Vai al contenuto
Melius Club

Non solo calcio: Mondiali di nuoto 2022

Messaggi raccomandati

Inviato

Possibile che nessuno abbia seguito o stia seguendo i mondiali di nuoto a Budapest ?

Ieri sono terminate le gare di nuoto in vasca con dei risultati a dir poco eclatanti da parte degli azzurri col record di nove medaglie di cui cinque d' oro e terzo posto nel medagliere dietro Stati Uniti e Australia !

Ieri la straordinaria vittoria della staffetta 4 x 100 mista e l' impresa dell' infinito Greg Paltrinieri nei 1500 con record mondiale sfiorato ed europeo polverizzato .

Impagabile la faccia dei suoi avversari sul podio che non immaginavano di essere stati bastonati cosi' sonoramente .

E poi la diciassettenne Benedetta Pilato argento nei 50 rana ma oro nei 100 .

E poi uno straordinario Thomas Ceccon oro nei 100 dorso col record mondiale !

Abbiamo una squadra fortissima costituita soprattutto da giovani e giovanissimi con un grande futuro per le prossime rassegne continentali , mondiali ed olimpiche .

Come avrete capito io mi sono entusiasmato per i nostri ragazzi , e voi ?

Inviato

e noi pure, ma questo è un forum di introversi e taciturni pizzo-calciofili quindi non lo danno

tanto a vedere.

• Haha 1
Inviato

Io l'ho visto e continuerò a vederlo.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma questo è un forum

...anche di audiofili e allora la medaglia d'oro del nuoto sincronizzato in coppia per l'Italia potrebbe interessare con la musica del Dies Irae dalla Messa da Requiem di Verdi in versione semi pop  😍

Inviato

@liboize Questa discussione andrà semideserta come tutte le discussioni sportive non calcistiche. È la triste verità...

Comunque grandi i nostri atleti! 

• Melius 1
Inviato

Io facevo nuoto agonistico da ragazzo ed ho seguito con interesse.mi ha entusiasmato la staffetta e sorpreso Paltrinieri perché non pensavo ce la facesse a mantenere quel ritmo tutta la gara. In ogni caso belle gare ed ottime soddisfazioni 

Inviato

@Severus69 Purtroppo e' cosi' , siamo in minoranza .

Pero' anche gli audiofili sono una minoranza e per coerenza dovremmo seguire soprattutto gli sport di nicchia .

Comincero' a seguire il tamburello .😁

Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

taciturni

In epoca di social chi è discreto (per non dire si fa gli affari suoi) passa inevitabilmente per introverso, taciturno, orso, ecc. Ho visto i mondiali di nuoto, lo scorso anno ho preso un nuovo TV Sony 75" per vedermi le olimpiadi, ho fatto l'abbonamento a Discovery per vedere tutte le domeniche la ojm e in inverno biathlon e fondo, ho vist5il Roland Garros, seguo su YouTube le dirette dei tornei di tennistavolo (quando le trasmettono) e sicuramente qualcos'altro che ora dimentico. Ma non è che scrivo qui tutto ciò che faccio, poi parlate male di facebook...

P.S. non ce l'ho assolutamente con te, anzi...

Inviato
1 ora fa, liboize ha scritto:

Comincero' a seguire il tamburello .😁

Io seguo nel senso che leggo le notizie di tutti gli sport, ma l'unico sport che seguo veramente è il rugby. Il calcio invece mi da la nausea...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @