Vai al contenuto
Melius Club

Le panzane di Panzironi

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

I miracoli che io sappia li facevo solo uno strano tipo 2000 anni fa

briandinazareth ?

comunque è vero: c'è grossa crisi e c'è bisogno di guru. ogni tanto penso che potrei darmi a quella attività, un tempo ero bravo ad affabulare e convincere la gente. dovrei darmi un che di messianico, abbigliamento consono, aria tra lo spiritato e colui che conosce il nirvana (be'... posso dire di conoscere i Nirvana, tecnicamente non mentirei).

potrei passare la mia incipiente terza età con un improvviso drastico aumento di reddito (rigorosamente non dichiarato: è meschino fare questioni fiscali sulle spontanee testimonianze di affetto della gente) e in compagnia delle adepte che più da vicino necessitano delle mie cure spirituali.

c'è sempre una speranza: una setta non si nega a nessuno.

Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

dovrei darmi un che di messianico, abbigliamento consono, aria tra lo spiritato e colui che conosce il nirvana

Una roba così ?

quelo.jpg

acusticamente
Inviato
40 minuti fa, mom ha scritto:

aria fritta... Non hai colto la voluta ironia? 

mannaggia no… pardon… 🙂

Inviato
3 minuti fa, daniele_g ha scritto:

briandinazareth ?

comunque è vero: c'è grossa crisi e c'è bisogno di guru.

Mamma mia, tra l'uno e l'altro meglio incontrare un gatto nero 😂

Inviato

Sulle diete bisogna seguire i consigli di @akla, altroche’ !

Inviato

@Roberto M tempo perso ci sono più trigliceridi qui nel forum che in un quintale di lardo

Inviato

L’audiofilo tende alla sedentarieta’ d’altra parte non si puo’ ascoltare il neroinfrastrumentale facendo footing

Inviato

A proposito di personaggi creativi ieri sera stavo per andare a dormire quando su una di quelle TV da teleaste mi sono imbattuto in Christopher: straordinario consulente esoterico, fa un po' di tutto tranne che salute, quindi malocchio, mali d'amore, corna, sfiga, ma anche consulenza aziendale e vendita di immobili. Se vi capita guardatelo e regalatevi cinque minuti di risate, che poi assomiglia un po' a cerasa del foglio e a giggino di Maio, della serie che Lombroso sbagliando tutto qlcs aveva intuito. 

image.thumb.png.836809019683b1bbc43d051a3c4cfffe.png

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Che poi 120 anni significa farsi oltre 40 anni di vecchiaia, ci vuole il fisico

Per me nella sentenza c'è la manina dell'Inps.

• Haha 1
Inviato

Il problema è che questa gente (ne abbiamo visti in passato,  e ne vedremo anche in futuro) prima fa i milioni di euro,  magari dopo anni e anni qualcuno viene condannato, tra una cosa e l'altra forse pagano qualche decina di migliaia di euro..., e intanto si sono sistemati.

Perche poi saranno nullatenenti, (tutto sono tranne che stupidi), .. e avanti il prossimo.

Inviato

Ma sono solo io che non vorrei campare 120 anni? 🤣

Inviato
6 minuti fa, jj@66 ha scritto:

Ma sono solo io che non vorrei campare 120 anni?

Facciamo 140 e non ne parliamo più.

• Haha 1
Inviato

@jj@66 dici così perchè non prendi i prodotti di Panzironi, altrimenti potresti essere fiducioso, che dico ? certo, che a 120 anni avresti il fisico e la salute di Brad Pitt a 30.

Inviato

Il fenomeno del panzirone lo abbiamo gia' trattato qualche anno addietro.

Da dire che la faccia da prete lo aiuta e infonde sicurezza.

E' un tizio che ha capito dell'esistenza del fenomeno dell'analfabetismo funzionale condito da boccalonaggine.

Quello che per noi e' stata una scoperta , i novax che abboccavano a qualsiasi scemenza antiscientifica da un qualsiasi video su YouTube , il panzirone ne era gia' ampiamente a conoscenza.

Lui non ha fatto altro che affinare il prodotto venduto da Wanna Marchi , la vera maestra nello spolpare i boccaloni.

Prima ha iniziato con consigli per la salute , non si capisce a che titolo ma al boccalone medio non interessava.

Poi la genialata e' stata quella di infilarsi in tutto quel ginepraio di malattie croniche irrisolvibili o quasi dalla medicina moderna. Fai questa dieta X per avere benefici contro il diabete , panzanate.

Il boccalone medio , per una sorta di rigurgito contro il dottore a cui si e' sempre rivolto senza risolvere , si e' affidato mani e piedi a questi miracolosi consigli (sulla base di farlocchi studi).

In fine , capito che si potevano tirare fuori tanti soldi, ha iniziato la sua linea di integratori e messo in piedi farlocche trasmissioni che farebbero ridere chiunque con un minimo di senso critico.

Di soldi ne fa talmente tanti che le multe gli conviene pagare e continuare a trasmettere la sua soap opera di medicina.

panzirone e' un esempio di come si possa fare truffa gironzolando intorno a cavilli di legge.

La saga continua...

bungalow bill
Inviato

Basta mangiare poco .

• Melius 2
Inviato
32 minuti fa, daniele_g ha scritto:

dici così perchè non prendi i prodotti di Panzironi,

Scherzi a parte sono 15 anni che mangio o un primo o un secondo con contorno (tranne quando sono in compagnia di amiche/i), frutta fuori dai pasti, un po’ di movimento e sono meno muscoloso di quando avevo 20 anni quindi mi mantengo abbastanza bene ma vista la deriva che sta prendendo il mondo in generale 120 anni sono veramente troppi 😉

Inviato

@bungalow bill che poi avrei sempre voluto chiederti per esempio

quando dici stasera un uovo sodo e mezza carota bollita ( o simili ) , poi c'è

anche del pane oppure finisce li come l' hai detta ? condimenti ?

grazie ( la domanda è seria )

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione