Vai al contenuto
Melius Club

E a questi? che gli dobbiamo fare a questi?

Messaggi raccomandati

Inviato

https://www.varesenews.it/2022/07/tre-arresti-le-torture-nei-boschi-dello-spaccio-casalzuigno-duno/1483322/

se non dare green light alle benemerite forze militari dell’ordine di finirli sul posto?

invece:

Una volta individuato il loro nascondiglio nella provincia pavese, i militari di Luino con la collaborazione dei colleghi di quel Nucleo Investigativo, dopo averli rintracciati, li hanno condotti alla locale casa circondariale ove il GIP, a margine dell’udienza di convalida, ne ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa di accertarne le responsabilità nella sede dibattimentale, quando sarà celebrato il processo a loro carico.“

… già… quando sarà celebrato il processo a loro carico… quando…

Inviato

@Roberto M gli italiano spacciano uguale, non girarla sul razzismo che il soggetto è lo spaccio

Inviato

@Jack

Ma quale razzismo ! 

Se gli dai la cittaninanza con lo jus scholae quando hanno scontato la pena te li devi tenere e non puoi neanche rimandarli in marocco.

Inviato

E continuiamo con lo stupido proibizionismo che li fa prosperare. 

Inviato

@Jack io non sono così sicuro che gli spacciatori italiani arrivino a queste apoteosi di violenza.

extermination
Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

italiani spacciano uguale

Giustappunto! gli Italiani ...bastano e avanzano!!!

Inviato
8 ore fa, redhot104 ha scritto:

gli spacciatori italiani arrivino a queste apoteosi di violenza.

Perché ci pensano i mafiosi a sciogliere i ragazzini nell'acido

Inviato

@senek65 stiamo parlando di fenomeni sociali diversi.

Entrambi orribili, entrambi da condannare con forza, ma profondamente diversi

Inviato

@senek65ma cosa c'entra la razza?

La violenza della criminalità in Italia non è paragonabile con quella di certe parti del mondo, centro America e Africa in particolare. 

briandinazareth
Inviato

giustizia sommaria, una spruzzata di razzismo che non manca mai (pure lo ius scholae in un discorso simile...)  e ci siamo!

dimentichi di una qualunque idea di stato di diritto. 

e poi la gente si offende quando si dice apertamente cosa sia questo tipo di pensiero.

Inviato

Non c’entra niente il razzismo se

si guarda l’immigrazione -anche slava ad esempio- dal punto di vista dell’ordine pubblico.

E’ uno slogan, un disco rotto.

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Non e’ un buon argomento quello che minimizza la questione immigrazione, perche’ la stessa non regolata porta a marginalizzazione e a criminalita’ supplementare rispetto alla nostra. Il che toglie efficacia al ragionamento anche i nostri delinquono

Sono d'accordo con te.

Le problematiche imposte dai fenomeni migratori si devono gestire e non si devono assolutamente sottovalutare.

Le stesse migrazioni devono essere assolutamente regolamentate. 

Questa è la posizione ufficiale del csx, oltre che mia. 

Lo ius scholae, al di là dell'analfabetismo funzionale che ne impedisce la comprensione, ad esempio va verso una integrazione degli italiani figli di migranti e la creazione di un senso di identità in ragazzi che, stante così le cose, apparterranno a un limbo fino a 21-22 anni. 

A destra ho sentito parlare di cannonate, gridare elollanda, ho visto capitani fare i guappi 'ngop a munnezza, ho assistito allo smantellamento di strutture e programmi di accoglienza e integrazione e questo stesso thread di sterminatori da tastiera è la dimostrazione di questa sottovalutazione, perché la destra lucra sciacallescamente sulla non risoluzione dei problemi, sul negro che arrostisce il gatto per strada e sui teppisti di Sirmione. 

Mike27051958
Inviato

E’ un ENORME problema da affrontare in modo serissimo

A Torino, in alcune zone, si rincorrono con il machete in mano e francamente credo non ci sia la necessità’ di importare altra delinquenza…. ci basta e ci avanza quella nostrana

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @