gian62xx Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @acusticamente 😁 sono fortunato a non fumare allora. ti confermo che i canali ufficiali della ricambistica sono "molli" e ti fanno aspettare un sacco di tempo. gli originali sono distrutti, in questo momento ho su una coppia di pads originali (appunto attesi per un bel po) ho preso -prima che sia troppo tardi- questi due pad (e i cuscino dell'archetto) per pochi soldi, vediamo come si comportano. male che vada faranno da muletto tra il lavaggio e l'asciugatura.
acusticamente Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 19 minuti fa, gian62xx ha scritto: sono fortunato a non fumare allora Nemmeno io fumo…. Forse ti ricorderai di quando avevo portato in negozio il cavo di ricambio, che nel giro di un anno si era completamente sfaldato nella gomma, e mi avevano chiesto se avevo un gatto. Lascio immaginare come ho preso la domanda, che nemmeno voleva essere una battuta…
farmas Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Scusate, mi inserisco sull'argomento HD800. Ne ho comprata una usata, ma purtroppo il cuscinetto dell'archetto tende a sganciarsi. Non riesco a capire se sia un originale o no, quindi ho provato ad ordinarne uno originale (il 24 di aprile!!) ma per ora non è ancora arrivato. I vostri cuscinetti sono perfettamente stabili o tendono a sganciarsi? Grazie
acusticamente Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 @farmas i miei non si sono mai sganciati ma preferivano degradarsi e diventare a sogliola… Anche io li avevo ordinati in aprile; vuol dire che quando arriveranno brinderemo e festeggeremo !
gian62xx Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @farmas prova a fare cosi. Leva cuscinetto e quel robo nero che c'é sotto che cela il trasduttore. Metti prima il cuscinetto, aggancialo e solo dopo calza il robo nero. Ooopppsss ho cannato, archetto... Il mio é un po scassaticcio un po si stacca. A dirla tutta é sempre stato un po difficoltoso
musicante Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Tra i ricambi non originali c'è qualcosa di valido? Saluti.
AudioLover Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Salve mi collego qui, per chiedere consiglio su un cavo sostitutivo per la mia Hd800, sempre sbilanciato, si sta rompendo quindi lo cambio più per quello che per migliorare, non vorrei spendere come per l'originale che costa 300 euro
musicante Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @AudioLover https://it.aliexpress.com Digita: cavo Sennheiser HD 800 scegli il tipo di connettore, la lunghezza e il tipo di conduttore che preferisci.
Messaggi raccomandati