Vai al contenuto
Melius Club

Comunicato stampa...

UpTo11

Messaggi raccomandati

LaVoceElettrica
Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Oggi di questa vicenda come di quelle dei reali di Spagna e UK non seguo niente

Cactus sdegnosamente isolato nella sua torre eburnea, lui e la sua tastiera ribelle.

Che vita agra!

• Haha 1
Inviato

Bello il completino in stile Poppea. Ancora di più il contenuto.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@LaVoceElettrica spiare gli altri dal buco della serratura non mi interessa. se la vita privata si chiama così un motivo ci sarà. se la gente si decidesse a vivere la propria vita e non a sognare di vivere quella degli altri. il gossip sta all'informazione come i film a luci rosse stanno al cinema. pensa che se i fotografi inglesi non avessero insguito diana ed il suo comagno in manieraossessiva, il suo autista non avrebbe dovuto correre e lei sarebbe ancora viva. siamo un modo globale che torna indiestro al mondoi delle comari del paesino

Inviato
2 ore fa, corrado ha scritto:

E pensare che il sito Ansa mette la notizia della separazione prima di quella sulla somministrazione della quarta dose di vaccino.

Ma si dai, così ci si dimentica tutti i problemi che affliggono Roma, l'Italia, l'Europa e fin anche il mondo intero ! 😁

Notiziona da prima pagina, senza dubbio... 😟

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato

@gianventu no il gossip non e argomento di mio interesse sono preso con le cartine topografiche del Nepal

Inviato
2 minuti fa, akla ha scritto:

no il gossip non e argomento di mio interesse sono preso con le cartine topografiche del Nepal

...dai che forse è la volta buona ! 😆

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato

@minollo63  vado ...ma poi torno...credo  se il luogo e consono potrei rimanere e bombardarvi da laggiu  ..con le ultime politics humor news.

Inviato

@akla  ovviamente la mia battuta era riferita al tuo propinarci sempre notizie così sagaci e umoristiche !

Per il viaggio invece ti auguro sinceramente di godertelo e che possa portare a buon fine l'avventura che stai per intraprendere, aspettando il tuo ritorno da... vincitore ! 😀

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato

@cactus_atomo Il problema ormai è che le cose si sono invertite. Non sei tu che vai a spiare, non è necessario, sono loro che si sentono in dovere di far sapere all'umanità gli stracazzi loro e con i media che si infilano ovunque, social e tradizionali, vengono a romperti le palle in modo quasi inevitabile. Al giorno d'oggi si è passati dal "fatti i caci tuoi!" al "fatti i caci miei!", imperativo, che tu lo voglia o no. C'è uno sproposito di ebeti illusi che il resto dell'universo sia seduto al cinema ad aspettare di conoscere gli interessantissimi e avvincenti caci loro. La casalinga di Borgo Fritto che pende dai loro post e a sua volta si sente in dovere di raccontarti la sua vita in diretta streaming perché un branco di volpi da social fa altrettanto (ma loro guadagnano a palate, mentre a lei va già bene che il QI la mette al riparo dal realizzare quanto sia idiota).

Prendi l'argomento del topic. Apri il giornale cartaceo, anzi anche senza aprirlo, la trovi in prima pagina. Sul quotidiano online è tra le prime notizie. L'ANSA, (l'ANSA!!!!!!! altro che Novella 2000!) prima notizia. Stamattina ascoltavo Prima pagina su Radio 3 e indovina. Per non parlare dei social, che non frequento. E per dirti cosa? Teniamo le corna e ci separiamo? Ma anche solo 20 anni fa, chi sarebbe uscito allo scoperto in questo modo? Oggi si vomita tutto in pubblico, buono o cattivo non cambia nulla, basta che si parli di te, che fai i click e guadagni. Il privato non esiste più, è visto con sospetto.

Inviato

Ieri pomeriggio mi è capitato di dormire davanti a quella cazzata immane che hanno chiamato Moonfall, in compenso mi sono innamorato di questa

image.thumb.png.bba4fdce34d3c13f70c9d04cf5c22aab.png image.thumb.png.2b474af7852283dab11608f579c17942.png

Inviato

La vicenda Delogu invece mi ha fatto molto ridere.

Si e' innamorata di un ragazzo che potrebbe essere il figlio.

Ok , siamo avanti !

Ok , no pregiudizi!

Viva l'amore (o meglio il sesso con la S maiuscola)...

poi su instagram parte in anticipo con cazziatoni agli haters (presunti) sui pregiudizi!

cioe' ha fatto un post in cui passava per vittima ancora prima di esserla in realta'.

Ancora prima che qualcuno la giudicasse.

Che poi se vuoi fare l'influencer su instagram ci sta che ti prendi pure i cazziatoni altrimenti chiudi l'account e ritirati a vita privata.

Ma quando mai??

Inviato

@criMan Ben vengano gli haters, tutto fa brodo... si ragiona così.

Inviato

Vista la scaletta dei notiziari, vista la tempesta social a questo punto l'Italia tutta vuole sapere se sarà Ilary o Francesco a entrare nella Nato e di conseguenza chi dei due sarà soggetto a sanzioni.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Il problema ormai è che le cose si sono invertite. Non sei tu che vai a spiare, non è necessario, sono loro che si sentono in dovere di far sapere all'umanità gli stracazzi loro e con i media che si infilano ovunque, social e tradizionali, vengono a romperti le palle in modo quasi inevitabile. Al giorno d'oggi si è passati dal "fatti i caci tuoi!" al "fatti i caci miei!", imperativo, che tu lo voglia o no. C'è uno sproposito di ebeti illusi che il resto dell'universo sia seduto al cinema ad aspettare di conoscere gli interessantissimi e avvincenti caci loro

Il bello è che ora invocano la privacy, però quando faceva comodo a loro la privacy passava in secondo piano. Che schifo di gente.

Inviato
39 minuti fa, criMan ha scritto:

Delogu invece mi ha fatto molto ridere.

Si e' innamorata di un ragazzo che potrebbe essere il figlio.

Azz... qualche anno fa condivisi un Milano-Roma in treno con  la Andrea nazionale ma  fui timido e non quagliai, e ora ben mi sta...  😁

• Haha 1
Inviato

@Martin Non che tu sia un matusa, ma a quanto pare arrivi tardi, le piace il masculo ggiovane, come dire... tonico 😄

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @