Martin Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 4 ore fa, ferdydurke ha scritto: si dovrà partire da piante selezionate per contenuto elevato di THC La moda attuale è quella di andar stesi fumando erba da piante monster con alto contenuto di principo attivo. A mio avviso non è piacevole. La cannetta anni '70 - '80 con erba ragionevolmente carica o caccoline buone (senza il lucido per le scarpe dentro) è più che sufficiente per farti andare gualìvo (non esisste il corrispondete italiano) mantenendo coscienza e orientamento spaziotemporale. 1
Velvet Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 2 minuti fa, Martin ha scritto: A mio avviso non è piacevole. Considerando che ti manda la pressione a zero e ti stordisce come 8 Negroni no, non è il massimo. Almeno per chi ambisce all'utilizzo ricreativo.
minollo63 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @Martin Di la verità, te ne sei fatta una poco prima di scrivere il tuo ultimo intervento quì sopra... Non c'ho capito niente ! 🤣 Ciao ☮️ Stefano R. 1
Martin Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 28 minuti fa, minollo63 ha scritto: te ne sei fatta una poco prima di scrivere il tuo ultimo intervento quì sopra... Peggio, ho fatto alcune riunioni in teams. Il danno psicofisico è superiore a quello di una canna, anche generosamente "condita"... 😁 2
Bazza Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 3 ore fa, azn131 ha scritto: sicuramente sceglierei quella con più CBD e meno THC e non la fumerei ma sceglierei un metodo alternativo per evitare la combustione e tutti gli effetti negativi che si porta dietro. Un'azienda agricola qua da me ne produce una ottima, gran senso di rilassatezza, ottimo sapore e zero stonamenti. Provata sotto forma anche di tisana con ottimi risultati prima di andare a letto. Preferisco però il metodo classico 🤣 1
Guru Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 5 ore fa, loureediano ha scritto: Non porta nessunissima assuefazione, al contrario delle sigarette Così si dice, ma come mai ci sono così tante persone che, pur consapevoli di rischiare notevolmente al lavoro e il lavoro, non smettono? Come mai tanti raccontano che senza la cannetta serale non riescono ad addormentarsi?
Bazza Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 12 minuti fa, Guru ha scritto: Come mai tanti raccontano che senza la cannetta serale non riescono ad addormentarsi? Le dipendenze psicologiche posso innescarsi un po' su tutto...
UpTo11 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 2 minuti fa, Bazza ha scritto: Le dipendenze psicologiche posso innescarsi un po' su tutto... Pure su Melius... figuriamoci. 1
Bazza Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @UpTo11 a livello di dipendenza psicologica credo non esista niente peggio di internet... 1
lello64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 16 minuti fa, Guru ha scritto: Così si dice, ma come mai ci sono così tante persone che, pur consapevoli di rischiare notevolmente al lavoro e il lavoro, non smettono? Come mai tanti raccontano che senza la cannetta serale non riescono ad addormentarsi? perchè la maria dei tempi moderni è forte, molto forte chi si ricorda le cannette fatte negli anni 70 non sa di cosa si stia parlando il principio attivo è decine di volte superiore come contenuto ma ci si abitua a tutto e si affronta tranquillamente se si è abituati il problema è quando poi manca li te ne accorgi ovviamente parlo di chi fuma tutti i giorni per anni 1
azn131 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 50 minuti fa, Bazza ha scritto: Un'azienda agricola qua da me ne produce una ottima, gran senso di rilassatezza, ottimo sapore e zero stonamenti. Provata sotto forma anche di tisana con ottimi risultati prima di andare a letto. Preferisco però il metodo classico e niente mi dici????? 😂 1
azn131 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 2 minuti fa, lello64 ha scritto: perchè la maria dei tempi moderni è forte, molto forte chi si ricorda le cannette fatte negli anni 70 non sa di cosa si stia parlando il principio attivo è decine di volte superiore come contenuto esatto, oggi presentano % di THC elevatissime rispetto al THC che c'era nella cannabis negli anni 60-70. Poi oggi la tagliano pure male, la bagnano chissà con che roba...
lello64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Adesso, azn131 ha scritto: esatto, oggi presentano % di THC elevatissime rispetto al THC che c'era nella cannabis negli anni 60-70. Poi oggi la tagliano pure male, la bagnano chissà con che roba... io a questa cosa non ho mai creduto se parliamo dell'ammoniaca che spruzzavano gli albanesi d'accordo ma era fatto per passare dogana e non per renderla più potente ho letto di maria trattata con eroina o cocaina... ma perchè dovrebbero spendere soldi in droga costosa per rendere più potente una droga da pochi euro? se invece si parla di fumo si, il taglio per farla pesare di più ci sta e di sicuro non è un taglio salutare
azn131 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 2 minuti fa, lello64 ha scritto: se invece si parla di fumo si, il taglio per farla pesare di più ci sta e di sicuro non è un taglio salutare sì, scusa mi riferivo a questo. Anche la maria viene bagnata ma l'hashish pare proprio che lo trasformino 🤣
briandinazareth Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 metti la quantità giusta per quanto vuoi che faccia effetto. e comunque l'aumento incredibile è più un mito che altro, nella migliore della ipotesi la quantità di thc si è raddoppiata, e l'hashish aveva già percentuali elevatissime di thc negli anni 60 e 70 (e pure 300 anni prima..). però è vero che se un sessantenne fuma oggi si stona parecchio... sia per l'età, sia per la minore abitudine rispetto ai 20 anni.
lello64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e comunque l'aumento incredibile è più un mito che altro con il fumo potenzialmente sarebbe come dici ma di fatto negli anni 70 e 80 girava al 90% fumo proveniente dal libano prima e dal marocco dopo che erano delle porcherie indicibili raramente ti poteva capitare qualche eccezione ma la norma era una schifezza oggi anche il fumo si è dovuto adeguare alla qualità altissima altrimenti non lo compra nessuno con la maria invece c'è un abisso senza se e senza ma olandesi, svizzeri e americani si sono messi sotto industrialmente per fare selezioni che sono enormemente più potenti di ciò che trovavamo in giro da ragazzi ti basti pensare che c'erano sempre dentro i semi e se un minimo ti intendi della materia capisci che se c'erano i semi non potevano che essere delle porcate
Roberto M Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Parliamoci chiaro, sia questa proposta di legge che quella dello Jus Scolae aono una trovata propagandistica s puro scopo elettorale del PD di Letta. Che punta sulle “bandierine” dei presunti “diritti civili” per compattare il suo elettorato da “campo largo” altrimenti in disaccordo su tutto. Una provocazione, nulla di piu’. Mai il gioco è vecchio (ci sono passati già con il DDLzan) e nessuno abboccherà.
Tokyo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Fregherà nulla a nessuno ma sono contrario, fortemente contrario. Anche le scommesse e lo slot dovevano essere innocue, e togliere ossigeno alla malavita, hanno devastato un sacco di gente . vorrei anche sapere da voi esperti l'effetto della cannabis per quanto riguarda la guida, magari notturna.
Messaggi raccomandati