Vai al contenuto
Melius Club

Booster 4° dose, prenotata

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo che ci siano ancora dubbi sul meccanismo e sulla funzione che ha il vaccino

1 ora fa, what ha scritto:

.fate voi .

Non lo sapremo mai, ma se non avesse fatto il vaccino magari a quest'ora sarebbe in terapia intensiva con un tubo in gola... fortunatamente non è così, in bocca al lupo comunque per la figlia 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
2 ore fa, what ha scritto:

19 anni...fate voi .

A me devono prima anestetizzarmi e poi mettermi in galera …. Ok …. me ne farò una ragione, hanno vinto loro, viceversa quella merxa se la possono iniettare ogni due per tre, mia moglie lavora nella scuola ed è stata obbligata …. linfonodi ingrossati ed è in immunoterapia al Pascale di Napoli …. coincidenza??

Schelefetris
Inviato
27 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Non lo sapremo mai, ma se non avesse fatto il vaccino magari a quest'ora sarebbe in terapia intensiva con un tubo in gola... fortunatamente non è così, in bocca al lupo comunque per la figlia 

probabile. ma credo che @what intendesse sottolineare quanto possa essere infido il virus.

affrontarlo  "a mani nude" è da folli e soprattutto da ignoranti.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, what ha scritto:

Per gli scettici

Siamo nell' era del cretinismo puro...difficile spiegare che il vaccino come qualunque farmaco anche da banco ha dei rischi ma questo non vuol dire che il virus non ci sia e/o che il vaccino  non si debba fare ecc.ecc.

Bisogna convivere con il cretino di turno che ci tocca incontrare, dopotutto non molto tempo fa abbiamo scoperto che la terra è piatta 😁

Inviato

Io sono nella categoria,super fragili,ma non raggiungo per poco, i 60 anni.

3 dose Novembre,Covid primi di Gennaio,la quarta dose questa primavera non me l'hanno permessa,e così ancora Covid a fine Giugno.

Adesso che hanno i vaccini in parte scaduti,in parte prossimi alla  scadenza,stan promuovendo la campagna vaccinale con un vaccino che è in giro da 6 mesi, se va bene.

Inutile chiudere la stalla quando sono scappati tutti i buoi.

A Settembre/Ottobre faccio quello aggiornato.

Inviato
47 minuti fa, pino ha scritto:

vaccino che è in giro da 6 mesi, se va bene.

Che vuol dire? A me pare che tutti i vaccini facciano parte  ancora del primo ceppo scoperto quello Wuhan. Oppure ho detto una cosa inesatta? 

Inviato

@garmax1 Penso che vengano costantemente aggiornati,come  gli antinfluenzali,non sono un virologo,bisognerebbe che rispondesse un forumer che lavora in ambito ospedaliero.

Inviato

@floyder Forse la moglie aveva problemi di salute incompatibili col vaccino di cui non sapeva.

Inviato

E' che non c'è ancora chiarezza nel virus... io ho fatto le 3 dosi, mai avuto niente.

Leggo - non ricordo la fonte, ma sul CdS - che si consiglia la 4° dose agli over 60. Poi dopo 120 giorni rifare il booster aggiornato, che non succede niente. Sono perplesso, perchè farmi ora se in autunno devo rivaccinarmi?

Certo con la 4° rafforzo le difese e se me lo becco, sarà lieve. Però c'è qualcosa che non mi torna. E non sono no-vax.

O forse ho gli anticorpi delle sorche (pentecane) 🤣 che sono stato a contatto* con mia madre che se l'è beccato (negativa proprio venerdì scorso) e non ho avuto niente... 

* sono andato in auto a recuperarla al mare (due ore di macchina) consapevole di essere un agnello sacrificale, invece niente, due tamponi in farmacia e negativo.

Mi piacerebbe saperne di più...

Inviato

Pare che qualcuno abbia difese naturali per cui non lo prende proprio.

Inviato

@garmax1 A Roma se dice "statte carmo" e non ti agitare,la 3°e la 4° ecc ec,c si si è ammalata ma non è andata in ospedale,non ha rischiato la terapia intensiva e mi sembra di capire,ed è sotto gli occhi di tutti,che non vedremo più vedere camion dell'esercito trasportare bare.Poi ogniuno è libero di agire come vuole,compreso tu.

Inviato

@what felicitazione per tua figlia. Moltissimi che conosco hanno beccato omicron ed è un'influenza leggera... ma quetsa è un abestia che non conosciamo ancora. Per questo ho il dubbio se fare 4° dose ora e 5° in autunno assieme all'antinfluenzale...

Gradirei un intervento di un esperto, tipo @robu se è ancora presente in melius...

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

probabile. ma credo che @what intendesse sottolineare quanto possa essere infido il virus.

affrontarlo  "a mani nude" è da folli e soprattutto da ignoranti.

Hai colto il senso del discorso e te ne sono grato.Ma nonostante tutto solo per il fatto di non essere stati toccati da questo,molti si credono invulnerabili e di consequenza scettici.

Inviato

Non credo proprio di fare la terza dose, figuriamoci la quarta!

La cosa che mi ha molto contrariato e’ stato il fatto che vaccinati e non siano oggi trattati allo stesso modo.

E’ la democrazia, evidentemente.

Inviato
46 minuti fa, what ha scritto:

bare.Poi ogniuno è libero di agire come vuole,compreso tu.

Bene, ottima risposta. 

Grazie del consiglio ma mi è parso di essere calmo non sono assolutamente agitato 

Inviato

Io ho fatto le 3 dosi appena disponibili per la mia età

La quarta non la faccio ne adesso ne mai.

Uso la mascherina sempre in contatto con altri e mi proteggo il più possibile. Finoo ad ora me la sono cavata.

Perchè non faccio la quarta dose?

Perchè sono incazzato con Draghi che ha detto liberi tutti e il green pass me lo sono messo nel di dietro!

Inviato

Non avete sentito parlare di longcovid? .. bene .. ci sarà un nuovo Greenpass che praticamente è una seconda carta d’identità, qualcuno  spero non si infervorisca ma con queste quattro dosi non siamo neanche all’inizio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @