Vai al contenuto
Melius Club

Un consiglio non richiesto a Draghi

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

Peccato solo che la Thatcher, dati alla mano, l'ha distrutta la classe media, e pure la crescita economica.

Ecco un passo che potremmo fare, più fatti e meno ideologia

Inviato
38 minuti fa, Panurge ha scritto:

per alcuni il disimpegno è ignavia

Per questo ho messo il punto interrogativo. Le certezze non fanno per me

Inviato
22 minuti fa, Jack ha scritto:

L’italia è come UK anni 70… solo che lo è da sempre.

Di Thatcher a liberare la « classe bancomat » neanche l’ombra. Evvabbèh mastr’andrè…

Speravo in Draghi ma tutti, quando arrivano a comandare, si fanno infinocchiare (ovvero ricattare) dai soliti 4 scemi. Di Thatcher ce ne stata una poi anche in UK il vuoto assoluto, per finire con l'ineffabile BJ

Gaetanoalberto
Inviato
21 minuti fa, nullo ha scritto:

lui e i suoi modi

Scusa, i suoi modi erano discutibili, come quelli di Renzi. @Jack continua a citare la Thatcher, simpatica come un'unghia incarnata. Però quest'ultima era la persona giusta al momento giusto. 

Noi preferiamo gli eleganti i che disegnano opere sulle mappe su per lo stivale, ad ogni elezione parlano di ponte sullo stretto, abolizione della Fornero e cchiú pilu ppi tutti. 

Distinguerei persone e proposte. 

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

una delusione inaspettata.

Lo pensavo anch'io, fino a che mi sono reso conto che anche lui è ostaggio di chi gli permette di restare lì, che sono gli stessi che davano la fiducia a Conte, più quelli che sono molto "responsabili" e per la cadrega si fanno andar bene tutti.

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Peccato solo che la Thatcher, dati alla mano, l'ha distrutta la classe media, e pure la crescita economica.

Ecco un passo che potremmo fare, più fatti e meno ideologia

Secondo me la Thatcher ha reso moderno un paese sonnacchioso e fondamentalmente feudale, ha avuto il coraggio di fare quello che andava fatto e che nessuno aveva il coraggio di fare, poi, chiaramente non è tutto oro quel che luccica e anche lei ha pura fatto cose discutibili, ma ad avercene oggi di Thatcher in Italia...

Inviato

4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Distinguerei persone e proposte.

Distinguo solo i risultati, per quanto si possa essere inconsistenti e/o inconcludenti in vario modo.

Il futuro lo vedo scritto da anni:

Cit.

Il giorno tropicale era un sudario
Davanti ai grattacieli era un sipario
Campa decentemente e intanto spera
Di essere prossimamente milionario

L'uomo ch'è venuto da lontano
Ha la genialità di uno Schiaffino
Ma religiosamente tocca il pane
E guarda le sue stelle uruguaiane

Ah, Sudamerica, Sudamerica, Sudamerica

Inviato

Sarebbe interessante sapere quanti vivono di sussidi nella Gran Bretagna post Thatcher rispetto al pre o come si è concentrata la ricchezza e in mano a chi, poi si può anche considerare la concentrazione come un trionfo del merito ed un efficientamento della società ma ho qualche dubbio, al mercato piacciono molti benestanti e ragionevolmente pochi ricchi.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Secondo me la Thatcher ha reso moderno un paese sonnacchioso e fondamentalmente feudale, ha avuto il coraggio di fare quello che andava fatto e che nessuno aveva il coraggio di fare, poi, chiaramente non è tutto oro quel che luccica e anche lei ha pura fatto cose discutibili, ma ad avercene oggi di Thatcher in Italia...

io parlavo dei dati, non delle idee. 

Inviato
11 ore fa, mozarteum ha scritto:

insieme a Franco, sta sbracando

Non credo sia cosi’.

Per me sta democristianeggiando, non ha voluto umiliare Conte per non dargli pretesti, gli ha detto si, abbiamo dei punti di convergenza, poi fara’ come gli pare, come ha fatto sempre, li fa contenti e coglionati che tanto sono idioti e pusillanimi i 5 stelle.

Tral’altro ha detto pure, tra le righe (tradotto) “se non ci state vado a casa e allora sono cazziamari vostri, e finitela di rompermi i cogliote”.

Inviato

Draghi parla come @Gaetanoalberto, da democristiano, pero’ sotto sotto e’ risoluto e spietato (giustamente).

Per cui Conte se lo mangia a colazione.

Inviato
21 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quanti vivono di sussidi nella Gran Bretagna post Thatcher rispetto al pre o come si è concentrata la ricchezza e in mano a chi

Minchia, sempre piu’ comunista !
Mi sa che la rieducazione degli amici di Vicenza e Milano a botte di champagne, scampi e prelibatezze varie ancora non ha funzionato bene.

Urge incrementare le dosi.

Inviato
25 minuti fa, Panurge ha scritto:

al mercato piacciono molti benestanti e ragionevolmente pochi ricchi.

Chissa’ perche’ gli straricchi milardari delle multinazionali (Bezov, Tim Cook, Jack Dorsey, Gates, Ellison, Larry Page ecc. ecc.) sono tutti, ma proprio tutti di sinistra e sostenitori (anche con paccate di miliardi, oltre che con i loro media) dei Dem in Usa.

Mi sa che sei rimasto un po’ indietro.

Oggi alla sinistra piacciono gli straricchi e le multinazionali, ne abbiamo un esempio anche qui dove in tutti i post @briandinazarethsi lamenta del “nanismo” delle imprese, e  ci vorrebbe ploretarizzare tutti, pure i professionisti.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
32 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quanti vivono di sussidi nella Gran Bretagna post Thatcher rispetto al pre o come si è concentrata la ricchezza e in mano a chi, poi si può anche considerare la concentrazione come un trionfo del merito ed un efficientamento della società ma ho qualche dubbio, al mercato piacciono molti benestanti e ragionevolmente pochi ricchi.

i dati sono nel thread che avevo aperto sull'argomento, non ho messo quello dei sussidi ma lo aggiungo

1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

@briandinazarethsi lamenta del “nanismo” delle imprese, e  ci vorrebbe ploretarizzare tutti, pure i professionisti.

😂  ma come fai?

Inviato
34 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Minchia, sempre piu’ comunista !

Si chiama econometria, si studia nelle facoltà in cui i numeri contano e non cosa ha detto il Bartolo nel 1300 😁

Inviato
42 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Mi sa che sei rimasto un po’ indietro.

Ti confermo che al mercato, inteso come entità astratta tendente alla massimizzazione del prodotto,  quello del liberismo vero, gli straricchi non piacciono, sono una perversione del sistema, 100.000 cazzuti Roberto M fanno girare molto più i consumi di uno straricco accumulatore di partecipazioni e/o rendite di posizione, 1.000.000 di Cipputi qualcosa fa ma meno, è stato utile però negli anni del boom.

Inviato
42 minuti fa, Roberto M ha scritto:

scampi

Uova ripiene, vitel tonè, acciughe e peperoni, ho rieducato i vicentini.

Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

100.000 cazzuti Roberto M fanno girare molto più i consumi

Fuori da Biella puo’ darsi

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji