EdoM Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Buongiorno a tutti, felice di ritrovarvi. Purtroppo ricomincio da 0.
Zap67 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 31 minuti fa, EdmondD ha scritto: Esatto, anche Zappa potrà fregiarsi di essere un guru, senza problemi!!! 😂😂😂 ZapGuru, suona bene... 🤣
Harmand Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Ciao a tutti e ben ritrovati. Purtroppo ho dovuto rifare l'iscrizione, ma va bene cosi
fantomas Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Un saluto a tutti. Stavo impazzendo per cercare una discussione aperta da me da aggiornare e poi ho capito che qualcosa non andava. Credevo fosse un problema solo mio e invece apprendo con grande dispiacere che è successo qualcosa di irreparabile. Mal comune mezzo gaudio è uno dei pochi proverbi che non mi trova quasi mai o proprio mai d'accordo. Io ho sempre frequentato poco le discussioni ma attinto tantissimo dalle discussioni già fatte, utili per raccogliere opinioni ma ancora di più fatti, percorsi, prove, idee, etc. Almeno ho recuperato il mio nikname
gialloviggi Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Ciao a tutti, ritorno anche io dopo mesi di assenza e dopo il patatrac.
Barone Birra Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Ciao, anche io mi sono "iscritto" nuovamente! vedo che Zappa già spadroneggia! 😄 1
EdmondD Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Ben ritrovato, Barone! Vero, Zappalaterra spadroneggia nuovamente, peraltro dicendo poco o niente di utile... 😂😂😂 1
Zap67 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 1 ora fa, EdmondD ha scritto: Ben ritrovato, Barone! Vero, Zappalaterra spadroneggia nuovamente, peraltro dicendo poco o niente di utile... 😂😂😂 E quindi sono un ottimo guru... 😜🤣
Zap67 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 1 minuto fa, EdmondD ha scritto: Un gurazzo, oserei dire... 😂😉 Non usare le mie battute... 😃
Zap67 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 37 minuti fa, EdmondD ha scritto: No, no, sei proprio un guru del.... 🤣 Umile praticante...
Vecchione Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 il mio primo post dopo la rovina......tanto per provare la nuova registrazione
MAXXI Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Ciao ragazzi , questa parte del forum mi è stata sempre congeniale dato il mio amore cuffiofilo quarantennale. In R.A ho comunicato il mio ritorno fra voi dopo 2 anni di assenza per motivi di salute. un saluto a chi mi conosceva e ai nuovi arrivati. Ciao Massimino
Messaggi raccomandati