Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Luglio 2022 Amministratori Inviato 9 Luglio 2022 no, non è un 3ad politico, ho solo voluto stimolare la partecipazione al dibattito di @Roberto M che come un toro non appena vede un drappo rosso carica. Mi riferivo ad un tragico fatto di cronaca a Fano un uomo di 46 anni è annegato mentre faceva il bagno con i figli di 8 e 13 anni. Uno dei due è disperso l'altro, recuperato dai bagnini, in ospedale. Ora, mi domando, se il mare è mosso, se lo stabilimento espone la bandiera rossa, perchè diavolo vai a fare il bagno con due bambini piccoli? capisco se ci vai da solo, ognuno può praticare lo sport estremo che preferisce, ma portarsi i figli piccoli lo trovo assurdo. due poi, in caso di problemi ne puoi recuperare uno solo. Non sono un grande nuotatore, forse è per questo che sono prudente, non voglio metere in pericolo me e neppure gli altri. vedo troppa imprudenza e suerficialità in giro
gbale Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Sapessi quanti imbecilli stranieri ho recuperato io, e manco ti ringraziano. Il cittadino che viene al mare bianchiccio e con gli slip scoloriti e mollicci pensa che il mare sia praticabile da chiunque. Da noi comunque i bagnini fischiano subito al primo metro fatto fuori posto. Al secondo ti vengono a recuperare anche se tocchi beatamente.
Velvet Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Ora, mi domando, se il mare è mosso, se lo stabilimento espone la bandiera rossa, perchè diavolo vai a fare il bagno con due bambini piccoli? Mancanza di contatto con la realtà, sempre lo stesso discorso. Poi quando la realtà irrompe nel loro mondo virtuale a volte lo fa in modo irreversibile.
Schelefetris Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 il mare ma anche a montagna necessitano di rispetto e pratica. Nonostante abile nuotatore con diversi brevetti e gare alle spalle, oramai evito le nuotate al largo di montalbiana memoria. con l'età aumentano i rischi, che gia ci stavano per tutti anche da giovani. Crampi, malori improvvisi etc. Mettere a repentaglio la propria e la altrui vita è da ebeti.
eduardo Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Sono un ottimo nuotatore, e per questo mai azzarderei un bagno in situazioni di pericolo
maurodg65 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Accade esattamente lo stesso per la montagna, anche in altura i turisti si avventurano senza problemi e senza patemi mettendosi in pericolo e costringendo i soccorsi ad intervenire a rischio della loro vita, è proprio una sorta di ignoranza, del pericolo in particolare, dovuto al fatto che non si conosce ciò che si sta affrontando.
senek65 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 19 ore fa, gbale ha scritto: cittadino che viene al mare bianchiccio e con gli slip scoloriti e mollicci Perché se è abbronzato e ha slip nuovi e aderenti cambia qualcosa?
mozarteum Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Si suppone che sia un assiduo frequentatore di milano marittima
vizegraf Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 32 minuti fa, senek65 ha scritto: ha slip nuovi e aderenti cambia qualcosa? Non li perde durante la nuotata.
Messaggi raccomandati