Gaetanoalberto Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Mariotto Segni Una delle mie più grandi delusioni. L'avevo cancellato dalla memoria...
Velvet Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @Gaetanoalberto Per le disgrazie politiche italiane ho la memoria da elefante, è più facile io dimentichi il motivo per cui ieri ho messo un promemoria urgente sul cellulare 😄
wow Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: sono tao tormentato per molto tempo da un compagno di liceo aderente al È vero. La cosa più noiosa era il proselitismo quasi settario di queste persone che pensavano di propalare la verità a noi poveri ignoranti. Un florilegio di meme sul signoraggio, su come stampare moneta a casa per abolire la povertah, il gruppo Biderberg e gli scontrini della svalvolata. Fino a quando ho retto... Poi ho mandato elegantemente a quel paese un collega e un cuGGgino (acquisito)... 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2022 Amministratori Inviato 19 Luglio 2022 @wow soprattutto mi subisavano di fake news, convinti che fossero vere
Jack Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 31 minuti fa, extermination ha scritto: accenni al debito pubblico del paese, dello stato amico 31 minuti fa, extermination ha scritto: al rischio default del paese dello stato amico 33 minuti fa, extermination ha scritto: alla reputazione del paese minata dallo stato 33 minuti fa, extermination ha scritto: Questa " roba qua", volere non volere , determina Il bene e/o il male del paese ma la devi attribuire allo stato ed a chi è in combutta con esso.
Jack Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 33 minuti fa, melos62 ha scritto: Questo tuo outing ti costerà molto su questi lidi!😀 minnnnnnnngggghiaaaaa il borsello confessò! @mozarteum !!!!!
claudiofera Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @wow i 5s avevano sostituito i buddisti che avevano sostituito gli hare krishna..e mò ? 1
audio2 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 ci sono quelli del bhutan hanno appena depenalizzato l' omosessualità e la loro miss bhutan ha rivelato di essere lesbica comunque è una gran gnocca
Velvet Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 11 minuti fa, wow ha scritto: La cosa più noiosa era il proselitismo quasi settario di queste persone che pensavano di propalare la verità a noi poveri ignoranti. E' un atteggiamento piuttosto comune in chi non è abituato al confronto e manca di solide basi sugli argomenti che propaganda in modo pernicioso. In genere esordiscono o concludono la discussione con: "informati!"
Velvet Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: miss bhutan Attendiamo anche miss Phropan. Quest'inverno ne avremo bisogno
extermination Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: la devi attribuire allo stato Chiaro! Per te è tutto ascrivibile agli interventi dello Stato.
mozarteum Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Su questo aspetto, dissento, mi permetto! Perché il borsello, di consueto, parmi bello! Addirittura la lode del borsello. Sei nel mondo della scuola, devi educare i discepoli al Bello e alla sobrieta’. Il borsello e’ brutto ed e’ ricettacolo poco virile di imbroglie inutili 1 1
Gaetanoalberto Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 33 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: mi subisavano di fake news, Prepariamoci. Saranno meno efficaci si spera, ma appena saremo in vista effettiva delle elezioni, ricomincerà la sarabanda delle organomaschilate!
Gaetanoalberto Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: devi educare i discepoli al Bello Mi dicono che esiste ancora un'antica sezione fantasma che resiste in via dei Borselli scuri!
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non so le esperienze personali che possono generare la sensazione: Faccio un esempio io: pratica di sanatoria edilizia depositata e necessitante solo della firma del responsabile, in quanto si trattava di una difformità sanabile solo d'ufficio (garage con soffitto troppo basso: mica si può sollevare di 30cm un palazzo di 5 piani costruito 40 anni prima quando la norma non esisteva...). Ho aspettato UN MESE per avere quella maledetta firma, col geometra che ogni 2 giorni andava all'ufficio in Comune o telefonava per sollecitare e l'acquirente dell'appartamento inferocito per il ritardo. Quando finalmente il geometra ha potuto ritirare la scartoffia, gli hanno pure dato del rompiballe: il responsabile (no solo, mica c'è un sostituto...) era in ferie, mica si poteva disturbare... Dimmi tu se uno non viene sopraffatto dal desiderio di entrare in certi uffici brandendo una motosega...
audio2 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 qui c'è gente che per avere il permesso di fare una recinzione ha aspettato 12 anni
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Su questo aspetto, dissento, mi permetto! Perché il borsello, di consueto, parmi bello! Ma stiamo parlando di un borsello di vero budello o in finto bue ? (Uomini col borsello, Elio e le storie tese)
mozarteum Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: In genere esordiscono o concludono la discussione con: "informati!" Vaneggiare informati 2
Messaggi raccomandati