque non devo certo convincerti puoi rimanere serenamente della tua idea, ma tu non cercare di convincere me della tua di idea, grazie.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @