jazzsattva Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Bentrovati a tutti! Anche nel mio caso non è stato possibile recuperare il vecchio profilo (sattva), perché non mi è stato possibile far riconoscere né il nome utente né la mail. Ma ricominciamo pure da capo...
Vecchione Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 ho iniziato un post dal titolo quale cd player/Dvd player....o simile. Lì per lì é comparso, poi é sparito. Dove é finito?
Moderatori marillion Inviato 22 Marzo 2021 Autore Moderatori Inviato 22 Marzo 2021 @Vecchione nella sezione in cui doveva essere: riproduzione audio. In questa sezione si parla di cuffie e relativi ampli, non di sorgenti. Se dai un occhiata in riproduzione audio troverai il tuo 3d li.
Vecchione Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 @marillion ho iniziato un post dal titolo quale cd player/Dvd player....o simile. Lì per lì é comparso, poi é sparito. Dove é finito? Come trovo Riproduzione audio?
Moderatori marillion Inviato 23 Marzo 2021 Autore Moderatori Inviato 23 Marzo 2021 @Vecchione vedo che sei iscritto da poco. Riproduzione audio è la prima sezione del forum che trovi in alto . Cerca magari nelle pagine precedenti. Ad ogni modo questo 3d ha un altro titolo. Esiste la sezione apposita per comunicare con i moderatori, o anche posta privata . Grazie
andreac75 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Rieccoci, purtroppo la mia vecchia utenza è andata persa. Pazienza.
Messaggi raccomandati