piergiorgio Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 So che qualcuno storcerà il naso ma... Nonostante il triplo salvataggio delle mie foto (Nas, HD esterno e HD su PC) mi piacerebbe avere anche qualcosa di analogico da tenere, sfogliare e tramandare. Ecco, dite la vostra e consigliate pure siti che conoscete e che praticano costi contenuti.
peng Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 mi è capitato di stampare dei fotolibri. CEWE e PIXUM offrono una buona qualità. 1
Roberto M Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Cewe e’ il top, veramente una qualità eccellente. Sono tedeschi credo.
Roberto M Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Valuta pure di stamparle in carte fine Art pero’ da uno stampatore buono, anzi dai migliori. Ce ne sono tre o quattro in Italia con i quali puoi andare sul sicuro. 1
piergiorgio Inviato 4 Luglio 2022 Autore Inviato 4 Luglio 2022 Grazie per le segnalazioni; essendo foto al 99% di viaggi e vacanze, non necessito di qualità elevata: tenete presente che le meno recenti hanno più di 10 anni e sono state scattate con delle compatte economiche olympus e fuji, per cui la qualià stessa della foto è bassa. Sarebbe come ascoltare degli mp3 a 128 con Mark Levinson e Magico, sempre di mp3 si tratta 😄
peng Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 @piergiorgio quelli che ti ho indicato offrono diverse opzioni con qualità e costi diversi.
holden75 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Io ho usato questo: www.myphotobook.it e mi sono trovato bene
Gaspyd Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Il 3/7/2022 at 21:20, Roberto M ha scritto: Ce ne sono tre o quattro in Italia con i quali puoi andare sul sicuro. Nomi?
leika Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 Per i fotolibri , ci sono io 😊 però solo su carta chimica
Messaggi raccomandati