DiZZo Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @Jack ho capito, ti piace la supervamp formosa. Sò gusti...a me piace svariare , purtroppo solo con la mente. 1
Jack Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @DiZZo supervamp no, formosa non adrogina pre- requisito irrinunciabile. Meglio che formosa, burrosa che è uno stato della materia con cui sono costituite le donne. Burrosa è formosa con le giuste vibrazioni
corrado Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 E pensare che il sito Ansa mette la notizia della separazione prima di quella sulla somministrazione della quarta dose di vaccino. So problemi. 1
maurodg65 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 20 minuti fa, Jack ha scritto: nono proprio non mi dice nulla. Non è grave, basta una visita ma che sia bravo mi raccomando. 😄
criMan Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Insomma totty e Ilary si sono lasciati.. Un dramma per molti romani. Si è risolta una storia che era appesa da mesi. Quello che mi ha colpito non sono le corna di totty, ma quelle di Ilary. Cioè tutti e 2 si cornificavano.
Velvet Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 4 minuti fa, corrado ha scritto: So problemi So' gli stessi problemi che può scoppiare la guerra, la siccità, le cavallette, Stellantis licenziare 6000 persone ... Ma domani inizia il campionato quindi chemmefrega. 1 minuto fa, criMan ha scritto: Cioè tutti e 2 si cornificavano. Par condicio. O par de balle, a seconda.
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Luglio 2022 Amministratori Inviato 12 Luglio 2022 Sinceramente di quello che fanno i cosiddetti vip, si prendono, si lasciano, si cornificani, si accoppiano o memo e con chi, se hanno figli e via discorrendo non me ne può fregate di meno. Da tifoso della Roma potevo interessarmi alla vita privata di Totti quando giocava e solo in funzione di quanto questa potesse incidere sul suo rendimento in campo. Oggi di questa vicenda come di quelle dei reali di Spagna e UK non seguo niente
Jack Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Non è grave, basta una visita ma che sia bravo mi raccomando. 😄 chi si accontenta gode... ma hai visto che razza di culturista è? va bene che va di moda "il buso s'è buso ed il casso no ga oci" ma tra la burrosissima De Logu e questa ci corre un abisso
Jack Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 cioè, voglio dire... siamo al limite della chiavabilità qui eh un cavallo ci passa di traverso con quei tronchi di ulivo lì... ma scherziamo? 1
maurodg65 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 12 minuti fa, Jack ha scritto: chi si accontenta gode... ma hai visto che razza di culturista è? Ma quale culturista? 😄 C’è una serie su Netflix che ha lei come protagonista, dagli un’occhiata, credo sia Secret City.
maurodg65 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 11 minuti fa, Jack ha scritto: cioè, voglio dire... siamo al limite della chiavabilità qui eh un cavallo ci passa di traverso con quei tronchi di ulivo lì... ma scherziamo? Vabbè Paolo, passa oltre e rilassati, se proprio servisse qui troveremo chi sarà disposto al sacrificio. P.S. Il primo sarò io. 😄
il Marietto Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 20 minuti fa, Jack ha scritto: un cavallo ci passa di traverso con quei tronchi di ulivo lì... ma scherziamo? tu sei più per i cacio cavallo dop a quanto pare
LaVoceElettrica Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: non riconoscere la Torv è grave Torv chi? Torvaianica... Torviscosa... Torvergata... (a)torvastatina...
gianventu Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Ma tanto si riconcilieranno, faranno un terzo figlio maschio che chiameranno Luis Vuitton e vivranno felici, contenti e cornuti. I lettori di "Chi", ne saranno deliziati. Io nel frattempo, mi sono abbonato a "Focus", nella speranza dell'imminente annuncio dell'asteroide vendicatore. Se, a tal proposito, @aklaavesse notizie di prima mano dalle sue attendibili fonti, prego di comunicarmelo tempestivamente. 1
gianventu Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 42 minuti fa, Jack ha scritto: siamo al limite della chiavabilità qui eh Limite che, orgogliosamente, posso dire di aver superato numerose volte, nel corso della vita. Lo stinco curvato, è fatto per avvolgere, pirla!🤣 2
Messaggi raccomandati