criMan Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 I controlli incrociati da mo' che li fanno , e' che non hanno le "forze" per fare verifiche a tappeto sul posto. Per questo conta , come e' sempre stato , buon senso nel "muoversi" da parte del grosso evasore. Non ci crederete ma molti sono stati pizzicati perche' , idioti totali, mostravano la nuova macchina da 50 100k su instagram orgogliosamente... A proposito di evasori , ho notato ricicciare di nuovo il fenomeno dei macchinoni da 100k con targa estera (mi pare svizzera). Anche qui dimostrano la loro scemita' , la GdF va a caccia di questi polli che non resistono ad ostentare il macchinone e quando li fermano per controlli oltre al rito dei documenti fanno anche il rito di mettersi proni a 90 gradi.
P.Bateman Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Ci sono moltissimi soggetti teoricamente sottoposti all'obbligo che non prenderanno mai il pos e con piena ragione. Puoi spiegare?
mozarteum Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Ci sono moltissimi soggetti teoricamente sottoposti all'obbligo che non prenderanno mai il pos e con piena ragione. Te pos sino
mozarteum Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 12 minuti fa, meliddo ha scritto: Puoi spiegare? Un cardiochirurgo sbanca pos di marito moglie e affini in una botta sola
Panurge Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @meliddo professionisti e consulenti che lavorano solo con aziende o con altri studi, ce ne sono tantissimi, riba o bonifici, i contanti non sanno neanche come sono fatti. 1
Gaetanoalberto Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 11 ore fa, melos62 ha scritto: spesso buste in carta verdina, Ora ciò pure quelle della figlia... 😑😑
Akla Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 Sara un ultimatum ai bonvivant.in vacanza a Porto Cervo ove una cena può costare sino a 1000 EU x conviviale più mancia
Membro_0020 Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @akla bastardi terroristi. Prima riducessero le tasse con aliquota max al 25%. Infami.
Akla Inviato 4 Luglio 2022 Autore Inviato 4 Luglio 2022 Da quel che leggo la novità e l investigazione condotta nei profili docial ove e frequente l esporre auto di lusso vacanze in ambiti estremamente lussuosi e vita mondana il tutto sara correlato a quanto pare con l effettivo. Reddituale. Dichiarato
mozarteum Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 State attenti quindi a esibire Mark Levinson e Acapella anche se strausati ed esausti e diventati MKO. Il maresciallo non si intende di vintage 1
Membro_0023 Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 Questa però mi sembra una novità, per la serie "conteggio peli del cūlus": https://www.pmi.it/finanza/risparmio/387767/pagamenti-con-pos-invio-dati-al-fisco-dal-1-settembre.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter: PMI.it&utm_content=pagamenti-con-pos-invio-dati-al-fisco-dal-1-settembre&utm_expid=9cdaa753e4586299f77d1e38d63cf29c7e708b13cb94cf5f40aba5a96736ad12
audio2 Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 ma se io sto aspettando da un pezzo un parere dell' ade su un trattore mio intestato alla mia ditta agricola indviduale ( azienda agricola audio2 ) che vorrei cedere al sottoscritto come privato ( audio2 e basta ) con regolare passaggio di proprietà per potere chiudere la p. iva agricola e non si sa se devo ripagarci sopra l' iva che ho già comunque versato una volta anche se l' ho acquistato come ditta ( in regime di esonero ).
Martin Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 43 minuti fa, audio2 ha scritto: per potere chiudere la p. iva agricola Hai già edificato la "rimessa attrezzature con soprastante residenza per il fattore " e la "dimora/e per la/e figlia/e" ?
audio2 Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 comunque, leggevo di sto pos obbligatorio quando le commissioni minime su importi come quello di un caffè al bar si mangiano tutto il guadagno sulla tazzina ergo o si abbassano le commissioni o si paga il caffè 2 euro 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Luglio 2022 Moderatori Inviato 4 Luglio 2022 3 ore fa, akla ha scritto: profili docial ove e frequente l esporre auto di lusso vacanze in ambiti estremamente lussuosi e vita mondana il tutto sara correlato a quanto pare con l effettivo. Reddituale. Dichiarato ottimo, così facendo finalmente i social termineranno la propria inutilitá per questa branca di esibizionismo o almeno si auspica scenda di parecchio.
criMan Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 37 minuti fa, audio2 ha scritto: ergo o si abbassano le commissioni o si paga il caffè 2 euro È la questione su cui si battono i no pos. Se leggi i commenti su Facebook sull'argomento è un mix di forcaioli che vogliono il pos obbligatorio per azzerare l'evasione Contemporaneamente Non vogliono l'aumento dei prezzi che comporta il Pos. Ridicolame. 1
Messaggi raccomandati