Vai al contenuto
Melius Club

Conte apre la crisi di Governo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Tu come prevedi finirà? 

Non lo so davvero.

Pero’ faccio il tifo per la soluzione n. 2 - 3 (quella del Draghi bis senza 5s).

Anche se un po’ mi brucia perché significa far vincere Conte,  infatti questa e’ proprio la soluzione che voleva. E magari fagli guadagnare punti in percentuale come e’ successo con la Meloni, che stare da soli all’opposizione premia, specialmente in periodo di crisi.

Pero’ credo sia meglio per l’Italia se Draghi dovesse governare fino a Marzo.

• Melius 2
Inviato

Per sdrammatizzare :

B3A2FCC4-E3C6-4C74-96E3-25B106B0F4C1.jpeg

• Haha 1
Inviato

Sopraundici, ma possibile che a sinistra non avete il minimo senso dell’umorismo ?

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

In pratica hanno incasellato Conte tra i fascisti putiniani e distruttori dei conti pubblici.

Dagli torto… 

Inviato
50 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Draghi bis senza 5 stelle o elezioni;

Che poi ho visto i numeri, anche senza i 5S di adesso Draghi avrebbe comunque una maggioranza larghissima sia alla Camera che al Senato.

Gigino lo appoggia di sicuro, se non altro per far dispetto a Conte & C.

Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

La colpa è dei più peggio dei meno peggio

Quando ad Analisi 1 saltarono fuori il minimo dei maggioranti e il massimo dei minoranti, un attimo di sconcerto ci fu.

Poi ci riprendemmo quasi tutti nell'arco di pochi minuti.

Inviato

San Giggino da Pomigliano, protettore dei bibbitari. Beatificato prima e santificato poi per il celebre miracolo della poltrona. A padre Pio le stimmate, a lui la poltrona incollata al cülo. Guarda te a che razza di salvatori della patria ci si aggrappa...

.

spacer.png

Inviato

A me questo Governo piace poco, ma tra Di Maio e Conte scelgo il primo senza esitazione.

Sperando di non dover mai fare questa scelta nella vita reale 🙂

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
32 minuti fa, lufranz ha scritto:

Analisi 1

Io ho GGT alti, non è che hai  la soluzione? 😅

Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

tra Di Maio e Conte scelgo il primo senza esitazione.

Ma è per l'aspetto fisico, il fatto che sia più giovane? Il solito comprensibile pregiudizio contro gli avvocati? 

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

A me questo Governo piace poco

Rispetto il tuo giudizio critico come quello di tanti altri a cui questo governo non piace.

Però ti faccio una domanda: ricordi un governo che in meno di un anno e mezzo, ha dovuto fronteggiare problematiche tanto complesse come questo (alcune risolte brillantemente)? Io sinceramente no. Non stiamo parlando di pizza e fichi, stiamo parlando di pandemia, guerra, crisi energetica conseguente e una probabile recessione nei prossimi mesi, dovesse andare avanti.

Inviato

@analogico_09 o analogico ma sei serio?

ho lavorato solo in svizzera io, ci ho una figlia a zurigo che l'ultima cosa che pensa è di tornare, una seconda che si è laureata anche lei in svizzera e appena torna dall'indonesia con il po'po' di laurea che si è presa va anche lei lassù. L'ho detto io a @extermination di cercare di mandarlo lassù il suo ragazzo (all'inizio mi sfotteva pure, poi come ha provato i contratti italiani scopo inserimento ha capito pure lui), ne ho già mandati 5 di giovani in gamba lassù, ed una mezza dozzina in Ticino... domani mi vedo con amica capo di un HR per piazzarne un altro, per amicizia ovviamente, non faccio la tratta

Mi permetti che mi faccio una risata 😆

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

che stare da soli all’opposizione premia, specialmente

Specialmente se chi sta al governo fa solo chiacchere e salva il cuelo ai soliti noti

Inviato

@gianventu tra le cose che hai segnalato, nessuna mi pare risolta, ad oggi. Però non incolpo certo Draghi, visto che anche all'estero hanno gli stessi problemi. 

Inviato
40 minuti fa, gianventu ha scritto:

e una probabile recessione nei prossimi mesi, dovesse andare avanti.

speriamo. Una bella purificazione è ora d'uopo e farà bene. Le recessioni purificano le attività deboli e la finanza malata.

Rendono più forte il corpo economico come una epidemia, cancellano inefficienze economiche e puliscono scorie finanziarie che si accumulano durante le vacche grasse. 

È il dopo a cui deve guardar l'uomo accorto e previdente.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge