Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Servisse qualcuno all'altezza per la risoluzione delle problematiche universali, chiamate quando avete bisogno. Ciao.
Membro_0021 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 13 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Più che un referendum sono le camere congiunte che devono dichiarare lo stato di guerra ( art. 78 della Costituzione Italiana): @ferdydurke ma andrebbe dichiarato previo consenso del popolo italiano...ripeto: non si tratta di difesa dei confini
ascoltoebasta Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 7 ore fa, vizegraf ha scritto: Cercati un altro interlocutore che ti dia ragione oppure uno col quale polemizzare Mamma mia,non cerco chi mi dia ragione ne alcuno con cui polemizzare.....c'è bisogno di vacanze.
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @veidt nani, l'italia non puo' dichiarare guerra a nessuno, è già scritto nella costituzione. Articolo 11, di tante cazzate cha han lasciato scrivere ai comunisti almeno un articolo è sacrosanto (anche se "mi puzza" che non l'hanno certo scritto i compagni...)
Messaggi raccomandati