Vai al contenuto
Melius Club

Amazon day by day

minollo63

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore fa, wow ha scritto:

A furia di dire a mia moglie "vado da Emanuella", un bel giorno mi ha chiesto chi fosse. 

Quando le hai spiegato la faccenda è rimasta delusa e ha pensato "accidenti, speravo di essermene finalmente sbarazzata..." 😂

• 1 mese dopo...
Inviato

Ultimamente nonostante utente Prime,consegne in ritardo e alcuni articoli con consegna a Dicembre inoltrato.Non credo rinnoverò l'abbonamento.

Inviato

Ho notato anche io, ma dipende dall'articolo acquistato.

Forse perche' siamo non molto lontani dalle feste...boh

Inviato

Non vorrei sembrare un difensore di Amazon Prime, ma, cercando / sfogliando, mi sono accorto che ci sono "altre" cose utili, magari non pubblicizzate più di tanto, che giustificano il prezzo dell'abbonamento, secondo me ancora accettabile. Ad esempio, un libro che mi interessava, scaricato gratuitamente, visto che alcuni testi, normalmente a pagamento, sono gratuiti se sei un Prime. Per le spedizioni invece, se mi arrivano in uno o più giorni, non mi creano problemi (diversamente, mi preoccuperei).

Inviato

Sono, d'accordo tutto sommato Prime fa ancora comodo...almeno per me

Inviato

@SerG Tutto è utile e nulla è indispensabile,ma se mi fai pagare (in anticipo) per avere delle corsie preferenziali che non puoi garantire,la cosa a LUNGO andare mi fa pensare.Tra l'altro sono previsti aumenti importanti a breve.

• Melius 1
Inviato

Le consegne con prime si stanno allungando già da un po' di tempo. Anche in metropoli dove una volta consegnavano in meno di 24h (ordine serale con consegna la mattina dopo)... Mi è anche capitato di acquistare articoli prime con consegna il giorno dopo e di constatare lo slittamento della stessa a uno/due giorni dopo la spedizione.

Ma, francamente, uno/due/tre giorni per avere la merce a me non cambia nulla. Quello che trovo sia peggiorato in modo significativo è la scontistica: la maggioranza degli articoli che mi interessano li trovo sotto casa a prezzi più competitivi.

A favore, c'è da dire che resiste ancora il servizio clienti. 

L'abbonamento dal prossimo anno sarà sensibilmente più caro. A questo si aggiunge una stretta alle condizioni d'uso di prime music e video. Vedrò come evolve la situazione e poi deciderò se rinnovare o meno. Giugno è per me ancora lontano...

Inviato

non ho notato particolari rallentamenti ma potrebbe essere solo fortuna

sentivo su radio 24 dei volumi vertiginosi di merci consegnate con questo black friday 

sui prezzi amazon non e' mai stato economicissimo, diciamo che ti rende possibile fare molti confronti e pagare il giusto senza sbatterti in ricerche che consumano tempo (e carburante).

• Melius 1
Inviato

Ho rinunciato al prime perchè nel mio caso inutile, ho un locker a 50 metri.

Talvolta me lo offrono per un mese gratutitamente che prontamente disattivo prima della scadenza, per me non ha più senso.

Inviato

@Jackhomo idem. anche per il video, in quel mese vedi tutto quello che vale la pena vedere... 2-3 film l'anno 😄 

Inviato
13 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

in quel mese vedi tutto quello che vale la pena vedere... 2-3 film l'anno

Come gli altri servizi, ho sky cinema e non guardo un film da luglio 🙂

Inviato
Il 25/11/2022 at 13:37, what ha scritto:

Tra l'altro sono previsti aumenti importanti a breve.

se lo possono tenere , .. Prime.

Fino ad ora niente di drammatico nemmeno sulle consegne "normali", per me 3-5 gg al massimo e tutto è a casa, un giorno in più o in meno non cambia il mondo: Prime è passato da essere conveniente, pochi euro all'anno, ad essere ancora sopportabile,  ma già meno conveniente.

Vogliono aumentare ancora ?    se lo tengano.

E non vengano a parlare del solito "caffè a settimana", perchè ogni giorno c'è un qualcosa che costa un caffè al giorno ( da telepass, alla banca, all'assicurazione, .. a mille altre cose ...).

Mica prendo cinquanta caffè al giorno     🙂

• Haha 1
Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

e poi diventi anche nervoso.

esatto

Inviato

Intanto il rasoio ordinato il 22 con consegna il 24,è andato smarrito durante il viaggio.Qualcuno se l'è fottuto in quel di Civitavecchia.Reinviato da Amazon con consegna il 7 dicembre.

Inviato

per dire, io ho dei cd in lista, e sto aspettando proprio la fine di questa settimana per acquistarli.

Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

per dire, io ho dei cd in lista, e sto aspettando proprio la fine di questa settimana per acquistarli.

Sui dischi una volta amazon stracciava letteralmente la concorrenza. Sia in rete e sia in negozio (fisico). Purtroppo da tempo non è più così. Però ha l'assortimento che nessun'altro store ha (soprattutto di classica e jazz) e quindi mi adeguo.

• 4 settimane dopo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili