wow Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @Roberto M a parte il fatto che il giro di banderuola in senso antiputinista di Yosoy è avvenuto in tempi molto recenti, il discorso è che, secondo me, alla maggior parte degli italiani e delle italiane non gliene frega un cavolo dell'Ucraina, anzi è incazzata nera perché, per colpa di Draghi e di Zielinski, ci hanno arrubbato i quadruccetti in brodo di sera e, siccome non potremo strare neanche a 28 gradi in casa, questo inverno moriremo di freddo. È pacifico che Yosoy, dall'opposizione, nell'immaginario popolar populista non è responsabile di tutto ciò e non perde consensi come un qualsiasi esponente della maggioranza. E si sta vedendo.
31canzoni Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sulle Armi, sulle spese militari e sugli aiuti militari all’Ucraina la Meloni ha una posizione atlantista senza nessuna ambiguita’, ed in questo e’ superiore anche al PD (che deve scontare le posizioni pacifiste al suo interno). Ma atlantista de che? Deve ancora accettare che siamo stati liberati e non sconfitti dagli angloamericani nel 1945. 2
Roberto M Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Deve ancora accettare che siamo stati liberati e non sconfitti dagli angloamericani nel 1945 Non era nemmeno nata nel 1945, ma che cacchio stai a di’.
31canzoni Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 Dici che sulle armi è favorevole, nel senso che è favorevole alle armi tout court. È favorevole a prendere a cannonate i barconi con gli immigrati, a cannoneggiare la Libia, è favorevole a che la gente sia armata in perfetto stile trumpiano. Essere favorevoli alle armi non mi sembra una nota di merito in un paese civile.
Martin Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @wow I quaddruccetti daa Sora Giorgia saranno protagonisti della prossima serie di masterchef... 😁
31canzoni Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Non era nemmeno nata nel 1945, ma che cacchio stai a di’. Nemmeno io ero nato nel 1945 eppure penso che ci abbiano liberati e non sconfitti. Se è per quello so anche che nel 1815 Napoleone fu sconfitto a Waterloo e non c'ero nemmeno allora, e che alle idi di marzo Cesare fu pugnalato e pure allora non c'ero.
spersanti276 Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 Piccolo O.T. Ma questa pubblicità che appare sul nostro forum, è di Zelensky? 2
Panurge Inviato 18 Luglio 2022 Autore Inviato 18 Luglio 2022 @Gaetanoalberto il vero terzo segreto è che il 2012 è forse meglio del già incredibile 2008, bisogna solo aver pazienza, ma rimanga tra di noi e soprattutto non lo deve sapere quella gargnottola di @Roberto M 1
melos62 Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Nemmeno io ero nato nel 1945 eppure penso che ci abbiano liberati e non sconfitti Dopo aver bombardato a tappeto le città italiane, le hanno liberate da tedeschi e fascisti e hanno messo cappello, oggi siamo una colonia degli usa con basi militari (come la Germania altra sconfitta). Ovviamente meglio esserlo degli usa che dei russi, centomila volte.
carmus Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 diciamo che ci hanno liberato dal nazifascismo e quindi sconfitti
Roberto M Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Nemmeno io ero nato nel 1945 eppure penso che ci abbiano liberati e non sconfitti. Ma infatti nessuno sano di mente, men che meno la Meloni, dice che ne 1945 gli alleati non ci hanno liberato ne sconfitto. Il trucchetto di indicare come neofascista tutto il centro destra (per qualche irrilevante idiota nostalgico che come sgamato viene cacciato a calci nel cūlus) e’ infantile ed oramai ha stancato. Invece preoccupa, e non poco, il “pacifismo” putiniano di Conte, dell’estrema sinistra e di parte del PD. Cioe’ il fasciocomunismo attuale, i rossobruni reali, piuttosto che i fascisti inventati.
Roberto M Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 7 minuti fa, Panurge ha scritto: soprattutto non lo deve sapere quella gargnottola di @Roberto M Manna già a te mi hai fatto googlare. Senza esito positivo, peraltro.
Gaetanoalberto Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 6 minuti fa, Panurge ha scritto: bisogna solo aver pazienza Minimo ai quindici? Ma chi è fuori dalla confraternita può accedere al sacro liquido?
carmus Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 sinceramente mi piacevate di più quando vi "scannavate" per i vari Andreotti, Berlinguer, Almirante, ecc ma che lo facciate per questi quattro co....ni mi lascia perplesso. Forse ce li meritiamo davvero...
Gaetanoalberto Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 8 minuti fa, melos62 ha scritto: Dopo aver bombardato a tappeto le città italiane, le hanno liberate da tedeschi e fascisti e hanno messo cappello, Beh. Che dovevano fare? Almeno non ci è finita come Iraq, Afghanistan e Libia. Stiano, stiano!
wow Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @Roberto M dice che puoi sempre acquistarla un po' di gargnottola però
melos62 Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Beh. Che dovevano fare? Almeno non ci è finita come Iraq, Afghanistan e Libia. Stiano, stiano! Io sono strafelice di essere colonia degli usa, anzi dovremmo rispolverare la vecchia idea di massimo troisi di dichiarare guerra alla Svizzera e arrenderci subito 1
Messaggi raccomandati