mom Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Fa caldo e il tono molto rilassato della conversazione... 🤔 vedo che si adegua dando il pejus di stagione! Se i seni femminili possono ritrovare la perduta turgidità dei vent'anni in acqua o con l'aiuto di protesi dall'esito più o meno discutibile, mi domando come può reagire un attempato maschietto quando si trova di fronte a un segno del tempo di questo tipo: https://www.google.com/amp/s/zoo.105.net/news/dal-mondo/1327341/l-uomo-con-lo-scroto-che-fischia.amp 😂
Schelefetris Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 desueto... fischiare alle donne non è più di moda
mom Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 @Schelefetris credo che lui fischi al suo proprietario per farsi trovare... 1
Schelefetris Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @mom un trova oggetti, di solito erano per le chiavi, anni 80. sempre desueto, oggi vanno quelli BT o Gps 😄
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 7 Luglio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2022 Comunque questo thread vuole essere solo una rispostina a chi si gratifica (contento lui..) nel fare commenti poco eleganti nei confronti delle donne non più giovanissime in genere! Ora vado a fare un bagno. Buona giornata! 😜 3 1
what Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 41 minuti fa, mom ha scritto: attempato maschietto 30 minuti fa, mom ha scritto: vuole essere solo una rispostina a chi si gratifica (contento lui..) Mangiato pesante ieri sera?
Gaetanoalberto Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Questo TD apre a prospettive mai immaginate. Grazie.
melos62 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 ho sempre pensato che quelli che fischiano dietro alle donne fossero dei cojioni. Qui ne abbiamo la conferma scientifica 1
melos62 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 più che altro perchè non funziona, il tasso di conversione è praticamente zero. Però l'eccezione esiste, so per certo di una coppia sposata da trent'anni (non la mia, preciso) che si conobbe sul lungomare di via Caracciolo grazie ad un catcalling, che qundi all'epoca non era ancora vietato, e già prevedeva pene pesantissime 🙂 1
UpTo11 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 7 minuti fa, melos62 ha scritto: ho sempre pensato che quelli che fischiano dietro alle donne fossero dei cojioni. Qui ne abbiamo la conferma scientifica In realtà al tizio li hanno tolti un paio di anni fa. Sembra proprio uno dei motivi alla base degli assoli a la Alessandro Alessandroni. . 5 minuti fa, melos62 ha scritto: all'epoca non era ancora vietato, e già prevedeva pene pesantissime 🙂 Nel caso particolare la pena pesantissima è stata il matrimonio.
wow Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 23 minuti fa, melos62 ha scritto: coppia sposata da trent'anni (non la mia, preciso) che si conobbe sul lungomare di via Caracciolo grazie ad un catcalling Eccoli
Martin Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Problema: Se un paziente affetto da enfisema scrotale emette un venticello in pubblico, è catcalling o va applicata una esimente ? 😁
maximo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Che una discussione del genere dal contenuto piccante venga aperta da una donna, mi gratifica assai!!!
maximo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, mom ha scritto: Comunque questo thread vuole essere solo una rispostina a chi si gratifica (contento lui..) nel fare commenti poco eleganti nei confronti delle donne non più giovanissime in genere! E' altrettanto gratificante prendersi una rivincita!!
mozarteum Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Lo scroto che fischia ad una donna attempata e’ politicamente corretto
Rimini Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 2 ore fa, mom ha scritto: mi domando come può reagire un attempato maschietto quando si trova di fronte a un segno del tempo di questo tipo Piuttosto preoccupato direi 😄
Messaggi raccomandati