Gaetanoalberto Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 1 ora fa, nullo ha scritto: Sei sposato e magari pure con una donna? Si, sono sposato con una donna. Ma a pensarci bene in famiglia l'uomo è lei, e da come non la smetto mai, la mia componente femminile deve essere elevata. 😆 Però, se a volte sembro ruvido o troppo diretto, vorrei si sapesse una cosa, che penso e pratico sinceramente. Per me il dialogo, anche aspro, è una forma di interesse e di amore verso l'altro. Magari amo troppo...😜 Ma che mondo triste sarebbe se non ci fossero Peppone e Don Camillo? Poi non so, lo ripeto troppo, mi sembra un momento storico importante. Magari dopo una litigata verbale, a freddo, qualcosa di quello che l'altro ti ha detto ritorna in positivo.
nullo Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Magari dopo una litigata verbale, a freddo, qualcosa di quello che l'altro ti ha detto ritorna in positivo. Tutto quello che comporta una allargamento di vedute è sempre da ricevere come una opportunità. Ma c'è sempre qualcuno troppo chiuso o troppo tronfio per abbassarsi a pensare che gli altri esistano. Con loro c'è la inutile e continua rappresentazione de il giorno della marmotta, cit. da Ricomincio da capo Poi esistono anche molti che ridisegnano i propri confini scoprendo che avevano costruito e pensato oltre i propri limiti, scoprono gli altri e integrano il proprio con nuove sensibilità.
wow Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Se leggi gli articoli 6 e 7 della legge 94 capisci chiaramente che l’articolo di “next-quotidiano” che hai pubblicato e’ un distillato di cazzate. La legge è la 194 e l'articolo di next che tu consideri un concentrato di cazzate senza evidentemente averlo letto smonta le bufale relative alla legge dello stato di NY con le quali hai inondato il thread. 1
wow Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: problema mentale può mettere a rischio la salute mentale appunto, ma non la vita della donna, che potrebbe comunque portare a termine la gravidanza, Ma chi te l'ha detto?
Roberto M Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 3 ore fa, wow ha scritto: smonta le bufale relative alla legge dello stato di NY con le quali hai inondato il thread. Ma cosa smonta ? Ma l’hai letta la legge di NY ? L’ho postata sopra, in inglese, e’ chiarissima. Poi ho postato anche gli articoli della 194. Chi scrive che e’ “come la 194” e’ un cretino olimpionico, e per capire questo basta leggersi le leggi.
wow Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 @Roberto M se vuoi che ti dica che prima dell'annullamento della sentenza usa sarebbe stato possibile uccidere un bambino al nono mese, magari un attimo prima della nascita, cioè partorendolo a metà per piantargli l'ago nel cuore, invece di partorirlo vivo e magari non riconoscerlo, perché così dicono le bufale della propaganda suprematista, filo putiniana, trumpista e pirloniana alla quale ti abbeveri con voluttà, hai sbagliato soggetto. 😉 La legge l'ho letta e non leggo nulla di quello che dici. Faresti meglio a spenderti per la questione Ucraina, che stiamo soccombendo sotto i duri colpi dei pis n lov.
Messaggi raccomandati