Vai al contenuto
Melius Club

Conte apre la crisi di Governo

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma i soldi che devono arrivare come li si gestisce senza un governo? 

Io spero che possa fare attività fino alle elezioni, contando sul fatto che non è stato sfiduciato, ma è solo una speranza...

Inviato

Non esiste essere senza un Governo. Il Governo resta in carica per il disbrigo degli affari correnti, nella peggiore delle ipotesi. I soldi già stanziati, seguiranno la loro strada, non è che si bloccano

briandinazareth
Inviato
12 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Il Governo resta in carica per il disbrigo degli affari correnti

certo, io intendevo un'altra cosa, che potrebbe pararci il cūlus fino alle elezioni...

Gaetanoalberto
Inviato
13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

I soldi già stanziati, seguiranno la loro strada, non è che si bloccano

Ennó, rivoglio indietro la mia quota di tasse

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Sti "ismi" mi fanno venire l'orticaria

Io li raggruppo sotto la stessa, unica bandiera, dei "facilisimi/facilisti". 

E ti dico di più, sono pure stanco di vedere gente che se li vota per poi puntargli il dito contro alla prima "minchiata" che fanno, dimenticandosi, leggi 5stelle, che alcune volte, vanno al potere e fanno quanto dichiarato in campagna elettorale, questi impuniti!

Facilisti che votano facilismi, difficile dire chi ha colpe maggiori.

Inviato

adesso la Gelmini e Brunetta che venivano perculati dai Piddini diventeranno gli idoli del Pd.

Inviato
38 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non esiste essere senza un Governo. Il Governo resta in carica per il disbrigo degli affari correnti

Questi sono solo riscrivo "solo" alcuni dei problemi più pressanti e che non si possono gestire come affari correnti e che andrebbero affrontati non domattina ma stamattina, dato che serve un governo nel pieno esercizio delle sue funzioni e non uno azzoppato dimissionario: legge di bilancio, il cuneo fiscale, gli interventi anti crisi, un pesante decreto da 12 miliardi di aiuti, trattative con le parti sociali, la delega fiscale, nuovo sistema pensionistico per il 2023, piano alternativo per lo stoccaggio di gas per fronteggiare l’interruzione delle forniture da parte russa, e tu vorresti che affrontasse questi problemi un governo sulla carta e pure nei fatti dimissionario che tra l'altro non può fare? Ma riflettere un attimo prima di scrivere mai? 

Inviato
14 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ma riflettere un attimo prima di scrivere mai? 

Ti mancano le basi, inutile perdere tempo. Ti mando a far compagnia a quell'altro, così non ti leggo più e non perdo più tempo

Inviato
4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

così non ti leggo più e non perdo più tempo

Urca quanto mi dispiace averti fatto perdere il tuo prezioso tempo, però ti scongiuro non lo fare ti supplico, ne va del mio sostentamento visto che pranziamo insieme mattino e sera. Ma sai quanto me ne frega.  

Gaetanoalberto
Inviato
36 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

diventeranno gli idoli del Pd

Il fatto è che, col passare del tempo, finiscono per sembrarti degli Einstein rispetto ai successivi. 

Perfino Silvio oggi appare meglio di chi verrâ dopo

Inviato

Escursus di salvini degli ultimi anni:

pro putin,

putin e' un criminale,

appoggia Draghi e dice "faremo il bene dell'Italia",

poi manda a casa Draghi.

Delirio.

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Temo che gli unici a vedere ancora comunisti in italia

Dai, e’ oggettivo che ci sono, Fratoianni, Speranza, Si, LeU, Rifondazione Comunista, Potere al popolo, Rizzo ecc. ecc.

Molti addirittura si fanno chiamare proprio comunisti, come fai a dire che non esistono ?

Il PD dovrebbe tagliare definitivamente i ponti con questi “nostalgici” così come la Lega, Forza Italia e FDI hanno fatto con i nostalgici del Fascismo.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

la Lega, Forza Italia e FDI hanno fatto con i nostalgici del Fascismo.

Non pubblico la famosa inchiesta giornalistica sulla campagna elettorale milanese per carità di patria e perché la caduta del governo Draghi mi mette in una condizione estremamente Zen 😉 

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

parlava del PD a dire il vero.

Partito nel quale, fossili a parte (ma lì serve un bravo archeologo)

Veramente parlavo del CSX da decomunistizzare, levando LeU e SI ad esempio.

Poi, purtroppo, anche nel PD ci sono nostalgici comunisti e estremisti di sinistra.

Ad esempio la Boldrini e tutto il fronte “pacifista” del partito, una fronda nella sostanza putiniana, perché non voler dare le armi agli Ucraini significa favorire Putin.

Inviato
4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ma se sono almeno 3 mesi che il Governo è in agonia

più o meno è dalla fine della campagna vaccinale

dopo è stata solo sopravvivenza, prolungata dallo scoppio della guerra

Inviato
3 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Ciao, ciao Speranzello. E il suo scudiero sancho panza Silero. Brindo alla vs salute. 100 euro ben spesi!

Ricorda che porti leggermente sfiga, citofona alla tua Le Pen (nomen omen). 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

Ricorda che porti leggermente sfiga, citofona alla tua Le Pen (nomen omen). 

a Speranzello? Magari....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge