Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Luglio 2022 Moderatori Inviato 9 Luglio 2022 26 minuti fa, maverick ha scritto: Sarà l'età, sarà qualche malattia, ma oggettivamente è a volte impresentabile . tutti o quasi hanno o hanno avuto i loro scheletri nell'armadio; che dire dei due Boris Johnson e Eltsin?
Martin Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 L'età, il caldo, magari beve poco per non dover correre in bagno ogni 5 minuti durante gli impegni istituzionali, il nonno mi si disidrata e mi va in ischemia transitoria. Può accadere. Per mia madre il medico suggerì di verificare lo stato di idratazione "pinzando" delicatamente la pelle sul dorso della mano, se "tiene la piega" la vecchia è disidratata e va fatta bere (e proponendole caffè freddo a quartini non sbagliavo mai) mentre se la pelle è elastica non serve dare liquidi che poi tocca aumentare il lasix e viene meno la tenuta overnight...
ferdydurke Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ti sembra che i due eventi evidenziati siano sufficienti per arrivare alla tue conclusioni? Mi sembra proprio di sì
maurodg65 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 4 ore fa, ferdydurke ha scritto: Mi sembra proprio di sì Ti sembra male allora.
Membro_0020 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 14 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: 18 ore fa, Collegatiper ha scritto: e che sta pilotando il comico…😂😂😂😂 noi ne abbiamo avuti due se per quello... Purtroppo sì…😂😂😂😂
Messaggi raccomandati