Vai al contenuto
Melius Club

Influencer, mondo di scrocconi!

Messaggi raccomandati

Inviato

Non è la prima volta che succede, nonostante a volte si arrivi a minacce di recensioni negative da parte dei fenomeni di turno.

Io ho risolto da subito la questione, sono uninfluenceable (se po di?) e non follow nessuno.

Come disse il Primo Ufficiale Spock nell'episodio "Sul pianeta Triacon": "Without followers, evil cannot spread", data astrale 5029.5.

• Melius 2
Schelefetris
Inviato

in fase di pandemia andrebbero aboliti gli influencer

Inviato

Tutti gli influenzatori fanno reclam.

Banale reclam.

Gli influenzatori non sono solo quelli di instagram ma anche per dire i grandi canali YouTube.

Una volta c'era la pubblicita' ora questi , piu' o meno velatamente , fanno in sostanza pubblicita' ingannevole.

La storia prevede che l'influenzatore sia seguito tipo da 100.000 influenzati a questo punto (in base al grado di tirchiaggine) chiama una serie di ristoranti  e posti vacanza per dire , passo io ti faccio reclam e in cambio ti scrocco

il servizio.

Sono degli scrocconi in effetti.

• Melius 1
Inviato

Tra non molto, partirà la campagna vaccinale...meno male

😛

Membro_0023
Inviato

Niente di nuovo sotto al sole. 

Una volta si chiamavano "testimonial"

Inviato

Ho letto il botta e risposta dei due. Lei mi e’ sembrata educata e gentile forse piu’ di lui

Inviato

Se esistono gli "influencer" è perchè allo stesso modo esiste chi si fa, lascia influenzare e quindi...

fine dei giochi !

Basta fregarsene dei primi e non essere nel secondo gruppo, semplice !!!

Ciao ☮️

Stefano R.

• Melius 1
piergiorgio
Inviato

@Paperinik2021 esattamente, è pubblicità sotto altra forma.

Una volta c'era il vinile, ora i file : sempre musica è...

Inviato

La domanda dello chef è sorta spontanea :

Perché dovrei voler apparire nel feed di una persona che non si dedica alla gastronomia e che carica solo foto in costume da bagno?"

Forse non conosce i nostri sempre validi proverbi: tira pì un pel de fi.. che un caro de bò 

spersanti276
Inviato

Calerei qualsiasi influencer nell'Etna quando è bello attivo.

Amen.

• Melius 1
  • Haha 1
Schelefetris
Inviato

@spersanti276 io mi rifare sempre al saggio: cu è cchiù fissa, carnilivari o cu ci va appriesso?

Inviato
46 minuti fa, Velvet ha scritto:

tira pì un pel de fi.. che un caro de bò

Come dissero qualche giorno fa, la diffusione delle varie Hollywood Wax e Brazilian Wax ha messo in discussione l'antico adagio causa estinzione del primo termine di paragone... 

😁

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

chiama una serie di ristoranti  e posti vacanza per dire , passo io ti faccio reclam e in cambio ti scrocco

il servizio.

Sei fuori strada.

avviene il contrario, sono locali e alberghi a chiamare a ripetizione, cosi come aziende e enti di vario genere.

Inviato
39 minuti fa, Martin ha scritto:

la diffusione delle varie Hollywood Wax e Brazilian Wax ha messo in discussione l'antico adagio causa estinzione del primo termine di paragone... 

Ehhh sempre a cercare il pelo nell'uovo... 😄 

Inviato

Chef e messicano è un ossimoro 

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Sei fuori strada.

avviene il contrario, sono locali e alberghi a chiamare a ripetizione, cosi come aziende e enti di vario genere.

Si ma per i top influencer. Qua chi ha diecimila follower di pietralata pretende chef stellati

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @