Gaetanoalberto Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 2 minuti fa, carmus ha scritto: mi piacevate di più quando vi "scannavate" per i vari Andreotti, Berlinguer, Almirante Non preoccuparti, basta un attimo di pazienza e lo sciame si sposta su altri scannamenti. Più o meno gli schieramenti non cambiano...
Panurge Inviato 18 Luglio 2022 Autore Inviato 18 Luglio 2022 Gargnottola, dialetto victimulense, indica essere umano gargnottoloso. 1
gianventu Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Libia Veramente l'ha voluta a tutti i costi il marito di Carla Bruni.
wow Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 3 minuti fa, Panurge ha scritto: gargnottoloso Chiedo a mia cognata, biellese doc (ma la trattiamo bene).
Panurge Inviato 18 Luglio 2022 Autore Inviato 18 Luglio 2022 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Minimo ai quindici? Però ci vuole molta forza d'animo.
31canzoni Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @Roberto M Roberto parlando seriamente e fuori dei ruoli da forum: io trovo sinceramente inquietante la Meloni "export" quella di Yo Soy...se facesse una cosa del genere in USA o UK semplicemente non la vedremmo più.
Schelefetris Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 io invece sono piacevolmente sorpreso dal fatto che gente con certi ideali accetti così volentieri di farsi comandare da una donna. magari sono veramente cambiati.
Roberto M Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 8 minuti fa, Schelefetris ha scritto: io invece sono piacevolmente sorpreso dal fatto che gente con certi ideali accetti così volentieri di farsi comandare da una donna Rimpiango la Tathcher, vorrei che la sua foto fosse esposta in tutti gli edifici pubblici. Ed adoro la Regina Elisabetta, avrei voluto averla al posto di tutti i presidenti della repubblica che abbiamo avuto, figuriamoci se non mi sta bene una donna che comanda. Resta il fatto che la Sinistra, sempre tanto femminista, non ha MAI in 80 anni avuto una donna segretaria di partito e candidata premier (a parte i Radicali di Pannella ma tutto sono tranne che comunisti). Su questo parametro il Centrodestra e’ eticamente superiore, c’è poco da discutere.
31canzoni Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: io invece sono piacevolmente sorpreso dal fatto che gente con certi ideali accetti così volentieri di farsi comandare da una donna. magari sono veramente cambiati. Cos'ha della donna? Non sto parlando di estetica, ma di modo di porsi: sembra la caricatura del machismo nella gestualità e ancora più nei contenuti che veicola. Direi che l'apparenza femminile maschera la violenza e la rende accettabile, se un uomo dicesse le cose che dice nel modo in cui le dice allora si che scatterebbe un riflesso difensivo, ma è bionda, minuta, il suo corpo non evoca un pericolo immediato.
Schelefetris Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @31canzoni sempre "femmina" all'anagrafe è
Gaetanoalberto Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Cos'ha della donna? 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: sempre "femmina" all'anagrafe è Se riuscirà nell'intento, precederá addirittura la Le Pen. Un onore che la porrebbe per prima, leader della destra conservatrice, su uno scranno finora occupato solo da uomini dello stampo di Trump, Orban, Putin, Erdoğan. Prima assoluta per rilevanza, in un paese occidentale e fondatore della UE.
Schelefetris Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: uomini dello stampo di Trump, Orban, Putin, Erdoğan. pensa quando si riuniranno per fumare sigari, bere bourbon del Kentucky e raccontarsi delle conquiste femminili da veri machi 😄
Roberto M Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Cos'ha della donna? Non sto parlando di estetica, ma di modo di porsi: sembra la caricatura del machismo nella gestualità e ancora più nei contenuti che veicola. Questo commento e’ di un sessismo e di un maschilismo rivoltante, perché veicola l’idea della donna gheisha sottomessa e compiacente. Non si vuole accettare il concetto della parità di genere e che le donne possono anche avere ruoli politici rilevanti, senza per questo essere “mascoline” o lesbiche. E questo e’ in linea con la cultura di estrema sinistra di cui tu sei un caposaldo in questo forum. Sono curioso di vedere cosa ne pensano di questa uscita gli altri “compagni”. 1
Roberto M Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 35 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se riuscirà nell'intento, precederá addirittura la Le Pen. Un onore che la porrebbe per prima, leader della destra conservatrice, su uno scranno finora occupato solo da uomini Ti sei scordato della Merkel e, soprattutto, della Thatcher. Erdogan non e’ in Europa e peraltro e’ anche il leader di un partito islamico, pure vicino ai fratelli Musulmani, quindi quanto di più lontano c’è oggi alla destra conservatrice europea.
Panurge Inviato 18 Luglio 2022 Autore Inviato 18 Luglio 2022 Vabbè pure alzargli la palla a Roberto, continuiamo così, facciamoci del male.
Roberto M Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Vabbè pure alzargli la palla a Roberto, continuiamo così, facciamoci del male. 🤣
Schelefetris Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 a me sta cosa che le donne si mettono pure a fare politica al posto di crescere poppanti, lavare casa, cucinare etc. non la capisco proprio... chissà dove andremo a finire 🥶
Messaggi raccomandati