Gaetanoalberto Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Dunque: vuoto:ozio=nulla:X Pregherei quelli che hanno fatto lo scientifico di risolvere grazie.
melos62 Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Resterebbe inevasa però una questione filosofica della massima importanza: è l'ozio una virtù compatibile col matrimonio? Filosoficamente? Dipende da quanti soldi ha il marito.
briandinazareth Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 23 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dunque: vuoto:ozio=nulla:X Pregherei quelli che hanno fatto lo scientifico di risolvere grazie. come già compreso da russell e reso ancora più esplicito dal suo allievo wittgenstein, se non definisci i termini ogni discorso diventa ozioso (ma in senso filosofico) 😂
Gaetanoalberto Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: wittgenstein Scusa, mi sono fermato a Zwergschnauzer @melos62 Ipotizzando un livello patrimoniale mediobasso ?
briandinazareth Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Scusa, mi sono fermato a Zwergschnauzer wittgenstein era un poco meno socievole ma comunque non mordeva mai 😂
melos62 Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ipotizzando un livello patrimoniale mediobasso ? Sta inguaiato
Alessiodom Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 6 ore fa, Schelefetris ha scritto: in un topic sull'ozio??? La mia boutade non è arrivata, ne prendo atto 😬😪
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 13 Luglio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 2022 @Alessiodom quanto sei alto? Quanto sei vecchio? Potresti, per caso, essere un Brontolo anziano iosotutto rompipalle? In questo caso non contarci perché, in Melius, tra gli altri, è già presente qualcuno di veramente imbattibile. Secondo me, qui, potresti avere qualche chance candidandoti come eremita in formato Cucciolo, il silenzioso, o Mammolo, il timido. Tutti gli altri eremiti-nanetti, alti o bassi, sono già presenti e sparsi in abbondanza per tutto il parco di Melius. Grazie. 😁 1 2
Gaetanoalberto Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 48 minuti fa, Alessiodom ha scritto: 6 ore fa, Schelefetris ha scritto: La mia boutade non è arrivata, ne prendo atto 😬😪 No no, molto carina. questi coi Melius e le faccine sono tirchissimi.. 1
Gaetanoalberto Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 1 minuto fa, mom ha scritto: manca il principe. 😱 😩 Distrattissima 🤨
mom Inviato 13 Luglio 2022 Autore Inviato 13 Luglio 2022 @Gaetanoalberto Scusa! Non ti avevo visto! 😛
mom Inviato 13 Luglio 2022 Autore Inviato 13 Luglio 2022 Ah, ecco! Aspettavo la magia infatti! 😂 E adesso si dorme! Buonanotte! 😴😇
Roberto M Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 14 ore fa, mozarteum ha scritto: Mo arriva panu e con concretezza sabauda non disgiunta da un senso realistico della partita doppia ci richiamera’ all’ordine Sai che ho pensato la stessa cosa ?
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 14 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2022 @mom Ahimè, hai centrato il bersaglio, soffro di questo dualismo perenne, amo i vecchi quasi da assumere la stessa pesantezza, ma li ghigliottinerei tutti (data la curiosa ricorrenza odierna della presa della bastiglia che mi offre questo grazioso collegamento noir) Giorno triste per tutti gli oziatori Reali. Ozio d'immaginazione perennemente, questo mi piace, ho i miei altrove nella testa. (l'unico pezzo decente di Morgan) Forse un giorno diventerò tronista di uomini e donne. Forse un giorno inventerò un burka trasparente e traspirante al gusto pesca, cosi quando fai il bagno nel mare poi lo strizzi e hai un delizioso estathe sempre a portata di mano, ma invisibile, curiossissimo per gli ospiti. Forse diventerò un designer di stickers buongiornissimo kaffè. Forse scriverò degli harmony stando su una spiaggia ad un lieve passo dal coma etilico per non pensare al mio fallimento. Forse scriverò degli harmony con delle parafilie sessuali pesantissime "brividi d'ereditiera 1924, l'arpionatrice fascista", un buon titolo, lo segno, pure mezzo storico, cosi conosco Barbero. Mah! Ozio così e questo è il mio senso d'humor. Tieni conto pure della mia condizione geografica, a 10 km da me, vi è una falesia che brilla al sole con una scritta a caratteri cubitali di 30 metri che urla al cielooo "padania libera". Io abito in queste zone, qui il testosterone e l'uomo maschio si misura in base ai calli che uno ha, figuriamoci misurare un gradimento d'ozio da taedium vitae. Un gradimento d'odio ci vorrebbe. Soffro un pò di cervicale, perchè lavoro tanto al computer ma non sanguino di ferite quindi le donne con le fibrisse lunghe nere e folte non mi considerano molto, troppo lgbt come mestiere, pochi calli, belle mani dicono. bleah! fighetta! Io invece vorrei essere a Lampedusa e un giorno quando venderò la mia start up, comprerò la casa di Modugno. E mi farò i cocktail con il guscio della tartaruga Felicity, per ricordarmi quando nuotavamo insieme facendo il dito medio un pò a tutti, ascolterò milioni di dischi e sulla spiaggia avrò una lamborghini miura nera per sgommare sulla spiaggia. La fidanzata mi trovo abbastanza bene, sa che sono buono ma non gli piace assolutamente il mio senso d'humor. Lo trova ripugnante, rivoltante e peggio, inutile. Non posso fare battute su parenti e c., pure sui miei, e nemmeno sulla gatta e allora le faccio su me stesso. Un caro saluto da un 40enne, okkio al web sai mai chi incontri. Io devo tornare a produrre. ho fatto un breve check sulla scrittura ma non sono ossessivo compulsivo, sono un pò più bohemien. Buon relax. Buoni sogni. 1 2
Messaggi raccomandati