Guru Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 23 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ci sono molti cristiani che sono antiproibizionisti e pure per il fine vita... così come quelli che usano i preservativi, divorziano ecc. E non sono meno vicini a Dio, casomai ci sia, di un qualsiasi baciabile.
Guru Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @gianventu Non si parlava di cloni di Santori, ma di giovani che si avvicinano alla politica attiva con spirito critico nei confronti dei partiti nei quali si riconoscono. Preferisci forse la gerontocrazia?
gianventu Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Guru Certo che vorrei un ricambio generazionale Ma evidentemente abbiamo idee diverse su come un politico debba essere.
Roberto M Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 42 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ci sono molti cristiani che sono 19 minuti fa, Guru ha scritto: E non sono meno vicini a Dio Mò insegnate pure il catechismo ! 🤣 1
briandinazareth Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: Mò insegnate pure il catechismo ! non c'entra il catechismo, ma il mondo reale 😉
Membro_0022 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 18 minuti fa, melos62 ha scritto: Niente, è vero amore Meno male che non possono riprodursi. Un mix dei geni (si fa per dire) dei due potrebbe essere devastante per l'intero paese, a livello di una supernova in cantina.
Membro_0022 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: tu critichi un sistema valoriale nel suo complesso Il che spiega la reazione.
Membro_0022 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 49 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mò insegnate pure il catechismo ! La cassetta della frutta sta sempre sotto braccio pronta alla bisogna. In questo caso han ragionato come quelli che sostengono che il covid non esiste ma esistono le cure domiciliari per il covid. Voglio provare a scrivere qualcosa sulla programmazione di qualche microcontrollore, sono certo che cercherebbe di insegnarmi qualcosa anche lì.
Guru Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Roberto M L'esperienza insegna che quando non sai cosa rispondere la butti in vacca 😉
Guru Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 58 minuti fa, gianventu ha scritto: Certo che vorrei un ricambio generazionale Ma evidentemente abbiamo idee diverse su come un politico debba essere Non è quello il punto, è che si critica quello che è forse l'unico giovane cane sciolto presente in politica. Ma non nascondiamoci dietro un dito, Santori è uno che a molti sta fortemente sulle palle.
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 15 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: critica quello che è forse l'unico giovane cane sciolto presente in politica. I cani sciolti, azzannano le oche. 3
Guru Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 minuto fa, gianventu ha scritto: I cani sciolti, azzannano le oche Ma lo vedi che non sai cosa scrivere? Soldatini comandati dai propri pregiudizi.
vizegraf Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 3 minuti fa, Guru ha scritto: Santori è uno che a molti sta fortemente sulle palle. Specialmente a quelli del PD. Io spero che Dio ce lo conservi, che almeno qualche risata ce la fa fare, mica come Letta con quella faccia quaresimale.
Roberto M Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 4 minuti fa, gianventu ha scritto: 7 minuti fa, Guru ha scritto: critica quello che è forse l'unico giovane cane sciolto presente in politica. I cani sciolti, azzannano le oche. ahahahahah
Guru Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Ti ho letto appositamente perchè ero certo che non avresti capito una mazza Sai, io non ho tutto il tempo che hai tu, leggo molto di sfuggita. Poi rileggendo il tuo post ho capito il senso.
Guru Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: Specialmente a quelli del PD. Io spero che Dio ce lo conservi, che almeno qualche risata ce la fa fare, mica come Letta con quella faccia quaresimale La risposta è "anche a quelli del PD", e io trovo sia una bellissima cosa. Tu giudichi i politici dalla faccia? Ora capisco perché in Italia hanno tanto consenso certi curiosi personaggi... Elettorato immaturo. 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: ahahahahah Puoi farmi qualche altro esempio?
Messaggi raccomandati