tomminno Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 20 ore fa, senek65 ha scritto: Sai qual'è la differenza tra 5 e 6 livello metalmeccanico? 24 €..... 1869 Vs 2149 a Giugno 2022, mi sembrano 280€ al mese che netti non arriveranno a 150, ma ci sono anche livelli superiori fino ai 2457 dell'ottavo. Margine ce n'è.
tomminno Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 20 ore fa, senek65 ha scritto: Ma non credo che ormai nessuno lo capisca più. Se il riferimento è lo YouTuber che sparando 3 fregnacce guadagna 90k perché mai faticare?
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 9 minuti fa, tomminno ha scritto: Se il riferimento è lo YouTuber che sparando 3 fregnacce guadagna 90k perché mai faticare? prova tu se sei capace a trovare le 3 fregnacce adeguate a farsi dare 90k Io non ci riesco. Non ne sono capace.
camaro71 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 anche io che sono diversamente giovane non ho piu voglia di lavorare te la fanno scappare, titolare in primis e stato in secundis
vizegraf Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 1 ora fa, camaro71 ha scritto: io che sono diversamente giovane non ho piu voglia di lavorare Io invece che sono vecchio amo lavorare con le mani. Andrei anche a propormi a @senek65 , ma lui è nella bassa ed io preferisco la montagna (o il mare).
camaro71 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: Io invece che sono vecchio amo lavorare con le mani. quello piace anche a me. motosega e spaccalegna e sopratutto nessuno che spacca i co.oni, faccio quello che voglio io 1
senek65 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @tomminno a me hanno detto diversamente. Parlo PMI
nixie Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 19 ore fa, senek65 ha scritto: tu vivi nel mondo delle favole. Vivo in un mondo reale che tu nemmeno immagini. 19 ore fa, senek65 ha scritto: in linguaggio tecnico. presuppongo, che quando valuti una persona da assumere per il lavoro che fai(non lo sò ma posso immaginare dai diversi input, correggimi se sbaglio),non chiedi se è a conoscenza di Platone,ma almeno come si fà le misurazioni con un nonio e magari a quanti centesimi corrisponde un mm.
appecundria Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Il 2/7/2022 at 13:38, nixie ha scritto: Il padrone sono io e quello è "l uscio"(la porta) Una volta lo dissi al mio cane... mi fece la pipì sul disco di Gigi D'Alessio. 1
Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: maestro di vita, di gestione aziendale, patrimoniale e pure di fig.a Ah, ma sono abituato... D'altronde in tutti noi postatori seriali, anche quelli che fanno finta del contrario, è indiscutibile la presenza di un certo narcisismo e della intima convinzione di possedere l'occhio di Agamotto. Tra l'altro, dato che volutamente spesso non uso le emoticon, noto che la mia ironia non è particolarmente trasparente.
briandinazareth Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: D'altronde in tutti noi postatori seriali, anche quelli che fanno finta del contrario, è indiscutibile la presenza di un certo narcisismo e della intima convinzione di possedere l'occhio di Agamotto. ca va sans dire 😂 l'importante è capire che è un gioco, non la vita vera.
vizegraf Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: , noto che la mia ironia non è particolarmente trasparente. Usa questo 2
Moderatori Mister66 Inviato 5 Luglio 2022 Moderatori Inviato 5 Luglio 2022 Mio figlio 21enne alla sua prima esperienza presso una multinazionale (kone italia) ha trovato lavoro senza grossi problemi da 7 mesi , assembla cabine ascensori su tre turni, a settembre si iscrive in università, è attualmente ha una busta paga di 2200 euro al mese con mensa pagata oppure un ticket da 10 euro. E’stato fortunato, ha ricevuto proposte a dir poco scandalose, 8 ore in magazzino a 6 euro ora lordi!
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 3 ore fa, Mister66 ha scritto: kone italia ohibò, ne ho appena comprato uno per la casa in ristrutturazione, magari ci mette mano lui anche 😀. La notte è ben pagata ma occhio a lui che il lavoro a turno ti distrugge, da ragazzotto mi è bastato un annetto scarso a doppio turno, quando passavo da pomeriggio a mattino stavo male fino al mercoledì.
Martin Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Problema risolto: Come dice lo scrittore Bonvissuto (uno che è oltre il classico bonvivant) i g-giovani avrebbero riscoperto il valore del tempo, e la pandemia avrebbe accellerato di molto questo processo: "E se nessuno vuole andare a lavorare per l'elemosina è perché la gente sta uscendo rinnovata da una profonda crisi esistenziale: la pandemia ha insegnato di nuovo alle persone il valore del proprio tempo, perché va tutto bene finché una mattina non te sveij sotto a un cipresso co la foto de ceramica. I ragazzi oggi sanno che non è il lavoro a nobilitare l'uomo, ma il contrario." Riprendo sempre dall'articolo del Bonvissuto: "L'idea che si debba lavorare comunque anche con uno stipendio ridicolo altrimenti sei un fancazzista è un'idea fortemente oscurantista e conservatrice." https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/07/05/news/sandro_bonvissuto_risponde_a_briatore_camerieri-356751179/
Schelefetris Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 sta girando da qualche giorno su tutti i mEdia la storia del ristoratore che pagherebbe 1300 euro e in regola e non trova camerieri... ho letto bene la storia, questo vuole per il suo locale in centro un cameriere super esperto. un cameriere esperto come lo vuole lui probabilmente gia lavora e non si accontenta di 1300 euro... non vedo alcuno scandalo considerando che in realtà si sono presentati candidati anche se non esperti come li vuole il tizio...
Messaggi raccomandati