Vai al contenuto
Melius Club

Sardine e canne

Roberto M

Messaggi raccomandati

@Guru

tu sai che ho trovato straordinario il coinvolgimento che riuscì a creare a bologna questa persona
e non lo nascondo

ma la cosa doveva finire li, non potrà mai essere un politico

gira voce che si sia laureato nei tempi previsti
e anche se non posso provare che sia una malignità, avrebbe anche lavorato per alcuni periodi

può diventare politico uno così?
e in un momento del genere ti metti a parlare di cani aggressivi e di legalizzazione della cannabis?

ma sulle cose importanti come si pone? 

tu lo sai?

io no

gli piace la scorza del parmigiano?

e la nutella?

boh?

non te la prendere ma mi sa che deve studiare ancora parecchio prima di arrivare a questi livelli

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/33/#findComment-520527
Condividi su altri siti

3 ore fa, lello64 ha scritto:

ma la cosa doveva finire li

Scelta difficile, l'avesse fatto non avrebbe capitalizzato (o canalizzato) un consenso che ha, l'abbiamo visto anche dal risultato alle comunali. E sarebbe stato accusato di esser bravo a lamentarsi ma di non volersi sporcare le mani. È comunque è un semplice consigliere comunale indipendentemente del PD.

può diventare politico uno così?

È cresciuto a pane e volontariato (in ambito cattolico) ha una laurea in qualcosa che ha a che vedere con la gestione dell'energia, ha mobilitato migliaia di persone in tutta Italia, cosa gli manca? Certo non è preparato come Di Maio, Salvini, Meloni, ma diamogli una possibilità. In più ha passione e ideali, checché se ne dica.

in un momento del genere ti metti a parlare di cani aggressivi e di legalizzazione della cannabis?

Ha espresso solidarietà ad un collega consigliere, animalista fino al midollo, durante gli spazi liberi a disposizione dei consiglieri. Non ha tolto tempo ai lavori dell'assemblea. Perché in questo momento non è il caso di parlarne di antiproibizionismo? Covid e guerra in Ucraina devono farci dimenticare il resto? La corte costituzionale ha bocciato il referendum sulla cannabis legale nonostante sia stato raccolto il numero sufficiente di firme...

So che il tuo post è per così dire satirico 😄 ma mi hai offerto l'occasione per ripetere ciò che tanti rifiutano di vedere.

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/33/#findComment-520729
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guru ha scritto:

So che il tuo post è per così dire satirico 😄 ma mi hai offerto l'occasione per ripetere ciò che tanti rifiutano di vedere.

ti dirò che ho letto sgomento e alla fine ho tirato un respiro di sollievo
allora aggiungo qualcosa a quello che hai scritto

il ragazzotto è riuscito senza ne arte e ne parte a depaesanfreakizzare vaste aree di territorio dell'emilia romagna
e di riflesso altre aree in giro per l'italia

e ti dirò di più

se c'è lo zampino di prodi vuol dire che prodi ha due palle grandi come piazza maggiore

è giocare sporco? 

non saprei

so che quel giorno salvini era al palazzetto e per fare numero si era portato pullman e pullman stivati di individui esaltati con tanto di bandiere e microcippati fuori dall'emilia romagna 

così... per fare vedere che erano in tanti... ma erano solo loro

tutta la città era in piazza con il ragazzotto che da solo, giocando a frisbee e fumando cannoni, glielo ha spinto nelle terga in modo spettacolare

non ci sono parole per esprimere il godimento

anzi ci sarebbe ma è una parolaccia
dalle parti in cui sono nato si dice così

image.thumb.png.b87e32df31fee401ddce4ab4ae817b0d.png

ciapel sott che l'è un biscott!!

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/33/#findComment-520771
Condividi su altri siti

22 minuti fa, lello64 ha scritto:

so che quel giorno salvini era al palazzetto e per fare numero si era portato pullman e pullman stivati di individui esaltati con tanto di bandiere e microcippati fuori dall'emilia romagna 

così... per fare vedere che erano in tanti... ma erano solo loro

tutta la città era in piazza con il ragazzotto

Eh lo so bene, io nemmeno sapevo di Salvini e del flash mob, tornando dal lavoro non capivo cosa ci facessero tutti quei pullman di agenzie turistiche di Como, Varese e zone limitrofe sui viali... Credevo una partita di basket al palazzetto... Poi lessi sui giornali locali... 😄

Ma la vera goduria fu a Modena, città molto meno "espansiva"... Ora che sapevo non potevo non appoggiare il tentativo di replica, ma conoscendo la mia città ero pessimista... Fatto sta che Salvini ha dovuto ripiegare su un bar periferico (il 212) che può contenere un centinaio di persone, mentre Piazza Grande, con una pioggia fredda che Dio la mandava... 

https://www.ilmessaggero.it/AMP/italia/sardine_modena_contro_salvini-4870996.html

4870996_1936_sardine.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/33/#findComment-520793
Condividi su altri siti

Qualcuno dice che Santori è un populista perfettamente speculare a Salvini: sarà, ma a me pare che il segno distintivo number one del populista sia quella paraculaggine che, in nome dell'ambizione, faccia dire all'artefice esattamente ciò che il pubblico vuole sentire, in nome della scalata al potere. Un populista compie azioni che lo mettano a rischio espulsione dal suo partito? Sì, solo se è sicuro di aver già pronta una nuova casa. Il populista è un calcolatore. Può quindi un consigliere comunale ad inizio carriera rischiare di venir scaricato (e pure una denuncia per reato penale)? Ah certo, se è un'intelligenza santoriana può.

Dicevo che il ragazzo è cresciuto negli ambienti del volontariato cattolico, che abbia maturato questa ambizione smisurata, @melos62? In effetti, se pensiamo alle prodezze di Formigoni e di tanti democristiani il dubbio viene... Tu che ne pensi? 

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/33/#findComment-520804
Condividi su altri siti

6 ore fa, Guru ha scritto:

Non sto chiedendo se a destra c'è aria nuova, ma se non vi piacerebbe che ci fosse. Non dico come quella nullità di Santori, ma del tipo che preferite. C'è un giovane in forza Italia, a parte Renzi, che potrà prendere degnamente il posto di Berlusconi, magari senza l'ombra del conflitto di interessi?

C'è un giovane in Fratelli d'Italia che fa sperare cresca bene e arrivi un domani a spingere il partito verso una credibile alternativa di governo?

C'è un giovane nella Lega che promette di prendere le distanze dall'ammiccamento sfrenato agli evasori e stia prendendo le distanze dalla retorica populista e della paura?

in FDI io vedo nessuno  , ma proprio nessuno , a partire dalla Meloni : è coerente , sì , ok , ma .................. tutto lì ? Me par una borgatara pure mal vestita

la Lega x me è solo Giorgetti , Salvini è na testa d'ariete , un pistola , buono da gettare al momento giusto come un cleenex usato , uno buono x il lavoro sporco

Forza Italia ha qualche personaggio alla Tajani , ma , se si ritira il Silvio , tutto va a signore di larghe vedute

un mio pensiero :

in Italia , o , meglio , a palazzo , io vedo solo Renzi come politico di spessore

sarà questo il motivo x cui è scomodo a  atnti ?

scomodo a tanti può essere un pregio

alle prossime scommetterei su buoni esiti x Paragone , Renzi e Calenda che ..... forse ..... decideranno

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/33/#findComment-520816
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference