Martin Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 53 minuti fa, Velvet ha scritto: manderei affancala tutti dopo due riunioni Si dice "presento aree di miglioramento nella gestione del contraddittorio".. 😁 (Io alla prima riunione, facendo la retro-spettiva direi che è stato per me un notevole fattore limitante. Ovviamente rifarei tutto.)
Gaetanoalberto Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 30 minuti fa, audio2 ha scritto: del lazio No no, proprio il Lazio come regione ha un PIL e un gettito interessantissimi. Anche la Lombardia, sempre grazie arc. Ne avrei per tutti, ma non cellò con nessuno... Direi che proprio si dovrebbe puntare al concreto: se si vuol parlare di maneggi, sono ovunque. Allora, gradualmente, eliminiamoli. Ma chi è debitore di un favore, pubblico o privato che sia, protrarrà il sistema quando sarà il momento. Anime candide ne vedo pochine.
keres Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @Gaetanoalberto Ma infatti mi riferivo a tutti, chiaramente Dc partito al governo...
Velvet Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Soprattutto tra idraulici, meccanici ed elettricisti Mammà soleva ripetere in loop: ascoltami, vai a fare l'elettricista o l'idraulico che hai le mani d'oro e ti sistemi per la vita. Maledetto spirito di contraddizione adolescenziale. 1
P.Bateman Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Ok saranno asini o quel che volete, ma i risultati degli ultimi 50 anni di coloro che avrebbero dovuto essere dei professori mi porta a pensare che l'asino sia un animale molto diffuso Tu vorresti provare 50anni di 5s?
keres Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 1 minuto fa, meliddo ha scritto: vorresti provare 50anni di 5s Vorrei 50 anni amministrati non ad cazzum, ma guardando i soggetti di oggi mi deprimo ancora più che con quelli di ieri.
extermination Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Io credo che sarebbe già un buon passo in avanti se ogni cittadino anziché chiedersi che cosa possa fare lo Stato per lui, cominciasse a chiedersi che cosa possa fare lui per lo Stato e/o che cosa non debba fare. Niente di che s'intende. Ad esempio, condurre una vita " normale" ovvero dare lavoro e/o lavorare onestamente nel rispetto del perimetro normativo sarebbe già un buon passo in avanti per il bene del paese. Invece, a quanto pare, di cittadini e governanti che con i propri disonesti comportamenti contribuiscono ad "affossare" l'Italia...ne abbiamo da " vendere". 2
melos62 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Da noi si dice "pezo el tacón del sbrego" Il movimento 5stelle, non poteva neanche sognare di risolvere il problema, ma di sfruttare è capitalizzare il mood generale questo si. Un anziano comico tirchio e rancoroso che diventa ascoltato interlocutore delle istituzioni più alte, il parlamento invaso da borsellati e casalinghe di Voghera, ministri formatisi sul manuale delle giovani marmotte ... altro che sbrego 1
Jack Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: Io credo che sarebbe già un buon passo in avanti se ogni cittadino anziché chiedersi che cosa possa fare lo Stato per lui, cominciasse a chiedersi che cosa possa fare lui per lo Stato fatto 40-45 anni fa. non deve fare niente e non devo fare niente. Meno ne ho contezza meglio è. E lo stato che non mi si vuole levare da sopra i calli. Il bene del paese non esiste, esiste la sommatoria algebrica del benessere degli individui.
Jack Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi chiedo: ma non è che siamo autoreferenziali anche come cittadini ? e certo che sono autoreferenziale. A chi altri dovrei rispondere delle mie cose se non a me stesso? … e non sono un cittadino, sono un individuo.
mariovalvola Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @melos62 però, non è che le titolari di un prodigo delta di venere fossero ben strutturate anche come testa. Ogni maggioranza, a mio parere, ha inquinato il parlamento. Parliamo degli italoforzuti con legali al parlamento pronti a modellare ogni norma per difendere il Signore dagli attacchi dei "cumunisti", gli amici dei riti celtici con fallimenti di finanziarie padane, dei gigli magici e dei cuculi egocentrici, amici di multinazionali, ecc. 1
melos62 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 22 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Ogni maggioranza, a mio parere, ha inquinato il parlamento. Parliamo degli italoforzuti con legali al parlamento pronti a modellare ogni norma per difendere il Signore dagli attacchi dei "cumunisti", gli amici dei riti celtici con fallimenti di finanziarie padane, dei gigli magici e dei cuculi egocentrici, amici di multinazionali, ecc. Diciamo che l'imbarbarimento della politica si è aggravato dopo tangentopoli, il cratere, il vuoto di potere creatosi dopo l'iniziativa giudiziaria e giornalistica è stato riempito in fretta da poteri surrogati: magistratura, stampa addomesticata, segreterie dei partiti superstiti. 1
extermination Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 35 minuti fa, Jack ha scritto: bene del paese non esiste Ah no!? Mi pare che anche te ogni tanto accenni al debito pubblico del paese, al rischio default del paese, alla reputazione del paese..etc etc etc. Questa " roba qua", volere non volere , determina Il bene e/o il male del paese
Gaetanoalberto Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 41 minuti fa, melos62 ha scritto: borsellati Su questo aspetto, dissento, mi permetto! Perché il borsello, di consueto, parmi bello!
melos62 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Su questo aspetto, dissento, mi permetto! Perché il borsello, consueto, parmi bello! Questo tuo outing ti costerà molto su questi lidi!😀 2
Velvet Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 9 minuti fa, melos62 ha scritto: Diciamo che l'imbarbarimento della politica si è aggravato dopo tangentopoli, il cratere, il vuoto di potere creatosi dopo l'iniziativa giudiziaria e giornalistica è stato riempito in fretta da poteri surrogati: magistratura, stampa addomesticata, segreterie dei partiti superstiti. Sono d'accordo. C'è stata una sorta di anarchia culturale nei partiti e fuori dai partiti che ha portato la pancia del paese ad occupare i palazzi. Il primo fenomeno fu la Lega di Bossi, ma ci fu anche il buon Mariotto Segni che quanto a qualunquismo scherzava niente. Da lì in poi un declino fatto di stampa forcaiola, magistratura interventista, televisione imperante...
Messaggi raccomandati