Vai al contenuto
Melius Club

Auto vacanze beni di lusso segnalati da algoritmo

Messaggi raccomandati

Inviato

I controlli incrociati da mo' che li fanno , e' che non hanno le "forze" per fare verifiche a tappeto sul posto.

Per questo conta , come e' sempre stato , buon senso nel "muoversi" da parte del grosso evasore.

Non ci crederete ma molti sono stati pizzicati perche' , idioti totali, mostravano la nuova macchina da 50 100k su instagram orgogliosamente...

A proposito di evasori , ho notato ricicciare di nuovo il fenomeno dei macchinoni da 100k con targa estera (mi pare svizzera). Anche qui dimostrano la loro scemita' , la GdF va a caccia di questi polli che non resistono ad ostentare il macchinone e quando li fermano per controlli oltre al rito dei documenti fanno anche il rito di mettersi proni a 90 gradi.

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Ci sono moltissimi soggetti teoricamente sottoposti all'obbligo che non prenderanno mai il pos e con piena ragione. 

Puoi spiegare?

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Ci sono moltissimi soggetti teoricamente sottoposti all'obbligo che non prenderanno mai il pos e con piena ragione. 

Te pos sino

Inviato
12 minuti fa, meliddo ha scritto:

Puoi spiegare?

Un cardiochirurgo sbanca pos di marito moglie e affini in una botta sola

Inviato

@meliddo professionisti e consulenti che lavorano solo con aziende o con altri studi, ce ne sono tantissimi, riba o bonifici, i contanti non sanno neanche come sono fatti. 

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato
11 ore fa, melos62 ha scritto:

spesso buste in carta verdina,

Ora ciò pure quelle della figlia... 😑😑

Inviato

Sara un ultimatum ai bonvivant.in vacanza a Porto Cervo ove una cena può costare sino a 1000 EU x conviviale più mancia

Membro_0020
Inviato

@akla bastardi terroristi. Prima riducessero le tasse con aliquota max al 25%. Infami.

Inviato

Da quel che leggo la novità e l investigazione condotta nei

profili docial ove e frequente l esporre auto  di lusso vacanze in ambiti estremamente lussuosi e vita mondana il tutto sara correlato a quanto pare con l effettivo. Reddituale.  Dichiarato

Inviato

State attenti quindi a esibire Mark Levinson e Acapella anche se strausati ed esausti e diventati MKO.

Il maresciallo non si intende di vintage

• Melius 1
Inviato

ma se io sto aspettando da un pezzo un parere dell' ade su un trattore mio intestato alla mia

ditta agricola indviduale ( azienda agricola audio2 ) che vorrei cedere al sottoscritto come privato

( audio2 e basta ) con regolare passaggio di proprietà per potere chiudere la p. iva agricola

e non si sa se devo ripagarci sopra l' iva che ho già comunque versato una volta anche se l' ho

acquistato come ditta ( in regime di esonero ).

Inviato

La burocrazia seppellira’ anche questa novita’

Inviato
43 minuti fa, audio2 ha scritto:

per potere chiudere la p. iva agricola

Hai già edificato la "rimessa attrezzature con soprastante residenza per il fattore " e la "dimora/e per la/e figlia/e" ? 

Inviato

comunque, leggevo di sto pos obbligatorio

quando le commissioni minime su importi come quello

di un caffè al bar si mangiano tutto il guadagno sulla tazzina

ergo o si abbassano le commissioni o si paga il caffè 2 euro

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, akla ha scritto:

profili docial ove e frequente l esporre auto  di lusso vacanze in ambiti estremamente lussuosi e vita mondana il tutto sara correlato a quanto pare con l effettivo. Reddituale.  Dichiarato

ottimo, così facendo finalmente i social termineranno la propria inutilitá per questa branca di esibizionismo o almeno si auspica scenda di parecchio.

Inviato

Si dira’ posto per un amico

Inviato
37 minuti fa, audio2 ha scritto:

ergo o si abbassano le commissioni o si paga il caffè 2 euro

È la questione su cui si battono i no pos. 

Se leggi i commenti su Facebook sull'argomento è un mix di forcaioli che vogliono il pos obbligatorio per azzerare l'evasione Contemporaneamente 

Non vogliono l'aumento dei prezzi che comporta il Pos. 

Ridicolame. 

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili