melos62 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 3 minuti fa, gianventu ha scritto: Ma per un giudizio definitivo, attendo l'analisi della "Nostra Intelligenza Naturale", per dirla con mi spiace anticiparti che purtroppo la sibilla già emise il verdetto: dobermann = fascio
Roberto M Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se non ricordo male non c'è nessun ideogramma cinese classico che rappresenti l'individuo come tale E' una caratteristica tipica di tutti i comunismi nel mondo. Una piaga sociale, un incubo.
mozarteum Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 20 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma tutti sapevano chi era il contadino e chi il mandarino Fin qui ci arrivo pure io, coi pompelmi e’ piu’ difficile
gianventu Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 9 minuti fa, melos62 ha scritto: mi spiace anticiparti che purtroppo la sibilla già emise il verdetto: dobermann = fascio E allora il mio era un dissidente a cui ho dato asilo.😀 1
briandinazareth Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: E' una caratteristica tipica di tutti i comunismi nel mondo. Una piaga sociale, un incubo. 😁 erano comunisti pure quando si è sviluppata la scrittura!
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Luglio 2022 Amministratori Inviato 5 Luglio 2022 @Roberto M gli ideogrammi cinesi classici erano nati per gli editti imperiali dal tempo del primo imperatore che unificò la cina, diciamo che sono antecedenti al comunismo di quasi 3000 anni. Noi continuamo ad applicare le nstre categorie mentali ad un mond diverso. chang kai scheck quando perse la guerra con Mao venne catturato e doveva essere portato a Pechino da un ufficiale dell'esercito maoista. Ma questo ufficiale, che aveva servuto sotto il capo nazionalista durante la guerra con i giapponesi, in omaggio alla fedeltà personale dimenticò di essere comunistam liberò il prigioniero e lo conusse a taiwan. gli asiatici sono differenti da noi e non per i colorito o gli occh a mandorla, se non capiamo come ragionano non potremo mai contrastarli
Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 20 minuti fa, gianventu ha scritto: Anch'io Parliamone...
melos62 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 8 minuti fa, gianventu ha scritto: allora il mio era un dissidente a cui ho dato asilo Se mangiava bambini allora era effettivamente un dobermann comunista
gianventu Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Parliamone A dirla tutta, ne ho avuti tre, Il che fa di me un potenziale gerarca.
Membro_0015 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @maurodg65 fo te autorevolissima. Basta crederci 😅😅😅
mozarteum Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Il reddito di cittadinanza va trasformato in una prova generale di sostegno sociale per i mille lavori che saranno cancellati dall’AI. L’Ai preservera’ solo il lavoro di vertice (seppur sussidiandolo) e quello di base infungibile (un infermiere o una badante ad esempio) e cioe’ i lavori inaccessibili ai grandi numeri o sgraditi alle masse. L’immensa platea dei fungibili dovra’ in qualche modo campare e sostenere anche la domanda di beni di massa (anche di quelli sofisticati di massa tipo cell ecc). A meno di non immaginare una produzione industriale rivolta tutta ai paesi emergenti dove questi temi si porranno in un secondo o terzo momento 1
Velvet Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Ma i fungibili vanno trifolati oppure no? E l'aglio, ce lo mettiamo? 1
maurodg65 Inviato 5 Luglio 2022 Autore Inviato 5 Luglio 2022 1 ora fa, stanzani ha scritto: fo te autorevolissima. Basta crederci 😅😅😅 Scusa ma quale sarebbe la fonte “autorevolissima” a cui fai riferimento?
briandinazareth Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 38 minuti fa, mozarteum ha scritto: A meno di non immaginare una produzione industriale rivolta tutta ai paesi emergenti dove questi temi si porranno in un secondo o terzo momento il fatto è che la IA è economicissima... e quindi anche nei paesi emergenti il fenomeno non sarebbe così spostato in avanti...
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 5 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2022 L'IA sarà una benedizione, vista la penuria di quella naturale 3
Messaggi raccomandati