audio2 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 siamo alla frutta ( marcia ) in olanda la pula ha sparato a degli agricoltori che manifestavano el macaron se l'è presa nel sederon l' orango biondo idem tra poco indercooler 1
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Il 6/7/2022 at 10:12, Martin ha scritto: E' una chiara dimostrazione della superiorità del nordico burro sul mediterraneo aglio-olio-e-peperoncino... Voglio vederti usare olio e peperoncino per fare le capriole come nell'Ultimo Tango a Parigi". Sempre che non si voglia fare la versione Speedy Gonzales 😂 oppure Ultimo tango a Parigi sadomaso mediterraneo. 😄
ferdydurke Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Al posto del Lurpak consiglierei: https://www.palatifini.it/it/burro/3476-burro-salato-francese-selezione-3-pz.html
bambulotto Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Il 6/7/2022 at 10:23, Martin ha scritto: Il burro salato si vende sopratutto nel nord europa, quello che non sapevo era del mix con olio di colza. Forse da noi vendono quello Lurpack "in purezza". Io l'ho sempre preso e non c'è nessuna traccia di olio di colza...solo panna, fermenti lattici e sale.
Martin Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 @bambulotto Ci sono quindi due versioni, quello oliato e quello buono. Probabilmente la normativa italiana non consentirebbe di chiamare "burro" il prodotto additivato. P.S. Stamane al supermercato non sono riuscito a controllare... il punto vendita dal nome altisonante di "Mega" è sottoproletario al punto di non avere burri danesi "lurpak", arrivano come massimo dell'esotismo lattiero caseario al burro bavarese in pratici dadi da 15 grammi, e non è nemmeno quello salato... 😁
KIKO Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Mi trovo benissimo con quello irlandese della lidl. Comprato per caso, era l'unico disponibile, con qualche dubbio, non l'ho più abbandonato e costa meno tra l'altro.
eduardo Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Un Paese dove è necessario prevedere misure antitaccheggio per quella zozzeria di "burro" e' un Paese che è messo male. Molto male
Messaggi raccomandati