artepaint Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 50 minuti fa, stefanino ha scritto: la capacita del cannato ad alto THC ha dei riflessi di merrda confermo per esperienza diretta, tra le poche vaporizzazioni di cannabis con contenuto 10/10 tra i due principi attivi, è capitato una volta che non riuscivo a mettere insieme una frase e mi sforzavo in continuazione di essere presente a me stesso e di rintracciare il filo del discorso per fortuna non ero alla guida (non mi ci sarei messo) ma su in divano in piacevole compagnia NB - 10/10 vuol dire non alto THC
stefanino Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 22 minuti fa, artepaint ha scritto: 10/10 vuol dire non alto THC concordo me per alcune capre che non sanno cosa sia THC e gli efetti che ha e' un dato irrilevante. Capre? Si alla Sgarbi. Capre !
stefanino Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 24 minuti fa, lello64 ha scritto: perché sicuramente c'è quello che paradossalmente guida addirittura meglio se ha fumato universita di Sidney rapporto sulla capacita alla guida dopo assunzioni di canne con contenuto di THC piu' o meno elevato. . mettendo alla prova le persone che hanno fumato canna comune (THC significativo) queste erano inidonee alla guida per , mediamente, 4 ore . cercare di equiparare le esperienze di "mio cuggino" contro uno studio fatto con rigore non e' da specie evoluta. Quindi su cosa ci dovremmo basare? Su mio cuggino ? (parliamo di qualcosa che nulla ha che vedere con la canna terapeutica con THC bilanciato da altre sostanze o quelle da "shop" dove il THC e' quasi assente. Meglio specificare dato che sembra che alcune persone, non tu, parlino senza essersi documentate minimamente) . ribadisco la mia contrarieta' alla proibizione, ma confermo che uno che si e' cannato con roba brutta o si e' fatto di coca o in generale si e' stordito con qualsiasi sostanza se lo becco alla guida di una auto va inesorabilmente incullato "senza sputo" (come dicono in toscana)
lello64 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 20 minuti fa, stefanino ha scritto: ribadisco la mia contrarieta' alla proibizione, ma confermo che uno che si e' cannato con roba brutta o si e' fatto di coca o in generale si e' stordito con qualsiasi sostanza se lo becco alla guida di una auto va inesorabilmente incullato "senza sputo" (come dicono in toscana) Giusto, ma vorrei sperare che lo stesso valga per chiunque abbia bevuto oltre il limite consentito dalla legge, indipendente da quanto regga l'alcool
stefanino Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 9 minuti fa, lello64 ha scritto: ma vorrei sperare che lo stesso valga per chiunque abbia bevuto oltre il limite consentito ripeto: qualsiasi sostanza
loureediano Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Uno che ha appena fumato si mette alla guida solo se lo chiamano da un ospedale perchè la mamma ha avuto un incidente grave, ti assicuro che in un caso del genere il THC sparisce in un secodo perchè l'adralina è molto più potente. Chi si fa le canne, guidare è l'ultima sua cosa che farebbe. mentre se hai bevuto e sei fatto di cocaina guidare ti esalta.
Messaggi raccomandati