GuidoR Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 ciao a tutti, ho un nas con montato plex la connessione è lenta, mi dice: app.plex.tv non riesce a connettersi a "My Cloud Home" in maniera sicura e deve collegarsi in modo indiretto: come posso risolverlo? ho un modem fastweb fastgate collegato ad uno switch da cui partono cavi di rete, ad uno è collegato lo streamer, un naim nds, ad un altro il nas, che è un wd mycloud allo stesso nas è collegato un bluesound node 2i che non usa plex e legge direttamente dalla directory pubblica e va bene, quindi non è un problema di disco ma di configurazione grazie per ogni suggerimento, non sono un esperto di rete
GuidoR Inviato 13 Luglio 2022 Autore Inviato 13 Luglio 2022 non so se il problema possa essere questo: Attiva Relay Il Relay consente le connessioni al server tramite un relay proxy quando il server non è accessibile in altro modo. Nota: questo relay proxy ha una larghezza di banda limitata
Paolosnz Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Non conosco il tuo nas.. Non è che c'è qualche opzione per far funzionare plex? Hai spulciato i menù? Di suo plex si autoconfigura la rete (al massimo gli devi aprire le porte sul router).
Messaggi raccomandati