vizegraf Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 5 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Draghetto torni a fare il banchiere. Quello sa fare. Macron non faceva più o meno lo stesso mestiere?
Aqualung Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Basta con questi tecnici che non hanno risolto nulla .
Jack Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: ma mi sembri sceso a valle con la piena bel modo di iniziare una frase... il resto ovviamente non l'ho letto
Jack Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 25 minuti fa, pino ha scritto: Io non vado a votare,mi fan tutti schifo. 👍
nullo Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ecco. L’altra volta ti sei un po’ risentito perché ho citato il grande Giacomo da Recanati, che aveva una visione lucida ed intellettualmente profonda, non priva di verità, ma non proprio ottimista Affatto... Ci ho riso sopra sostenendo di essere un curocontento, ed è vero. Poi sono realista, o pessimista come tu affermi, sulla natura umana e di molte cose. Ma questo non toglie che ami la vita e quello che mi circonda, un po' meno chi la rende più opprimente e tediosa di quello che potrebbe essere. Non delego mai dove posso essere utile ed efficace, non lo trovo una perdita di tempo ma sempre e solo una occasione di crescita. Diverso è votare e partecipare al circo, salvo pericoli estremi da tempo ho lascitato perdere. Il mio pragmatismo, giusto o sbagliato che sia, non lega con la truppa attuale né con quella che l'ha preceduta. Non dimentico inoltre che la nociva attuale deriva, è stata generata dai meno peggio, dopo anni e anni malgoverno, mancanza di opportuna programmazione e reciproci pessimi atteggiamenti fra le parti in commedia. Non fa per me, come il tifo e altro ancora... Ergo...
senek65 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 L'essere seri in questo paese è condizione inaccettabile. Siamo dei quaquaraqua e lo resteremo 1
Gaetanoalberto Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 32 minuti fa, nullo ha scritto: dai meno peggio Boh, i miei meno peggio non li hanno fatti governare i meno peggio altrui. Quindi l'affermazione andrebbe contestualizzata. La colpa è dei più peggio dei meno peggio
Gaetanoalberto Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Schelefetris ehm, da dinosauro preferirei di no
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 15 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio 2022 Sentire Renzie e i suoi utily idioty di IV sparare ad alzo zero sui grilloty perché stanno facendo cadere il governo non ha prezzo. Per tutto il resto c'è... MasterChef. Mi sto letteralmente suicidando coi popcorn... 3
SuonoDivino Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 2 ore fa, vizegraf ha scritto: 2 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Draghetto torni a fare il banchiere. Quello sa fare. Macron non faceva più o meno lo stesso mestiere? non so cosa facesse prima, ma come draghetto dovrebbe levarsi dalle.. Lo vedrei bene la sua faccia al posto del punto interrogativo nelle foto postate da Medvedev.
SuonoDivino Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Sentire Renzie e i suoi utily idioty di IV sparare ad alzo zero sui grilloty perché stanno facendo cadere il governo non ha prezzo. Per tutto il resto c'è... MasterChef. Mi sto letteralmente suicidando coi popcorn... Sa che al prossimo giro sparisce definitivamente e si aggrappa con le unghie a questo governo per sopravvivere ancora qualche mese. Personaggio ridicolo.
analogico_09 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 15 ore fa, Jack ha scritto: 17 ore fa, extermination ha scritto: Il mio unico figlio, dal 1 settembre, si trasferirà e lavorerà a Zurigo e visto il suo pensiero passeranno anni, anni ed anni prima di rivederlo in IT. NOOOOOOOO! 😆😆😆😆 Pensa al suo bene, non essere egoista.., mi pare di aver letto che sei di Milano.., e che ci vuole ad arrivare a Zurigo.., e da Zurigo a Milano. E poi.., orologi a cucù e cioccolati di qualità a gogò... 😄
analogico_09 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 34 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Sentire Renzie e i suoi utily idioty di IV sparare ad alzo zero sui grilloty perché stanno facendo cadere il governo non ha prezzo. Per tutto il resto c'è... MasterChef. Mi sto letteralmente suicidando coi popcorn... Sa che al prossimo giro sparisce definitivamente e si aggrappa con le unghie a questo governo per sopravvivere ancora qualche mese. Personaggio ridicolo. Si leva una voce dal fondo più profondo dell'oscuro barile...
Roberto M Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 Comunque si stanno delineando le strategie per gestire questa crisi: 1) il PD Letta, ossessionato dal Campo Largo, sta facendo pressioni su Conte e Draghi perché finisca tutto a tarallucci e vino, e si continui come se nulla fosse successo. Soluzione pagliacciata per me vergognosa solo a pensarla, spero che gli facciano tutti una grande pernacchia. 2) Renzi, Calenda e i Centristi Premono per un governo Draghi bis tassativamente senza i cinque stelle fino alle prossime elezioni; 3) Forza Italia e Lega Stessa posizione di Renzi e dei Centristi. Draghi bis senza 5 stelle o elezioni; 4) FDI La Meloni vuole le elezioni subito.
ferrocsm Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Roberto M Tu come prevedi finirà? P.S. Quale sarebbe per te la soluzione più accettabile?
Messaggi raccomandati