Vai al contenuto
Melius Club

E a questi? che gli dobbiamo fare a questi?

Messaggi raccomandati

3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Non e’ un buon argomento quello che minimizza la questione immigrazione, perche’ la stessa non regolata porta a marginalizzazione e a criminalita’ supplementare rispetto alla nostra. Il che toglie efficacia al ragionamento anche i nostri delinquono

Sono d'accordo con te.

Le problematiche imposte dai fenomeni migratori si devono gestire e non si devono assolutamente sottovalutare.

Le stesse migrazioni devono essere assolutamente regolamentate. 

Questa è la posizione ufficiale del csx, oltre che mia. 

Lo ius scholae, al di là dell'analfabetismo funzionale che ne impedisce la comprensione, ad esempio va verso una integrazione degli italiani figli di migranti e la creazione di un senso di identità in ragazzi che, stante così le cose, apparterranno a un limbo fino a 21-22 anni. 

A destra ho sentito parlare di cannonate, gridare elollanda, ho visto capitani fare i guappi 'ngop a munnezza, ho assistito allo smantellamento di strutture e programmi di accoglienza e integrazione e questo stesso thread di sterminatori da tastiera è la dimostrazione di questa sottovalutazione, perché la destra lucra sciacallescamente sulla non risoluzione dei problemi, sul negro che arrostisce il gatto per strada e sui teppisti di Sirmione. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9288-e-a-questi-che-gli-dobbiamo-fare-a-questi/page/2/#findComment-523774
Condividi su altri siti

Mike27051958

E’ un ENORME problema da affrontare in modo serissimo

A Torino, in alcune zone, si rincorrono con il machete in mano e francamente credo non ci sia la necessità’ di importare altra delinquenza…. ci basta e ci avanza quella nostrana

Link al commento
https://melius.club/topic/9288-e-a-questi-che-gli-dobbiamo-fare-a-questi/page/2/#findComment-523959
Condividi su altri siti

cactus_atomo

il mondo dello spaxccio è violenza we prevaricazione, c'è chi importa la materia prima, chi la lavora, chi la distribuisce ai capizona locali, chi la passa ai consumatori finali. e' un istema che si basa sulla violenza, a catena, se chi vende ai dopato non incassa la sua parte verrà torturato dai fornitori e via a salire. ovvio che la manovalanza è fatta di immigrati cllandestini, non scolarizzati, ghettizzati, che per vivere hanno solo quel mestiere, ma se non lo facessero loro altri verrebbero al loro proposto, non scambiamo l'effetto cn la causa, 

in tutto il mondo la criminalità organizzata è definita mafia, che è parola italiana, abbiamo li più efficienti oganizzazioni criminali ramificat4 nel mondo (mafia, ndrangheta camorra sacra coirona unita ecc), sono loto che muovono le fila e che utilizanio gli immigrati esattamente come li utilizzano i latidondisti dl pomodoro. 

pensare che la criminalità sia prevalentemente di importazione è qualcosa che ci rassicura e ci permette di individuare un nemico visibile, ma si va fuori bersaglio. 

lo spaccio di droga c'era anche quando gli extracomunitati di colore erano così pochi che se passava un africano per strad tutti si giravano a guardarlo. possiamo cacciare tutti gli immigrati, ma non risolveremo i problemi di mcircrminalità di soaccio sul territorio

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9288-e-a-questi-che-gli-dobbiamo-fare-a-questi/page/2/#findComment-524935
Condividi su altri siti

briandinazareth
6 ore fa, mozarteum ha scritto:

Esatto. Per la stessa ragione che se a mettere i piedi sul tavolo e’ un parente mi arrabbio, se e’ un estreneo lo prendi a calci nel sedere

il paragone non mi pare calzante, è solo apparentemente una situazione simile. 

anche perché una società democratica ha uno stato di diritto che viene prima dell'istinto.

Link al commento
https://melius.club/topic/9288-e-a-questi-che-gli-dobbiamo-fare-a-questi/page/2/#findComment-525020
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference