crosby Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 non riesco a trovare il modo per attivare il sub solo quando arrivano le frequenze basse, mi spiego meglio: il sub ha una spia verde che indica che è sempre acceso, prima che lo smontassi mi sembra che la spia fosse rossa è si attivava solo quando facevo partire un film. Adesso è sempre verde anche quando il sinto è spento. ho provato vari collegamenti e switch ma non è cambiato nulla, avete qualche idea? grazie
djansia Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Non è che ha un danno? A me funziona regolarmente e quando si spegne o si accende si sente anche un piccolo "clic".
crosby Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 in realtà funziona correttamente non sembra in alcun modo danneggiato
audio_fan Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Immagino (non ho letto le specifiche!) che il sub abbia lo standby automatico non escludibile e che il comportamento descritto evidenza che non va più in standby. . Può succedere che un lieve disturbo (hum o ronzio causa ground loop o quant' altro) per quanto a malapena percettibile abbia questo effetto, però, se questa è la causa, è quanto meno improbabile che accostando l'orecchio al sub non si percepisca proprio nulla. . Il suggerimento è appunto fare questa verifica, se ci fosse veramente un ronzio si potrebbe poi approfondire quali ne siano le cause ed eventualmente come reimpostare il sub se non si riesce a farlo scomparire.
Membro_0024 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Il 4/7/2022 at 11:19, crosby ha scritto: Adesso è sempre verde anche quando il sinto è spento. ho provato vari collegamenti e switch ma non è cambiato nulla, avete qualche idea? devo verificare ma a me con lo switch su auto si accende solo quando gli arrivano le basse frequenze
corrado Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 Rimane sempre acceso anche scollegando da dietro il sub il cavo proveniente dal sinto?
crosby Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 @jammo a me no, prima era così @corrado devo verificare
Messaggi raccomandati