Vai al contenuto
Melius Club

Conte apre la crisi di Governo

Messaggi raccomandati

Non so' cosa mi stia succedendo.

Forse per un presagio ;

da quando il caldarrostaio conte la scorsa settimana ha avuto il suo palcoscenico/incontro con Draghi sulla crisi e ancora di

piu' ieri non mi ricordo piu' chi e' il caldarrostaio.

Cioe' so che e' peppiniello conte ma quando penso a lui ho

un altra immagine.

E' come se lo avessi rimosso e avessi associato a peppiniello conte questo Conte qua' :classic_biggrin:

peppiniello non esiste piu'. E' finito come personaggio politico , il suo ruolo ormai e' solo cabaret.

antonio-conte-inter.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/9237-conte-apre-la-crisi-di-governo/page/15/#findComment-521590
Condividi su altri siti

Ore 11:41 - Renzi: costringere Draghi alle dimissioni ultima infamia di M5S

«Ciò che è successo in queste ore fa male al Paese. Il Movimento 5 Stelle si conferma per quello che è sempre stato: un danno per la credibilità delle istituzioni, un disastro per la vita dei cittadini italiani. Costringere Draghi a dimettersi è l'ultima infamia». Così Matteo Renzi nella enews. «Ed è una infamia che ci indebolisce anche in politica estera: su certi temi Draghi è uno statista, Conte uno stagista».

Link al commento
https://melius.club/topic/9237-conte-apre-la-crisi-di-governo/page/15/#findComment-521635
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ore 11:41 - Renzi: costringere Draghi alle dimissioni ultima infamia di M5S

«Ciò che è successo in queste ore fa male al Paese. Il Movimento 5 Stelle si conferma per quello che è sempre stato: un danno per la credibilità delle istituzioni, un disastro per la vita dei cittadini italiani. Costringere Draghi a dimettersi è l'ultima infamia». Così Matteo Renzi nella enews. «Ed è una infamia che ci indebolisce anche in politica estera: su certi temi Draghi è uno statista, Conte uno stagista».

Forse l'infamia è che parla Renzi. Che coraggio!!

Draghetto torni a fare il banchiere. Quello sa fare.

Link al commento
https://melius.club/topic/9237-conte-apre-la-crisi-di-governo/page/15/#findComment-521649
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ecco. L’altra volta ti sei un po’ risentito perché ho citato il grande Giacomo da Recanati, che aveva una visione lucida ed intellettualmente profonda, non priva di verità, ma non proprio ottimista

Affatto...

Ci ho riso sopra sostenendo di essere un curocontento, ed è vero.

Poi sono realista, o pessimista come tu affermi, sulla natura umana e di molte cose.

Ma questo non toglie che ami la vita e quello che mi circonda, un po' meno chi la rende  più opprimente e tediosa di quello che potrebbe essere.

Non delego mai dove posso essere utile ed efficace, non lo trovo una perdita di tempo ma sempre e solo una occasione di crescita.

Diverso è votare e partecipare al circo, salvo pericoli estremi da tempo ho lascitato perdere.

Il mio pragmatismo, giusto o sbagliato che sia, non lega con la truppa attuale né con quella che l'ha preceduta.

Non dimentico inoltre che la nociva attuale deriva, è stata generata dai meno peggio, dopo anni e anni malgoverno, mancanza di opportuna programmazione e reciproci pessimi atteggiamenti fra le parti in commedia.

Non fa per me, come il tifo e altro ancora...

Ergo...

Link al commento
https://melius.club/topic/9237-conte-apre-la-crisi-di-governo/page/15/#findComment-521710
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 39 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference