Vai al contenuto
Melius Club

Arcuri a casa, grazie Draghi.

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

ma questo ancora in giro era ?

Stavo per scriverlo anche io. 

Pensavo che dopo il progetto dei gazebo fiordaliso per le vaccinazione l'avessero trombati 

Inviato

Ma non è inquisito per qualcosa?

Inviato

è o era indagato per peculato e abuso d' ufficio

• Thanks 1
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

peculato e abuso d' ufficio

Il minimo sindacale per ogni amministratore, comunque il tipo non sembrava un'aquila.

Inviato

Mah, io mi chiedo cosa abbia fatto di male. Pare che abbia comprato solo 800 milioni di mascherine che ci sono costate appena 1,2 miliardi di euro - praticamente un affarone-  molte delle quali, come è stato accertato dai consulenti nominati dal PM, sono state ritenute pericolose per la salute e la restante parte non soddisfare i requisiti di efficacia protettiva richiesti dalle norme Uni En. Ma mi domando come poteva immaginarlo visto che era solo il commissario per l'emergenza Covid 19.

Ah,  dimenticavo un piccolo dettaglio : queste mascherine ci costano un milione di euro al mese per lo stoccaggio e chissà quanti altri milioni di euro ci costeranno per distruggerle.

• Melius 1
Inviato

Mago Merlino troverà sicuramente un'altra collocazione, don't worry. 

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Pensavo che dopo il progetto dei gazebo fiordaliso per le vaccinazione l'avessero trombati 

No, perchè nel frattempo aveva avuto questa intuizione:

"I respiratori polmonari acquistati dall'ex commissario straordinario per l'emergenza Covid, Domenico Arcuri, e costati diecimila euro ciascuno sono rimasti inutilizzati. I nuovi macchinari, circa duemila, comprati per far fronte alla fase più delicata dell'emergenza sanitaria, infatti, secondo gli anestesisti sarebbero "poco performanti per i pazienti Covid" e quindi non sono mai stati adoperati per i malati con grave insufficienza respiratoria"

Ma verificare cosa si compra prima di pagare ( soprattutto se si utilizzano i soldi dei contribuenti ) è tanto difficile? Non pretendo si controllino 800 milioni di mascherine ma almeno un controllo a campione. 

• Melius 1
Membro_0022
Inviato
8 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Ma verificare cosa si compra prima di pagare ( soprattutto se si utilizzano i soldi dei contribuenti )

E' proprio perchè si usano i soldi dei contribuenti e non i propri che non si verifica niente.

Faccio peccato (tanto ho il conto aperto, "segna !") e penso che magari una mazzetta...

Inviato

Aldila' della qualita' di Arcuri come "dirigente", impressiona notare come uomini acchiappa $Poltrona$ ancora sono in giro con remuneratissimi $incarichi$ dopo mandato Governativo.

Quando entri nel giro poltronaro c'e' da acchiappare.

Inviato

questi x svellerli manco .............. democratiche .............. elezioni ci riescono 

Inviato
2 minuti fa, domenico80 ha scritto:

questi x svellerli manco ............. democratiche ............. elezioni ci riescono 

Seeehhh  ...  manco con un D11cat.jpg.45b4d4a1da41c18722eaafd7e69d6a4d.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione