Vai al contenuto
Melius Club

Fischio...nostalgico?

Messaggi raccomandati

Inviato

Fa caldo e il tono molto rilassato della conversazione...

🤔 vedo che si adegua dando il pejus di stagione! Se i seni femminili possono ritrovare la perduta turgidità dei vent'anni in acqua o con l'aiuto di protesi dall'esito più o meno discutibile, mi domando come può reagire un attempato maschietto quando si trova di fronte a un segno del tempo di questo tipo:

https://www.google.com/amp/s/zoo.105.net/news/dal-mondo/1327341/l-uomo-con-lo-scroto-che-fischia.amp

😂

Inviato

Poveraccio, pure il fischio scrotale

Schelefetris
Inviato

desueto... fischiare alle donne non è più di moda

Schelefetris
Inviato

@mom un trova oggetti, di solito erano per le chiavi, anni 80. sempre desueto, oggi vanno quelli BT o Gps 😄 

Inviato
41 minuti fa, mom ha scritto:

attempato maschietto

30 minuti fa, mom ha scritto:

vuole essere solo una rispostina a chi si gratifica (contento lui..)

Mangiato pesante ieri sera?

Gaetanoalberto
Inviato

Questo TD apre a prospettive mai immaginate. Grazie. 

Inviato

ho sempre pensato che quelli che fischiano dietro alle donne fossero dei cojioni. Qui ne abbiamo la conferma scientifica

• Haha 1
Inviato

più che altro perchè non funziona, il tasso di conversione è praticamente zero. Però l'eccezione esiste, so per certo di una coppia sposata da trent'anni (non la mia, preciso) che si conobbe sul lungomare di via Caracciolo grazie ad un catcalling, che qundi all'epoca non era ancora vietato, e già prevedeva pene pesantissime 🙂

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, melos62 ha scritto:

ho sempre pensato che quelli che fischiano dietro alle donne fossero dei cojioni. Qui ne abbiamo la conferma scientifica

In realtà al tizio li hanno tolti un paio di anni fa. Sembra proprio uno dei motivi alla base degli assoli a la Alessandro Alessandroni.

.

5 minuti fa, melos62 ha scritto:

all'epoca non era ancora vietato, e già prevedeva pene pesantissime 🙂

Nel caso particolare la pena pesantissima è stata il matrimonio.

Inviato
23 minuti fa, melos62 ha scritto:

coppia sposata da trent'anni (non la mia, preciso) che si conobbe sul lungomare di via Caracciolo grazie ad un catcalling

Eccoli

image.thumb.png.a46ae3fcf3d5424c4abf86af6273a307.png

Inviato

Problema: Se un paziente affetto da enfisema scrotale emette un venticello in pubblico, è catcalling o va applicata una esimente ? 😁

Inviato

Che una discussione del genere dal contenuto piccante venga aperta da una donna, mi gratifica assai!!!:classic_wacko:

Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

Comunque questo thread vuole essere solo una rispostina a chi si gratifica (contento lui..) nel fare commenti poco eleganti nei confronti delle donne non più giovanissime in genere!

E' altrettanto gratificante prendersi una rivincita!!:classic_rolleyes:

Inviato

Lo scroto che fischia ad una donna attempata  e’ politicamente corretto

Inviato
2 ore fa, mom ha scritto:

mi domando come può reagire un attempato maschietto quando si trova di fronte a un segno del tempo di questo tipo

Piuttosto preoccupato direi 😄

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione